annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Download] Client UO 7.0.15.1 e UO AUTOMAP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io comq ho scaricato la versione linkata sul portale di UOD l'ho installata, patchata e mi gira a meraviglia, quindi temo sia un problema solo di Malaparte.. hai provato a disinstallare il gioco prima di reinstallarlo? in genere queste piccolezze fanno miracoli... cmq tienici aggiornati
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

    Commenta


    • #47
      sisi ho disinstallato prima anche di scaricarlo, ho avuto comunque sia problemi quando ho premuto uinstall, non me lo faceva disinstallare, ho scaricato revouninstaller, ma ho dovuto cancellare a mano la cartella, tra l'altro ho ancora sotto start-programmi-eagames-ultima online 2d client.
      Ultima modifica di MrMalaparte; 17-04-2012, 16:54.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Io comq ho scaricato la versione linkata sul portale di UOD l'ho installata, patchata e mi gira a meraviglia, quindi temo sia un problema solo di Malaparte.. hai provato a disinstallare il gioco prima di reinstallarlo? in genere queste piccolezze fanno miracoli... cmq tienici aggiornati
        ok allora il problema è nel suo download ...
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #49
          e come faccio a non avere problemi nel download?

          Commenta


          • #50
            non ne ho la piu pallida idea....puo darsi che anche il pc si sia mezzo impallato durante il download o la connessione abbia fatto saltare qualche pachetto.... cmq riprova e guarda...
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
              sisi ho disinstallato prima anche di scaricarlo, ho avuto comunque sia problemi quando ho premuto uinstall, non me lo faceva disinstallare, ho scaricato revouninstaller, ma ho dovuto cancellare a mano la cartella, tra l'altro ho ancora sotto start-programmi-eagames-ultima online 2d client.
              Sinceramente non so aiutarti mi dispiace.. io cmq cercherei di eliminare dal pc ogni traccia della precente installazione (tipo rimuovendo anche dal registro di sistema), poi proverei a installare una versione certamente funzionante del client (quindi per quanto lenta direi che quella linkata sul portale puo' andar bene.. riprova a scaricacarla).. magari hai avuto solo un po' di sfortuna.. se cosi' non risolvi davvero non so aiutarti..
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #52
                A volte scaricando...la connessione o il browser possono non funzionare correttamente per qualche istante rendendo così il download "danneggiato" perché alcuni file non riescono ad essere letti. L'unica in quel caso è riscaricare pregando che vada a buon fine.

                Se c'è una cosa che, almeno nel mio caso, Internet Explorer riesce a fare è appunto scaricare senza problemi. Per il resto non lo uso MAI

                Spero tu riesca a risolvere presto!

                Onision

                Commenta


                • #53
                  Perfietto, ho riscaricato tutto, reinstallato adesso è tutto ok grazie mille per la pazienza e il tempo datomi

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                    Perfietto, ho riscaricato tutto, reinstallato adesso è tutto ok grazie mille per la pazienza e il tempo datomi
                    ahauhauahauahau vai tranquillo
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                      Perfietto, ho riscaricato tutto, reinstallato adesso è tutto ok grazie mille per la pazienza e il tempo datomi
                      ottimo!
                      sigpic

                      MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
                      ICQ: 649-822-899

                      Commenta


                      • #56
                        Aggiunto un secondo link per scaricare il client di UO, nella sezione "Come giocare" del sito di UODreams, in modo tale da avere un'alternativa che potrebbe essere molto più veloce!

                        Onision

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X