annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Gilda

    Hola a tutti,come da titolo sto cercando una gilda disposta ad accogliere un nabbaccio come me!

    Sono un archer bushider skillato a modo (o quasi) e stattato diciamo bene,l'equip e messo abbastanza bene (se escludiamo fire,la piu importante xD)

    Sono alla ricerca di una gilda che mi possa aiutare (non dico economicamente ma per quanto riguarda il gameplay) che mi dia accesso ai champ di gilda (da quando sono tornato a giocare non ne ho fatto manco uno) e che mi aiuti ad imparare ad usare il mio pg al meglio!

    Se interesso a qualcuno (spero) rispondete che poi vi do contatti!
    Gothoth.

  • #2
    hai visto il thread dei =K=?


    http://forum.gamesnet.it/f437/reclut...-aiuto-710008/

    Commenta


    • #3
      Scusami,ma appena ho letto chi ha risposto mi sono messo a ridere!

      Uso questo nick in tutti i giochi ed e la prima volta che mi capita di trovare uno con il mio stesso nick!

      Comunque grazie della segnalazione
      Gothoth.

      Commenta


      • #4
        ahahahaha prego..

        Commenta


        • #5
          Pure la mia Gilda, i SOP, sono attivi e gildano molto volentieri i bisognosi
          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
          Grazie Ale :*

          Droppato A Doom:
          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

          Commenta


          • #6
            Ciao ikki,dimmi come posso parlarti in privato o in game
            Gothoth.

            Commenta

            Sto operando...
            X