annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile nuovo player

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibile nuovo player

    Ciao a tutti,
    volevo farvi alcune domande. Sono un giocatore di ultima su un altro shard che per correttezza non faccio il nome. Avevo pensato di fare una nuova avventura qui su uodreams, avevo però alcune domande.
    C'è PvP su questo shard? Qual'è l'età media? Numero di player? E' molto lenta la salita delle skill?
    Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa come poter giocare su due shard sullo stesso pc.
    Grazie mille a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da roseslove Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo farvi alcune domande. Sono un giocatore di ultima su un altro shard che per correttezza non faccio il nome. Avevo pensato di fare una nuova avventura qui su uodreams, avevo però alcune domande.
    C'è PvP su questo shard? Qual'è l'età media? Numero di player? E' molto lenta la salita delle skill?
    Poi volevo sapere se qualcuno di voi sa come poter giocare su due shard sullo stesso pc.
    Grazie mille a tutti


    30 visitatori e neanche uno che risponde? mazza come siete accoglienti qui eh....

    Commenta


    • #3
      Ciao, il forum è andato down per un upgrade ed è stato riuppato da qualche ora e poi non sei una ragazza quindi nessuno ti si fila (scherzo )

      Si, c'è pvp e come in questo shard.

      L'età media è "qualsiasi". DIciamo che un range adeguato sarebbe 18\25 se proprio vogliamo scrivere dei numeri.

      Il numero di player medio è sui 125\150. Il tempo dell'oro dopo tanti anni è finito, ma si gioca in maniera attiva alla fine.

      La salita delle skill è veloce e ci sono le young quest a new heaven per trainare le skill in maniera facile.

      Per giocare su due shard basta avere due copie di UO installate sul pc e gestirle tramite razor\injection. Se i due shard invece sono molto simili e non differiscono come statici e versioni richieste del client allora ne basta una.

      Spero di averti aiutato
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

      Commenta


      • #4
        Ciao, se ti può interessare il pvm noi ReB siamo abbastanza attivi e possiamo darti una mano a tirar su i pg.. http://knightsreborn.forumfree.it/

        flavio.c1@hotmail.it
        626135507
        msn:flavio.c1@hotmail.it
        icq:626-135-507

        Commenta


        • #5
          p.s. io ti consiglio invece questa: http://piccolopopolo.forumfree.it/
          L'età media è la nostra (25\35) e i ragazzi sono simpatici,organizzati e pronti ad aiutare i nuovi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Benvenuto, ti consiglio anche io i PiccoloPopolo!
            Ti troverai benissimo
            .
            .

            Commenta


            • #7
              Posto solo perchè ero tra i 30 visitatori che non ti ha risposto prima del tuo secondo post...mi sono sentito chiamato in causa!!!
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Posto solo perchè ero tra i 30 visitatori che non ti ha risposto prima del tuo secondo post...mi sono sentito chiamato in causa!!!
                Originariamente inviato da flavius91 Visualizza il messaggio
                Ciao, se ti può interessare il pvm noi ReB siamo abbastanza attivi e possiamo darti una mano a tirar su i pg.. http://knightsreborn.forumfree.it/

                flavio.c1@hotmail.it
                626135507
                Anche io ti consiglio i [ReB] perchè siamo una gilda nuova molto attiva a cui piace fare pvm in generale, il nostro pvm è orientato sopratutto sui champ ed utiliziamo metodo di assegnazione delle sop ai dadi quando non servono ai gildati. Se ti può interessare questo è il nostro forum
                http://knightsreborn.forumfree.it/ e questi sono i miei contatti: ICQ 625-535-955 MSN:juventino101@live.it
                Per maggiori info contattaci. Buon Game!
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  ciao e Benvenuto,
                  spero ti troverai bene su questo shard
                  Ovviamente straconsiglio il Piccolo Popolo, gilda davvero fantastica!
                  Zio Spino - Piccolo Popolo

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X