[Download] Client UO 7.0.15.1 e UO AUTOMAP
Comprimi
X
-
-
Non ci posso credere ho finito di scaricare il client e mi si blocca qui e mi dice questo:
CRC failed in data1\AnimationFrame4.uop
Unexpected end of archive
Vi prego aiutatemi...ho bisogno di ultima!!!
Inoltre dice:
Some installations files are corrupted.
Please download a frash copy and retry installationUltima modifica di MrMalaparte; 17-04-2012, 00:13.Commenta
-
se altri lo hanno provato e solo a te da questo errore puo darsi che loo hai scaricato male... se cosi nn fosse è stato hostato male, nn saprei xD
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
quindi devo riscaricarlo? come ho fatto a scaricarlo male??? ho preso il link dal sito stop eheheh aspetto notizieCommenta
-
la mia era un ipotesi, visto che ho avuto un esperiza simile con un file .rar scaricato ... cmq vediamo se altri utenti hanno lo stesso problema xD
Commenta
-
non voglio passare altre 8 ore a scaricare il file...vi prego ci sono alternative?? Dico a voi o preziosi nerd, smanettoni dei pc, come posso risolvere?Commenta
-
-
per cosi, mi tenterei la 7.0.24
Commenta
-
-
dal sito della osi mi pare trovi a scaricare l'ultima versione che è la 7.0.24.... prima da li avevo scaricato la 7.0.15... per stare 8 ore a scaricare quella e poi nn sai se funziona mi tenterei la 7.0.24...almeno logghi xD
Commenta
-
-
La 7.0.24.x non è compatibile al 100% con UOD. Infatti la patch consigliata è la 7.0.21.2.
Di conseguenza se vuoi scaricare MOMENTANEAMENTE la 7.0.24.x dal sito di UO fai pure ma è meglio se intanto scarichi anche la 7.0.15.1 anche se ci mette di più.
Oppure una versione meno recente tipo la 7.0.7.1 come consiglia Dav87E e poi fai l'autopatch fino a 7.0.21.2.
Poi vedi tu ovviamente
Onision
Commenta
-
si si infatti è un alternativa temporaneaLa 7.0.24.x non è compatibile al 100% con UOD. Infatti la patch consigliata è la 7.0.21.2.
Di conseguenza se vuoi scaricare MOMENTANEAMENTE la 7.0.24.x dal sito di UO fai pure ma è meglio se intanto scarichi anche la 7.0.15.1 anche se ci mette di più.
Poi vedi tu ovviamente
Onision
al max se nn si risolvere posso provare a hostare io la 7.0.15 ma mi serve un po di tempo xD

Commenta
-

Commenta