Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha
Comprimi
X
-
-
-
I NoX (quelli veri) accusavano gli AoT di gildare gente a caso ad Haven perchè ci fu un periodo in cui gildati in stone erano un numero abbastanza elevato rispetto a quello dei NoX.
.Commenta
-
i bei tempi quando i NoX buttavano le sop inutili ad haven e noi tutti dietro a raccogliere come lerci barboni per poi rivenderle...Commenta
-
Beh, ai tempi era così che si invogliavano i pg a fare pvp, regalando sop o dando loro la possibilità di venderle o scambiarle per comprarsi le armor. Ora invece basta venire a piangere sul forum e arriva il fix.
.Commenta
-
AHAHAUHAUHAHUAHUAHUUHAHAHAHAH bellissima quella foto non me la ricordavo più AHAHUAHAUHUHAUHAUHAUHA...
Ma è così tragica la situazione pvp attuale?
Cosa ci inventiamo?!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .Commenta
-
Io ho una carrellata di gif e immagini vecchissime, per non parlare degli screenshots!
Stasera o al massimo domani faccio un thread raccolta
.
.Commenta
-
Grande!! Se guardo nella cartella degli screenshot avrò anch'io un centinaio di immagini, soprattutto di oaks e champ vari.
Comunque ora Heaven non esiste più, ci dobbiamo aspettare i furgoncini AoT a Luna?MaelstromCommenta
-
Commenta
-
Mandate war o attaccate a vista quelli fazionati minax visto che siete tremila in stone e quarantacinque gilde diverse, fateli scappare in un'altra fazione e livelliamo tutte e quattro le fazioni, poi col tempo questi nuovi player che giocano ora disinstalleranno il gioco o torneranno a Trammel e rimarremo nuovamente solo noi.
Confido in voi, se riuscite seriamente a tornare a giocare magari si convince anche qualche vecchiaccio dei nostri che gli pesa il culo per tornare.
.Commenta
-
-
Quando torno te le carico tutte così aggiorni il sito
.
.Commenta

per il grafico ..

Commenta