annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Ragazzi di UODreams :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i miei pg erano Princeps Warlord/Alyon Faye/Arwen D'Arcadia, e fidati quirion, potevate essere anke bravi, ma prima del reset di m4gic dove smisi vi sfondavo spesso da solo vs voi....e non dite che nn è vero....tra l' altro End può confermare le giocate che ci facevamo io e lui anche su fant4sy vs il mondo e le ownate tirate....buon game

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      i miei pg erano Princeps Warlord/Alyon Faye/Arwen D'Arcadia, e fidati quirion, potevate essere anke bravi, ma prima del reset di m4gic dove smisi vi sfondavo spesso da solo vs voi....e non dite che nn è vero....tra l' altro End può confermare le giocate che ci facevamo io e lui anche su fant4sy vs il mondo e le ownate tirate....buon game
      Guarda non mi ricordo propio questo pg...!!! Ma credimi che impossibile che io crepavo... negli ultimi tre/quattro mesi di frag quando ancora c'era era rarissimo che crepavo...!!!

Commenta

Ragazzi non mi logga.... metto username e pass e mi dice: we were unable to authenticate your login. usualy this means that either a newer client patch is now available. or that the account name or password you caps lock key and try ecc ecc... che è????

Commenta

non è questione di gente forte o gente che rosika/non rosika o che fa lo sborone..

dopo qualche mese di dreams, non me ne vogliate, mi sono reso conto che avete tutti 140hp, ecru con 1/2/hit, ornament, gladiator, archi balanced con doppio hit magico e 90 mana (e siete tutti archer)

quindi piu di pigiare il tasto per farsi lupo o tasto dell'ignore non mi sembra ci sia tutta questa skill

le primissime cose che mi hanno detto sono state: non esiste 1 vs 1, quindi automaticamente basta avere tanti hp e saper stare in gruppo
          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Dopo Vianda anche Quiron?? Hmmmmmmm

Bella Quiron
            Comunque confermo Quiron e Vianda spaccavano tutto.. Sanno giocare..

p.s. Se sei senza gilda ti consiglio di venire xXx .. C'è anche Vianda

• ICQ 605414737

Commenta

asd salvo io sono andato kp da un pezzo

cmq dai a parte le premesse da sboroni, vedrai che ci possiamo divertire, ci son sempre 200 persone, raid in tutti i champ, pvm appagante, un sacco di quest organizzate dallo staff e la gente che ho visto è tutta stranamente brava e onesta asd ;D (al contrario di molti shard dove i vecchi snobbano i nuovi qua c'è stata tanta gente che mi ha aiutato un po a partire! e ora li premio donandogli insure e punkte ghgh)
              Viandante Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                bei tempi, bei fix.

Commenta

Mica tanto c'era ancora il ki attack per l'arciere
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    Dopo Vianda anche Quiron?? Hmmmmmmm

Bella Quiron
                    Comunque confermo Quiron e Vianda spaccavano tutto.. Sanno giocare..

p.s. Se sei senza gilda ti consiglio di venire xXx .. C'è anche Vianda

Sei Salvo di Magic???

Madoooooooò ma guarda chi si rivedeee... Tamer maledetto che tentava di segarci con il tamer e i suo super dragoni da 10000 hp ognuno.... hhhahahahahaah Grande...!!!

Commenta

Ragazzi Aiutatemi... perche mi si ferma in quella scritta quando tento il log???

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                        non è questione di gente forte o gente che rosika/non rosika o che fa lo sborone..

dopo qualche mese di dreams, non me ne vogliate, mi sono reso conto che avete tutti 140hp, ecru con 1/2/hit, ornament, gladiator, archi balanced con doppio hit magico e 90 mana (e siete tutti archer)

quindi piu di pigiare il tasto per farsi lupo o tasto dell'ignore non mi sembra ci sia tutta questa skill

le primissime cose che mi hanno detto sono state: non esiste 1 vs 1, quindi automaticamente basta avere tanti hp e saper stare in gruppo

La magia del cagnolino runner è troppo da niubbi credimi non riesco a mettere questa skilll... mi sà troppo da niubbo anche se sò che con una magia di questa al 90% delle volte te ne esci anche contro tanti pg... ma quando la usano in uno vs uno... hahahaha mi viene troppo da ridere... mai usata questa skill ma a quanto ho cpt ancora si usesa qui su UOdreams e la tenete tutti... ma cmq.. vedremo che pg dovrò inventarmi... :P

Commenta

facciamo che mi contatti? senno non riesco ad aiutarti!
                          Viandante Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            facciamo che mi contatti? senno non riesco ad aiutarti!
                            Vianda ti ho aggiunto su msn ti aspetto...!!! appena mi trovi online contattami...!!! Ciau...

Commenta

Ragazzi non trovo il Login.cfg per incollare quelle direttive che mi da il sito di UOdreams per loggare...!!!

Commenta

Mi arrendo...!!! non c'è una persona che mi aiuta a risolvere questo problema...!!! Uff...!!! :'(

Mi dice: we were unable to authenticate your login. usually this means that either a newer client patch is now avaible. or that the account name or password ecc ecc...
                                Ultima modifica di BraskaQuirion; 06-05-2012, 23:17.

Commenta

Sto operando...
                                X