annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ingorare le leggi di UOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ingorare le leggi di UOD

    C'è un tipo che rilascia pet a luna a go go , Unicorni, e mi hanno segato tre volte da away, con me altra gente....faccio page e cosa succede?.....


    ...il GM mi dice "non è vietato rilasciare pet " O_O wtf???!?!? (ho scordato di fare screenshot)


    ...io " Rilasciare pet in luoghi tranquilli mi disse un GM che era vietato...se il pet si rilascia in luoghi ostili non è vietato"...

    la risposta....:



    Se uno è away come le chiama le guardie?....fa una macro dicendo "all guards" -.-" mi aiutate a capire....forse sono io in errore?
    Contatti:

    Grazie a shun per la firma
    Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

  • #2
    è harrassment da sempre
    ICQ: 214559216

    Commenta


    • #3
      beh, non dico tutti i giorni, ma molto spesso in TS sento gente che si lamenta per lo stesso motivo e la cosa mi da da pensare... penso che una volta in città o cmq sotto la protezione delle guardie dotate di istant kill, tutto quello che diventava grigio che non fosse un ladro (al che si sarebbero dovute chiamare) le guardie intervenivano in automatico ad eliminare il grigio.... poi penso al fatto che questa staria del pet lasciato vicino a pg away succede da ormai troppo tempo e con una certa frequenza, per non dire REGOLARMENTE.
      i page non servono perchè la risposta è sempre simile a quella data a Pendra, fare screen o filmato non viene accettato come una prova (anche xkè se, IL/I TIZI che non hanno di meglio da fare che non sia il farsi odiare da tutti, il pet lo stamana fuori e poi se lo trascinano dietro per lasciarlo nelle vicinanze di chi usa il worker o sconta kill o gata o dorme).... eh può sempre dire "sono noob, non è colpa mia".
      ma io mi chiedo se veramente non sia il caso che la gente s'incaz*i sul serio e magari i GM e gli scripter vedano di fare un piccolo accorgimento alla guardie per lo meno no?! mica chiedo di bannare quella gente, chiedo solo di rovinargli il gioco come loro fanno a tanti!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
        è harrassment da sempre
        Infatti.

        Commenta


        • #5
          è stato rilasciato un nightmare a yew, stavo per andare away ma l'ho visto in tempo, come da script il pg recalla a casa e cosa succede? il nightmare me lo ritrovo dietro, il pg a casa nella cassa risorse che non si muoveva e il nightmare tranquillo da fuori mi ha segato da distanza...

          il pet non è stato segato dalle guardie ^^
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            io ci so morto con sto pet a luna

            Commenta


            • #7
              Si ma a me mi ha rimasto di stucco le parole del GM pager .
              Contatti:

              Grazie a shun per la firma
              Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

              Commenta


              • #8
                Se non ricordo male, visto che si parla di regolamento, c'è la possibilità di "contestare" la risposta di un GM Pager, basta contattare il coordinatore o come si chiama il diretto "superiore" nella "scala gerarchica". Se fai così magari ti ascoltano, se posti sul forum penso di no.
                "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                Commenta


                • #9
                  mettiamo un freno a ste cose altrimente se tutti (son 200 pg non 5) iniziano a farlo per ripicca che bordello ci vien fuori??

                  parlo anche di chi releasa dei mostri mentre si fan piume/pelli/lingotti
                  Viandante Oscuro

                  Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

                  ICQ: 117151394

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TMDONE Visualizza il messaggio
                    Si ma a me mi ha rimasto di stucco le parole del GM pager .
                    Ha me le tue.

                    Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                      è harrassment da sempre
                      è vero e quando lo facevo io (2003) seer Angelus mi jailava!

                      ero proprio cattivo a rilasciare i drake dai minatori a minoc
                      Ultima modifica di fengyr; 26-05-2012, 04:00.
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                        è vero e quando lo facevo io (2003) seer Angelus mi jailava!

                        ero proprio cattivo a rilasciare i drake dai minatori a minoc

                        infatti io ho tutte le rune sotto guards e nn sono mai morto per pet o roba simile , se lo fate sotto guardia anche gli npc chiamano le guardie, ne sono certo perche a new heaven avevo lasciato il pg fermo ma ero al pc che guardavo le aste e mi ha salvato il gm mage da un orda di ettin e mongbat portata da un niubbo che faceva le quest di haven lol

                        per quanto riguarda la jail mi sembra un tantino esagerato , devi trovare tu il modo per "giocare away" , nn il gm , il gm credo che favorisca sempre i l gioco attivo anche se nn vieta il macraggio away nn vuoldire che lo tuteli

                        credo che valga lo stesso discorso dei lamer, loro (GM) ti avvisano, ti dicono come evitare di essere truffato , ma se tu scambi hooded per un lallo etereo farlocco nn è colpa loro
                        Ultima modifica di sportman86; 26-05-2012, 07:40.

                        Commenta


                        • #13
                          innanzitutto buongiorno,
                          mi scuso con tutti voi e mi prendo io le vostre proteste per questo inconveniente.
                          rilasciare pet pericolosi in zone sicure (non dungeon) è da sempre phisical harrassment.
                          che questo errore di giudizio non diventi in nessun caso un precedente, ma venga catalogato come errore.
                          resto a disposizione come sempre per ogni vostro chiarimento anche via msn.
                          trovate i contatti in pagina staff
                          Ultima modifica di Ospite; 26-05-2012, 11:31.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                            è vero e quando lo facevo io (2003) seer Angelus mi jailava!

                            ero proprio cattivo a rilasciare i drake dai minatori a minoc
                            hahaha ti beccasti 15 giorni di jail per quello!

                            che ricordi.


                            comunque l'errore è stato ammesso, caso chiuso.

                            "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                            E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da TempusStaff Visualizza il messaggio
                              innanzitutto buongiorno,
                              mi scuso con tutti voi e mi prendo io le vostre proteste per questo inconveniente.
                              rilasciare pet pericolosi in zone sicure (non dungeon) è da sempre phisical harrassment.
                              che questo errore di giudizio non diventi in nessun caso un precedente, ma venga catalogato come errore.
                              resto a disposizione come sempre per ogni vostro chiarimento anche via msn.
                              trovate i contatti in pagina staff


                              Il post non era per protesta....era solo per saperne di piu' ^^ grazie mille!
                              Contatti:

                              Grazie a shun per la firma
                              Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X