Posso avere la possibilità di modificare il nome visto che quando creo il pg non entra tutto negli appositi spazzi? Grazie... :P
Per lo STAFF :D
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
e io voglio cambiare l'user name sul forum.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.) -
Fai page in game con scritto il nome nuovo del pg e tieniti un check da 500k in backpack
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Quirion The Sleepers
Braska The Sleepers
BraskaCrazy
michaelcrazy@hotmail.itCommenta
-
Sieg Heil to Grammar NaziAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Io a Uo infatti ci gioco da 1 mese -.-
Ok sai tutto tu, come hai già dimostrato in altri thread, quindi ci si vede su Felucca.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il limite è di 16 caratteri...sia alla creazione, sia per cambio nome.
Che poi io possa mettere un nome di 9999999 caratteri è un altro discorso, ma il regolamento di UOD si ferma a 16, spazi compresi!
Onision
Commenta
-
1 - ma quanti account ha sto tizio?
2 - oni rispondi anche alla miaaaaaa!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
San Onision.
CVD
Poi uno si domanda perchè nessuno lo aiuti o perchè venga snobbato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Io non centro direttamente con il forum...sono ospite come voi...solo con qualche "privilegio e responsabilità" in più.
Manda una mail ad Amdir a amdir@gamesnet.it spiegando la situazione!
Onision
Commenta
-
Commenta
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta

cmq non posso fare page perche forse sono a haven e non mi posso muovere perche sono young... 

Commenta