annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OUTING] Niubbata: il cavallo goloso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UomoSenzaNik
    ha risposto
    Stavo macrando Carpentry a Luna bank.
    "Uffa che palle, vado a uccidere qualche Hiryu" pensai annoiato. "Aspetta che metto le broads in banca"...Doveva insospettirmi il fatto che il mio bankbox fosse insolitamente vuoto, ma non è stato così...
    BURP. GOOD STUFF!

Mai tenere Bankbox e Trashbox aperte insieme (e vicine per di più). Addio 1500broads. Cosa lo rende molto niubbo? E' successo ieri

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    e vogliamo parlare dello spammare heal quando col mago necro si è in vampiric form? :O
    Per fortuna m'è successo una sola volta, poi ho imparato la lezione

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
    Anni fa, quando anche solo un semplice barra era un'impresa... io e Castan.. Da soli in due, abbiam preso 12 sop a più di una dozzina di OB!!!!! ... Da Tortoise l'avevano portato a paludi (prima dei fix si poteva), perché tornavamo di continuo.. Ma il Sommo Night da Killah.. Per essere sicuro di prendere tutte quante le sop.. Aspettava a tirare giù il barra.. Tenendolo a pochissimi HP senza curarlo!!!!!!! ... Dove sta la niubbata in questo mio racconto?!?!? ... Nel fatto che Castan in lupo form e prottato da me ... DA SOLO.. Ha tirato giù il barra... Fregando tutti...!!! .. Ah!!! Dite che non è una mia niubbata ma del sommo e quindi non vale?!?!? Pazienza... Ricordare la storia è sempre piacevole!!!!!
    E poi mamma ti ha svegliato per andare a scuola

Come al solito un OT per provocare.
    Dovresti parlare delle tue niubbate anzichè star sempre a lanciare frecciatine al prossimo.

Di niubbate se ne fanno tante, ma dopo esser sopravissuto senza bende ad un paio di gank anche grazie a qualche xheal,ed averle poi successivamente prese, non ricordarsi di accendere lo script per il bendaggio è il top.
    O magari morire staminato per l'ingordigia di pozze\soldi è altrettanto "divertente".
    Un'altra niubba è andare fissi e super sicuri di wod contro il df benchè quest'ultimo abbia castato blood oath contro di te.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-08-2012, 05:09.

Lascia un commento:

• _RAIDEN_
    ha risposto
    ho appena ricominciato da poco a giocare quindi mi son scordato tante cose...
    e stavo farmando dagli hiryu...

a un certo punto arrivo tipo a 30000 golds, bello contento e vedo che mi scende stamina di botto e rimango paralizzato...
    Tac morto..... va bhe..

Cosi mi dico mi resso prendo la roba al volo e mi recallo..... fatto sta che se sei pieno di roba nn ti fa recallare...
    Tac morto..... va bhe..

Allora mi resso e dico.... va bhe recupero roba poso 2 k e mi recallo... sono stato troppo lento e....
    Tac morto.... va bhe...

Cosi mi resso e mi dico ok a sto giro li tengo a distanza e faccio le cose con comodo e cn calma... fatto sta che mi "spawna" (cosi si dice?) un hiryu dietro al culo e...
    Tac morto... va bhe

fatto sta che dei 30 k guadagnati con sudore alla fine con gli insure persi nn c'ho guadagnato niente XD

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gotica Visualizza il messaggio
    Approfitto della giornata libera e dell'inattività (leggi: macro healing) per condividere con la community una delle mie tante niubbate.
    Allora, nel vecchio shard in cui giocavo anni fa non c'erano limiti di peso trasportabile, e i pack erano usati soltanto per macrare stealing, quindi non ho molta dimestichezza con gli animali da trasporto. Fatto sta che l'altro giorno scovo un vendor npc che vende mele a pochissimo. Tutta contenta penso "e mo faccio spesa all'ingrosso!", vado a prendere Billy, il mio fido pack-horse e compro qualche centinaio di mele. "Billy, prendi le mele, portiamole a casa" e gliele trascino sopra. "Burp!".
    Promemoria per me: usare sempre il backpack aperto del cavallo da soma -.-''

p.s. Se qualcuno volesse condividere qualche sua antica niubbata, tanto per farmi sentire meno sola... altrimenti ignoratemi, me lo merito

io per la fretta ho trascinato sopra il beetle 500 pezzi carne :\

Lascia un commento:

• Avril9396bk
    ha risposto
    Ne ho un'altra ancora più nabba della storia della white wyrm.. xD

Un bel giorno, ai tempi della vecchia Haven, mi trovai per caso a Skara Brae e vicino alla stalla trovai per terra un oggetto simile al ticket young, ma giallino: "A Bank Check. Value: 400,000".
    Decisi di venderlo a Luna con l'idea di farmi ben 400k, dato che quella cosetta valeva 400k!
    Beh, io ero un vero e proprio nabbetto che trascorreva tutto il tempo a Haven, al formicaio, e giravo con una bear mask con lrc.. xD
    In poche parole, Luna ai miei occhi era la città dei ricchi e ci mettevo piede molto molto raramente!
    Come ho già detto, decisi di vendere il check di 400k a Luna a 400k, e un tizio mi disse:
    "Me lo fai vedere?
    [...]
    Per questo ti do 100k"
    Io: "Ma se dice che vale 400k!"
    Lui: "Sì, ma quando lo passi da una persona all'altra perde valore.. Al massimo ti posso dare 200k."
    E io da perfetto nabbetto sostenitore dell'idea che 200k fossero qualcosa tipo:
    Risposi: "Ok."

