ma guarda, io non ho mai dato del patetico o del penoso a nessuno e mi batto sempre contro gli sbruffoni che pensano di essere al di sopra degli altri... a casa mia si dice "noi si droppa e voi si rosika".
Ma.. Ma... Anche il mio post era scritto in modo sardonico, non lo hai notato?? Mi sembrava cosi blando e palese da non doverlo specificare.
PiccolaStella (senza cielo), credo che nessuno di noi verra a chiedervi nemmeno una sop focus 105, non avere di questi timori! Però il tuo sarcasmo, ahime, non fa ridere e non suscita nessun tipo di emozione ad eccezione della solidarietà nei vostri confronti, avete 4 garb a pg? A buon rendere, datevele in faccia! (al pg ehh ^^)
Mattacchioncelli e burloni 'sti spa!
Vi lascio ai vostri spasmi e non c è bisogno che rispondiate, fate gia abbatanza pena!
Ossequi.
Ps: ma codesto Asti0 chi è? Ogni tanto scrive, dice du purrì e va via :/
Aaaaah piccolo tenero karasho...
Cmq il mio pg lo vedi in firma in caso te lo chiedessi. Per il resto sono un utente di questo forum esattamente come te...cioè, specifichiamo, come te in termini di dirtitti eh.
ma se po parla della quest dungeon senza flammarci a morte per 4 pixel, che semo delle persone civili o bestie? mamma mia...quanto Asti0 (XD)
Massì, hai ragione. Io la finisco qua, diciamo che sono contento di come va la quest dungeon per me e che vi auguro di essere soddisfatti anche voi. :O Hai beccato il significato nascosto del mio nick?? xD
a casa mia si dice "noi si droppa e voi si rosika".
18/8 23:19 the end Pro: 50qp! -.-
18/8 14:50 the end Pro: stendardo! porca xxxxxxxx e tutti i xxxxxxxxxx
14/8 2:52 Raseri: 50 qp..............
13/8 23:01 the end Pro: 50 qp.............. vaffanxxxxxx!
There's not a start point.. Any character have this quest inside, you must kill an unknow list of monsters, when you kill all monsters in list you have a chance (random) to drop 50 QP, 150 QP, UOD Flag, Garb, Shadow Cloak or trinket..
Commenta