annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per DoomTrooper

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per DoomTrooper

    Premetto che non è assolutamente un post per flammare o rosicare ma visto che ti contatto da diversi giorni su icq o msn e nn mi rispondo forse scrivendo qui avrò una risposta.
    Tempo fa quando smisi di giocare ti lasciai la psw del mio account per il refresh e per utilizzare le mie cose visto ke sarebbero andate perdute. Adesso che ho ripreso molte tra queste cose mi farebbero comodo per ricominciare e visto ke ti lasciai 2 totem un helm of insight 1 lallo etereo 1 jackal's collar e varie altre cose sgrave tra cui armi e armor con props che nn ricordo potrei riavere indietro qualcosa? Una risposta già sarebbe gradita

    Black

    ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

  • #2
    Ahi ahi ahi. Jail.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

    Join gli Strateghi

    Commenta


    • #3
      Come mai jail? Se posso sapere

      Commenta


      • #4
        Non si possono passare i dati accu, ne far loggare altri...so che è una cosa molto in voga, ma non si potrebbe. Anche solo per il refresh.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • #5
          figo999 è un parente di amdir, e si sa... non si fanno mai degli sgarri ai membri della famiglia

          Commenta


          • #6
            ahahahahah ora capisco!

            Commenta


            • #7
              O_o ma stiamo scherzando? 1 non sono parente di nessuno 2 è una cosa ke ho fatto 5 anni fa in buona fede quindi se mi devo prendere la jail me la prendo visto ke le regole son regole e io nn sono di certo al di sopra.

              (avevo confuso a causa della firma le persone chiedo scusa)
              Ultima modifica di figo999; 17-04-2012, 14:34.

              ICQ:324651546 Un GRAZIE a Michele per la Firma

              Commenta


              • #8
                Io non ho visto le risposte di Doom,quindi non posso condannarlo a priori..però fin quando non dice la sua questa la tengo da parte per quando spunterà fuori a fare la morale a qualcuno!muuahauhauh

                Commenta


                • #9
                  Quello che ti ha risposto è marku non doom :O
                  Anche perchè credo che doom restituirà tutto, è un player onesto


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da figo999 Visualizza il messaggio
                    O_o ma stiamo scherzando? 1 non sono parente di nessuno 2 è una cosa ke ho fatto 5 anni fa in buona fede quindi se mi devo prendere la jail me la prendo visto ke le regole son regole 3 doom hai eluso completamente la domanda facendo per di più il togo ( a modo tuo) qundi la mia risposta l'ho avuta ti sei preso tutto e tanti saluti. Good bye per me potete chiudere
                    oh, non sono doom! e stavo scherzano, ridici su!

                    Commenta


                    • #11
                      Vi prego di gestire le vostre discussioni private, non nel nostro forum pubblico.

                      Per il resto, lo staff farà controlli alle eventuali mancanze di rispetto del regolamento.

                      [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                      [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X