non hanno la stessa prob, ma sommati sono tipo 99%  ;\ bioparco...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

*** Dungeons' Event 2012 ***

Comprimi

Questa discussione è chiusa.

X
X
- 

quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia. quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
 Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

- 

MELISANDE
 Abscess 6
 Coil 12
 EnslavedSatyr 12
 InsaneDryad 12
 Hydra 12
 Melisande 7
 Tangle 12
 Thrasher 12
 Saliva 9

PAROXI
 ArcaneDaemon 12
 Bulbo parox 8
 ChaosDaemon 10
 ChiefParoxysmus 3
 CorrosiveSlime 12
 Moloch 10
 Putrifer 6
 InterredGrizzle 12

SHIMMERING
 Angel 12
 CrystalDaemon 12
 CrystalHydra 12
 CrystalSeaSerpent 11
 CrystalVortex 12
 CrystalWisp 12
 MantraEffervescence 12
 Shimmering 2
 UnfrozenMummy 12

DREAD DORN
 CuSidhe 12
 DreadHorn 2
 Dryad 12
 Gnaw 12
 Guile 12
 Irk 12
 LadyLissith 12
 LadySabrix 12
 Malefic 12
 Silk 12
 Spite 12
 Swoop 8
 Satyr 12
 Virulent 12

DOOM
 DF 12
 D1 12
 D2 12
 D3 12
 D4 12
 D5 12

LABIRINT
 Flurry 8
 Grim 10
 Miasma 12
 Mistral 4
 Pyre 12
 Rend 3
 Reptalon 12
 Tempest 2
 Meraktus 1

SANCTUARY E LURG
 ChiikkahaTheToothed 12
 Grobu 12
 Lurg 12
 MougGuur 12
 Szavetra 10
 Destroyer gargo 12

GRIZLY
 Grizzle 3
 LadyJennifyr 11
 LadyMarai 11
 MasterJonath 10
 MasterMikael 11
 RedDeath 11
 SirPatrick 11

TRAVESTY 5

i due dung tokuno

e drop ancora nulla ;|
 Commenta
- 

così pochi? XD

cmq io penso che non ci siano liste random o altro... se pensate a quanti dati devono essere tenuti in memoria per ogni mob/pg/acc/lista....

solo un counter legato ai vari facet... tipo tok event espanso anche ad altri facet.

quindi ovvio che killando named e boss si droppa prima in quanto magari assegnano piu punteggio :O

Commenta
- 

boooo   . . . . . . . . . . . . . . . . . 
 . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551 

Commenta
- 

raga quando c'era ancora la vecchia versione della quest m ha droppato 50 qp mentre farmavo piume a covetus, ora, xk oltre ai named non killate tutti i mib dentro ai doung dei boss? molti droppano cosi'

kmq ho iniziato a fare la quest con il tamer, e vi diro' che a parte ciccio gli altri mob si possono fare certo c metti piu tempo ma li fai....

Ultima modifica di fastandfurious46; 29-04-2012, 04:00. certo c metti piu tempo ma li fai....

Ultima modifica di fastandfurious46; 29-04-2012, 04:00. 
 Commenta
- 

ho fatto minimo 1 volta tutti i mostri esistenti nei dungeon di sosaria, ml etc... l'unico mob che non ho fatto sono le unfrozen mummy! nn ci credo che nn posso droppare dai! . . . . . . . . . . . . . . . . . 

Commenta
- 

1 volta è poco; fai anche le frozen mummy quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia. quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
 Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
 Commenta
- 

ucciso tutto... niente drop ci rinuncio ci rinuncio   . . . . . . . . . . . . . . . . . 

Commenta
- 

ma se hai droppato Trinket alla prima quest...sinceramente non riesco a capire se è random oppure noOriginariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggioo sono jellato io??
 Commenta
- 

culo io?? ma se oggi sono andato a doom ho ucciso un polipone, poi attacco un df e droppo ornament... lo chiami culo questo? E' TUTTA SKILL !!!!Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta
- 

non ti arrendere, ti do un aiutone, l'altro giorno ho droppato facendo un champ, sono sicuro perché non loggavo da 2 giorni e dopo circa mezz'ora avevo lo script allarme che spammava, guardo lo zaino e c'era il check :sOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioucciso tutto... niente drop ci rinuncio ci rinuncio 
 nella lista che hai postato mancano parecchi mob, lo scorso evento avevo droppato dopo aver killato certi mob che spawnano solo su ilshenar____________________________________________________________________

Il più Fengyr
   : algander#6292 : algander#6292
 Commenta

Commenta