Fu il giorno in cui venni a conoscenza dell'esistenza e dell'utilità dei check..

Lascia un commento:

• d_c6falco
    ha risposto
    Il mio primo barra con l'armor di cartone ed il pg da skillare e troppe cose nuove da capire,quando mi dissero polimorfati in qualcosa o ti tramuta in topo.........controllai tra le spell sullo schermo ed eccola li......mi trasformai nella Reaper Form di Sw.....oltre a camminare a 2 tile all'ora avrò avuto res fire a -25 :/ .Non crepai ma un lupetto mi ciulò la Sop .Bei ricordi.

Lascia un commento:

• kelly
    ha risposto
    La mia niubbata è questa, in pratica credevo che il gate di Umbra fosse abitato da pk, e per fare la temeraria restavo hiddata dal gate, solo qualche giorno dopo scopri che non ci potevano arrivare i pk -.-

Lascia un commento:

• marKu
    ha risposto
    Quando cominciai a giocare, un mio amico che stava smettendo mi lasciò 4 pigmenti full usi (tra l'altro i colori più ricercati: red, black, blu e white). Li ho venduti tutti e quattro insieme a 4kk, e poi venni a sapere che uno solo valeva più di 6kk. Quel giorno rosikai parecchio.

Lascia un commento:

• supernovaler
    ha risposto
    Quando iniziai a giocare,non conoscendo proprio nulla sul gioco, cercai in 1 mese e mezzo di raccimolare 10k ( vendendo reagenti da terra , e qualsiasi cosa i mob della vecchia heaven avevano nel corpo ) per comprarmi quella maledettissima nave con cui potevo andarmene dall'isola......arrivato alla somma SCOPRI L'ESISTENZA DEL GATE....

Stren

Lascia un commento:

• viva_palestina
    ha risposto
    Anni fa, quando anche solo un semplice barra era un'impresa... io e Castan.. Da soli in due, abbiam preso 12 sop a più di una dozzina di OB!!!!! ... Da Tortoise l'avevano portato a paludi (prima dei fix si poteva), perché tornavamo di continuo.. Ma il Sommo Night da Killah.. Per essere sicuro di prendere tutte quante le sop.. Aspettava a tirare giù il barra.. Tenendolo a pochissimi HP senza curarlo!!!!!!! ... Dove sta la niubbata in questo mio racconto?!?!? ... Nel fatto che Castan in lupo form e prottato da me ... DA SOLO.. Ha tirato giù il barra... Fregando tutti...!!! .. Ah!!! Dite che non è una mia niubbata ma del sommo e quindi non vale?!?!? Pazienza... Ricordare la storia è sempre piacevole!!!!!

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    anchio quando ho macrato cooking, andavo a comprare la carne cruda dal macellaio di tokuno e la mettevo dentro il beetle... taanta taanta carne cruda andata in fumo, piu' e piu' volte perchè l'abitudine di trascinare gli oggetti sui pet è troppo forte. dopo un po' mi sono comprata un lallo pack ^^.

Lascia un commento:

• maurocomelli
    ha risposto
    consegnavo i bod a mano a luna,mentre dovevo trashare un paio di large in iron presi x sbaglio il book con 200 bod belli fillati da consegnare e lo misi nel trash can...ometto le mie successive parole

Lascia un commento:

• erjon
    ha risposto
    Quando ho creato la mia prima casa e sistemato tutte le casse con tutti i miei averi, non sapevo che dovevo lockarli subito per evitare che spariscano al save...

L' account mi si è deletato 3 volte perché non loggavo per 2 mesi

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    ahaha bellissime... :\

appena loggato UO son stato ore a cercar di mettere le mie cose che lootavo nelle casse che stavano a bank Haven... poi compresi il significato del comando "bank" che tutti spammavano ahahahah

in una quest consegnarono 5k banane come premio e.... se le mangiò il petpack trascinandole sopra .... -.-

macrato il 2° tank ai tempi prima di testare un grizzli decisi di riparare armor... spoglio pg e metto in una sacca... usai il mio script per craftare ma m'ero scordato di spuntare la voce smelt e mettere repair.... in 15 sec me svuotò la sacca lasciando un gruzzoletto di risorse -.-

Lascia un commento:

Sto operando...
X