annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stramaledettissima LAG

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stramaledettissima LAG

    Mi rendo perfettamente conto che probabilmente dipende da GN e non da UOD, so benissimo che al 110% non è colpa vostra, in piena coscienza so che questo post lo avete letto un miliardo di volte in tutte le sue sfumature e sfaccettature, so che probabilmente ne avete anche piene le scatole di post simili (e di questo chiedo oltremodo venia e pietà), ma VI PREGO (anche a nome di tutti i player, ne sono certo):


    se anche la vostra possibilità di intervento ha la consistenza di una goccia nell'oceano cercate in qualche modo di risolvere questa LAG perchè oggi è totalmente e completamente ingiocabile


    Probabilmente non avete nessun margine di intervento e lo so che non è che vi divertite a non farci giocare, ma stasera è quasi da disperazione ._.


    Scusate lo sfogo..
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Mi rendo perfettamente conto che probabilmente dipende da GN e non da UOD, so benissimo che al 110% non è colpa vostra, in piena coscienza so che questo post lo avete letto un miliardo di volte in tutte le sue sfumature e sfaccettature, so che probabilmente ne avete anche piene le scatole di post simili (e di questo chiedo oltremodo venia e pietà), ma VI PREGO (anche a nome di tutti i player, ne sono certo):


    se anche la vostra possibilità di intervento ha la consistenza di una goccia nell'oceano cercate in qualche modo di risolvere questa LAG perchè oggi è totalmente e completamente ingiocabile


    Probabilmente non avete nessun margine di intervento e lo so che non è che vi divertite a non farci giocare, ma stasera è quasi da disperazione ._.


    Scusate lo sfogo..
    Ti sei risposto da solo ^_^

    • ICQ 605414737

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Ti sei risposto da solo ^_^
      Si.. infatti era uno sfogo.. ma stasera mi ha davvero esasperato -.-
      sigpic

      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
      ICQ: 649-822-899

      Commenta


      • #4
        Già, io ho sloggato dal rosik...

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          era stressante la lag ma non pericolosa in quanto anche i mob laggavano dunque non rischiavi di morire di lag.

          anzi!! io finalmente avevo il tempo di accorgermi della manina secca del blod oat e avevo il tempo di ragionare sul tasto da digitare per togliermelo!!!

          non sono mai morta di boooo stasera^^ (nemmeno da df!)

          (leo, sono successe cose stasera... ci dovevi stare)



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
            era stressante la lag ma non pericolosa in quanto anche i mob laggavano dunque non rischiavi di morire di lag.
            anzi!! io finalmente avevo il tempo di accorgermi della manina secca del blod oat e avevo il tempo di ragionare sul tasto da digitare per togliermelo!!!
            non sono mai morta di boooo stasera^^ (nemmeno da df!)
            (leo, sono successe cose stasera... ci dovevi stare)
            C'è sempre l'angelo custode che veglia su di voi
            Serata fortunata, sarà per la lag?
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
              era stressante la lag ma non pericolosa in quanto anche i mob laggavano dunque non rischiavi di morire di lag.

              anzi!! io finalmente avevo il tempo di accorgermi della manina secca del blod oat e avevo il tempo di ragionare sul tasto da digitare per togliermelo!!!

              non sono mai morta di boooo stasera^^ (nemmeno da df!)

              (leo, sono successe cose stasera... ci dovevi stare)
              LOL Flo.. Lore mi ha raccontato

              (cmq per me era ingiocabile perchè per fare honor devo usare il champ, e girarlo in quelle condizioni era impossibile..)

              Cmq Ktu ti riconfermi come super sculato a Doom
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #8
                Chiedo verifica e vediamo di scoprire la causa, dato che ormai sono giorni che fate segnalazioni.

                Grazie per l'ulteriore segnalazione!

                [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                Commenta

                Sto operando...
                X