Per me 4o drop.....4a volta 50qp!!!! :-( che dite devo andar a cercar la benedizione da qualche parte in Sosaria? :-)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Dungeons' Event 2012 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Meriteresti un premio solo per la perseveranzaOriginariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioecco il mio 77 drop^^ volevo condividerlo con voi=)
finalmente.. dopo tanto tempo, dopo tanti qp ho finalmente droppato:
...
...
...
50QP
.
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
chi vuole entrare dalla shimmering?Ultima modifica di juventino101; 21-06-2012, 18:32.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io, però arrivo a casa tra un'ora!
Aspettatemi e vi do una parcella
Nel frattempo potete preparare qualche altro boss
Così finito shimme ci facciamo anche gli altri tutti insiemeUltima modifica di BlackHawkz; 21-06-2012, 18:38..
.
Commenta
-
Quelli nabbi, i com forti non hanno bisogno di cercare gente sul forum. Anzi siamo anche piuttosto snob.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahhaE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
lo stavo a scrive ahhaah che tipetti.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahha
.
Commenta
-
stendardo :\
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
So che risulterà strano per voi ShadowLords, ma il forum (soprattutto quello generale) non serve solo per fare figure di merda 24/7.Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioche teneri sti com che spammano sul forum pure per oraganizzarsi ahahha.
.
Commenta

Commenta