annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • New Player

    Buonasera a tutti, sto scaricando il client di uo, qualche consiglio su una classe per cominciare? il mio obiettivo è il pvp, come classe meele cosa mi conviene scegliere? Visto che odio il cast da fermo eviterei direttamente di creare qualsiasi tipo di caster.
    Non sono nuovo di uo, solo di questo shard, mi so adattare abbastanza facilmente al gameplay, ho giocato su vari shard con emulatore Sphere - POL, mai su runuo.
    Sicuramente sarà molto diverso come gameplay, per esempio, quasi sicuramente ci sarà il pre-cast, come tutti gli shard di uo runuo, anche qui se non hai un pg con magery puoi fare ben poco o è abbastanza equilibrato?
    Quanto tempo ci vuole per skillare un pg su questo shard e renderlo competitivo?

    Saluti.
    I let the melody shine, let it cleanse my mind, i feel free now.

    ICQ: 646 009 861

  • #2
    Benvenuto!

    Per iniziare, dopo che ti avranno consigliato il template, leggi queste due guide molto utili

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    http://www.gamesnet.it/f500/guida-al...g-city-684358/

    Buon game!!!

    Onision

    Commenta


    • #3
      Guarda a skillare il pg ci metti poco e niente, ma iniziare direttamente con il pvp mi sembra un po affrettato se sei da solo e nn trovi qualcuno che t supporti, gli artefatti di fazione di rank 1 li prendi facile, io kmq ti consiglio di farti un pg da pvm per cominciare e iniziare a fare qualche soldino x farti pezzi armor e buttarti sui silver coin x prendere gli arte d fazione, poi non so , di template pvp io ne so poco e niente ma se odi il precast dei maghi come primo pg potresti fare un macer... magari per ambientarti al sistema pvp

      Commenta

      Sto operando...
      X