Un saluto.
Comprimi
X
-
Gran pezzo di sterco muffuto che non sei altro,saluti, te ne vai e non hai manco una parola per me!!!!!!!!!!!! Me ne ricorderò. Fatti vivo ogni tanto, magari logga map che ci facciamo quattro risate assieme.
EDIT Fefe puzza.Ultima modifica di danar; 26-08-2012, 19:45.Commenta
-
Commenta
-
A noi non hai fatto nulla di male , è normale credo giudicare la tua gilda la migliore , peccato ci sia stato poco tempo per farti cambiare idea!
Tuttavia fai passare un pò di tempo , magari ti potrebbe riprender voglia!
Un saluto, buon proseguimento
Originariamente inviato da Draco Malfoinon hai ancora capito che l'ally spa è superiore a tutte le pvm? e si che giochi da anni qua mi domando ma a cosa giochi pacman?
Originariamente inviato da BlackHawkzIl tutto per non essere riusciti a tamare un lupacchiotto bianco.
Commenta
-
Emy, nel primo post scrissi che ci sarebbero molte altre persone da salutare (ho citato solo tre persone)! In privato con fester mi sto accordando per le varie cose, magari anche ts, così se tu vorrai avrò l'onore di sentire la tua voce :P
Draco macete, lo so è normale, ma come sai gli SDF sono una gilda seria, non mi sorprenderebbe se qualcuno si fosse offeso!
Lo so, sono stato poco ma mi avete beccato nel peggior periodo. Chissà magari in futuro potremmo giocare insieme per un periodo piu lungo, MAI DIRE MAI!Gothoth.Commenta

ma li continuero ad usare x te!! 

Commenta