Ti elogio xkè difendi l'operato dello staff ma dato ke altre gilde per anni sono state in ally con la fazionata (4 mesi fa ero in ally coi kp e sono tgs per esempio l'anno scorso ero rom e lvx e eravamo in ally con le pvm x farti altri esempi, per fartene ankora uno red e pbm sono sempre stati in ally) e lo staff dopo aver saputo che c'erano gilde in ally col post di badoglio http://forum.gamesnet.it/f637/bug-al...-e-non-676227/ non ha emesso un giudizio se l'azione sia bug abuse (ha anzi ammesso il contrario come ha riportato deonegro in un pos precedente in questo tread) non puoi proprio parlare di vantaggi illeciti. Mi spiego se da fazionato vai in un dung e ti honori se avvantaggiato ripetto al tuo nemiko se lui nn ha honor ma non commetti un azione illecita. Ragiona prima di postare.
Ho letto dopo l'altro post di amix e di marku
@marku: sei collaboratore di uodreams non puoi scrivere certe cose. Le regole sono regole verissimo le linee guida sono linee guida ok ma se un gm dice è bug 99% controlliamo poi in un anno nn scrive piu nulla non è bug è una cosa da verificare che in un anno 1 intero anno non è stata verificata.
@amix: vècio se vuoi arrampicarti sulle parte verticali fa free climbing, ti pare uguale far crashare la gente x killarla con mandare un ally alla gilda composta dai tuoi pvm ke hanno voluto fazionare? Tanto piu che come ho scritto sopra amdir non ha detto ke è bug (o meglio scritto in un post ke se vuoi ti rilinko dato ke forse lo hai letto male), se un azione giudicata non viene dichiarata illecita è logicamente lecita. Non mi pare un concetto complicato
Ho letto dopo l'altro post di amix e di marku
@marku: sei collaboratore di uodreams non puoi scrivere certe cose. Le regole sono regole verissimo le linee guida sono linee guida ok ma se un gm dice è bug 99% controlliamo poi in un anno nn scrive piu nulla non è bug è una cosa da verificare che in un anno 1 intero anno non è stata verificata.
@amix: vècio se vuoi arrampicarti sulle parte verticali fa free climbing, ti pare uguale far crashare la gente x killarla con mandare un ally alla gilda composta dai tuoi pvm ke hanno voluto fazionare? Tanto piu che come ho scritto sopra amdir non ha detto ke è bug (o meglio scritto in un post ke se vuoi ti rilinko dato ke forse lo hai letto male), se un azione giudicata non viene dichiarata illecita è logicamente lecita. Non mi pare un concetto complicato

!

win

Commenta