[Crash] 01/05/2012 3:37
Comprimi
X
-
"Un Admin!
Dove ti trovavi stanotte alle 3.37?!"
Io nn ho accusato di niente nessuno, ci mancherebbe XD
Probabilmente dopo la settimana passaa a droppare centinaia di artefatti a Tokuno prenderne ora 1 ogni morte di Admin fa strano, e non ci siamo abituati, tutto qua
La percezione di questa cosa è cmq diffusa, non mi pare sia solamente una mia fisima.VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
Si Amon...mi ci hanno beccati!
Alle 3.37...dormivo XD
Cmq parlando seriamente non è stato toccato assolutamente nulla..i drop sono esattamente quelli di sempre ne più ne meno
Onision
Commenta
-
Infatti io ho scritto che secondo me è solo un fatto di percezione e stop
Devo aggiungere purtroppo un fato strano, un ragazzo in gilda, Mirko, si è visto "sparire" un check da 800k, abbiamo cercato di capire dove e/o come poteva essere successo ma non riusciamo a trovare soluzione al caso.
Aveva il check da diversi giorni, almeno 4 giorni mi pare di aver capito, aveva un 70 item in banca, lo ha levato dal check e lo ha diviso in 2 check minori, stamane, dopo il crash si è ritrovato senza alcun check...
Non ha partecipato ad alcuna Asta in game e non li ha in nessuna borsa e/o PG.
Forse ha subito sanzioni sul suo account per errore?
Mi sembra assurdo che un crash si porta via un check da 800k che era in deposito in banca da giorni e giorni!!!VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]Commenta
-
è normale... prob come accade in real ci sarà stata qualche manovra correttiva al bilancio UOD ...
ikkio la notte dormi che nn ciai + 20anni -.-Commenta
-
Io droppo sempre, 1/2 arte ml al giorno,
per esmpio oggi ero al blood dungeon e su tre succubi para, due hanno droopato arte
in compenso da meli, doom o lurg non vedo nulla
Commenta
-
per caso è ricrashato pure sanotte?
Perchè ho le piante esattamente come prima del reset, stessi gg e stessa "annaffiatura"---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>Commenta
-
Stamattina alle 6 avevo la connection lost, non so se e dovuto al fatto che la mia morosa ha spento ha station alle 5
Oppure all'ipotetico crash che dici.Commenta

Commenta