Nerd Race 2011
Comprimi
X
-
-
Però anche:
xD
Sorry Nasilo, ha vinto Nicho "bravobelgesto" the blind...
Per vincere l'ambitissimo titolo vorrei ricordare che ha perso l'affetto dei suoi cari, la macchina centrata dai botti di capodanno, ma si è guadagnato la stima del negozio di telefonia all'angolo...quello in cui ieri ha comprato con grande fretta l'Iphone per postare :O
A breve la consegna del premio!
Asti0
p.s.
dovrei già avere il tuo contato icq, ma se me lo rimandi via MP siamo sicuri
p.p.s.
Te piuttosto...stiamo aspettando l'audiomessaggio di auguri fi fine d'anno che ci avevi promesso...xDUltima modifica di Asti0; 01-01-2012, 10:28.Commenta
-
Commenta
-
è un grande onore astio, a presto sentirci. Grazie a tutta la commiuniti
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Eterno secondo....Goditi il kk andando a p....ne come farebbe il Samurai Tekkiru Masashi! Certo sarebbe bello implementare i bordelli su ultima, con delle quest per togliersi la sifilide o la gonorrea sennò muori! Pensiamoci. Buon ano a tuttiCommenta
-
Sto ragazzo merita un posto ad honorem nello staff! huahauhaCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
che spettacolo il kit nerd, che spettacolo!
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta

xD?

Commenta