annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tamanta vs AW para
Comprimi
X
-
Ma eri da solo, tu e il pet?Originariamente inviato da krilov Visualizza il messaggioDopo un lungo peregrinare finalmente abbiamo beccato anche questa...Maelstrom
Commenta
-
Beh.. la AW para spawna in un posto isolato.. se riesci ad allontanare le viverne che la circondano poi diventa un uno contro uno.. è discretamente gestibile.. lo skeletal paragon è pure lui una brutta bestiaccia, sono daccordo! pero' anche lui se affrontato in uno contro uno è fattibile.. (sempre di tamer parlo)Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa eri da solo, tu e il pet?
Commenta
-
si si stavo solo io e il pet mio.(ma ke pet! XD)Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioBeh.. la AW para spawna in un posto isolato.. se riesci ad allontanare le viverne che la circondano poi diventa un uno contro uno.. è discretamente gestibile.. lo skeletal paragon è pure lui una brutta bestiaccia, sono daccordo! pero' anche lui se affrontato in uno contro uno è fattibile.. (sempre di tamer parlo)
A dirla tutta ci stava pure una wivern para e un'altra normale in compagnia dell' aw..(robba che quando l'ho viste gia' avevo messo in conto skill points -loss per il mio super draghetto) e invece....ce la siamo cavati alla grande
Commenta

Commenta