Aot Teh grande ritorno! Hahaaaha
Comprimi
X
-
mmm mi son quasi commosso... quasi quasi torno pure io!Commenta
-
-
-
ok ho capito... da domani si rimacrano i pg va!Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Commenta
-
Ale ti giuro pagherei per rifarmi una pvppata con il vecchio gruppo AoT , sono persone che mi stanno troppo a cuore, a me mancano praticamente tutti. Se riesco a far tornare spirito vado minax

Ah, pagherei pure per giocare con i vecchi Shiny Shadows! Mamma che tempi!
Comunque per la cronaca, da quando ho lasciato i minax, vedere altre persone che usano il lallino rosso mi rode il culo
ç_ç difatti quando sego un minax , il pet non lo tocco anzi se è possibile salvarlo , lo faccio
Ultima modifica di Saddam; 05-03-2012, 00:08.MorphXT
Pyrotechnics N°2
Boom Headshot N°1
Sexy Illusion
Nicola
PaC / -§- / AoT / PaiNCommenta
-
Conoscendo Punketto la storia sarebbe così: o assimilati o via dalla fazione.
Non so quanto ti convenga!
p.s. gli AoT sono nati CoM, però non fatevi strane idee forse tornerà qualcuno, forse.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
-
i [K&L] stupenda gilda, che belle pvppate fuori neira[LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119Commenta

Commenta