Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fix del 28/12/2011: Pro o Contro?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Questo succede quando il team principal non conosce il circuito dove si corre.
Montare delle ruote da bagnato su una pista veloce e asciutta ti fa arrivare ultimo.
Peccato perchèp le ruote andavano bene, serviva lavorare su alettoni e motore...
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Cmq parlando dei rosikoni... io non ho capito che fastidio gli da il mio tanker.
Perchè non si è scritto "voglio il mio tamer che picchi come un tanker"?
Ho letto sempre e solo lamentele dettate dall'invidia, spesso di gente che un tanker neanche ha mai provato ad equipparlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggioCmq parlando dei rosikoni... io non ho capito che fastidio gli da il mio tanker.
Perchè non si è scritto "voglio il mio tamer che picchi come un tanker"?
Ho letto sempre e solo lamentele dettate dall'invidia, spesso di gente che un tanker neanche ha mai provato ad equipparlo.
Cmq molti "rosiconi" rosicavano perchè avevano il tanker struppio xD
quindi non oso immaginare i loro maghi/tamer...a questo punto la domanda sorge spontanea...
Morivano perchè il tamer faceva caga-e o perchè erano nabbi loro ?_?.
Io personalmente col tamer ci facevo tuttosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggiociao ragazzi,
i fix in UO DREAMS ci son sempre stati fin dai suoi esordi e (salvo pochi casi) che piacciano o meno all utenza o che rovinano il gioco alla stragrande maggioranza dei player, tutto cio' nn e' mai stato veramente rilevante x i Gm, visto che cmqe hanno quasi sempre implementato quello che volevano e deciso in altre sedi e nn qui...
con questi ennesimi fix (giusti o sbagliati che siano) si sta portando lo shard nel baratro, perche' IL CALO MOSTRUOSO DI PLAYER / account degl ultimi anni e' a dimostrazione che tra lo staff/Gn e gl utenti nn c'e' nessun tipo di dialogo e confronto.
Comincio seriamente a chidermi se GN lavora per far calare l utenza dello shard e CHIUDERLO...
piuttosto che ascoltare le esigenze dei player e far tornare DREAMS tra i migliori server europei, con una Sosaria popolata da player e nn da "frost orc".
grazie ciao
04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?
Commenta
-
È abbastanza deprimente vedere come tutta la discussione sia diventata una "guerra tra poveri" tra la fazione dei tank e quella dei tamer.. io ho entrambi i pg, mi piace di più il tamer ma uso di più il tanker, sono contento e moderatamente ottimista dei fix al tamer e dispiaciuto e un attimo preoccupato del nerf al tanker.. rallegrarsi del nerf di una classe è abbastanza meschino.. trovo anche io che sarebbe stato più logico sistemare la ai come è stato fatto, lasciare il life drain e rendere il dispell delle evo inversamente proporzionali al livello di skill.. scannarsi tra noi serve poco e penso che lo staff lavori per il bene dello shard.. tutto il resto sono chiacchiere da bar..
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioÈ abbastanza deprimente vedere come tutta la discussione sia diventata una "guerra tra poveri" tra la fazione dei tank e quella dei tamer.. io ho entrambi i pg, mi piace di più il tamer ma uso di più il tanker, sono contento e moderatamente ottimista dei fix al tamer e dispiaciuto e un attimo preoccupato del nerf al tanker.. rallegrarsi del nerf di una classe è abbastanza meschino.. trovo anche io che sarebbe stato più logico sistemare la ai come è stato fatto, lasciare il life drain e rendere il dispell delle evo inversamente proporzionali al livello di skill.. scannarsi tra noi serve poco e penso che lo staff lavori per il bene dello shard.. tutto il resto sono chiacchiere da bar..
Commenta
-
Originariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioComincio seriamente a chidermi se GN lavora per far calare l utenza dello shard e CHIUDERLO...
piuttosto che ascoltare le esigenze dei player e far tornare DREAMS tra i migliori server europei, con una Sosaria popolata da player e nn da "frost orc".
grazie ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio"se tutto diventa troppo facile per tutti è tempo di intervenire"Ultima modifica di Brad_Solid.; 29-12-2011, 21:04.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi, e solitamente in TUTTI i giochi quando tutto diventa troppo facile si interviene con una bella espansione o con novità in generale. Perchè se lasci la stessa espansione per anni e anni e anni e anni è chiaro che quasi tutti i player diventano super forti nel muoversi in quest' ultima. Allora non devi mica dare una mazzata in testa ai Player, metti una nuova espansione E SE NON CI RIESCI ( e sia chiaro è più che lecito dato che siamo su uno shard gratuito ) non devi tentare di rimediare mettendo il bastone fra le ruote a tutti tra l' altro in una maniera super anti OSI. Semplicemente sii felice che comunque i player continuano a giocare nonostante manchino novità da un bel pezzo e quando finalmente riuscirete a mettere l' espansione vedrete tutto lo shard tornare a scervellarsi e a muoversi per tentare di prendere nuovamente il sopravvento su sosaria. Se invece decidi non mettere l' espansione e di far tornare i player al punto di partenza su un espansione su cui giocano da molti anni vedrai che se ne vanno tutti. Io sinceramente, e penso molti altri, non ho tutta sta voglia di cambiare per poter nuovamente fare meli, ciccio, dread horn ecc... cacchio me ne frega?!?!?!?!?!?ICQ: 214559216
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiosi, e solitamente in TUTTI i giochi quando tutto diventa troppo facile si interviene con una bella espansione o con novità in generale. Perchè se lasci la stessa espansione per anni e anni e anni e anni è chiaro che quasi tutti i player diventano super forti nel muoversi in quest' ultima. Allora non devi mica dare una mazzata in testa ai Player, metti una nuova espansione E SE NON CI RIESCI ( e sia chiaro è più che lecito dato che siamo su uno shard gratuito ) non devi tentare di rimediare mettendo il bastone fra le ruote a tutti tra l' altro in una maniera super anti OSI. Semplicemente sii felice che comunque i player continuano a giocare nonostante manchino novità da un bel pezzo e quando finalmente riuscirete a mettere l' espansione vedrete tutto lo shard tornare a scervellarsi e a muoversi per tentare di prendere nuovamente il sopravvento su sosaria. Se invece decidi non mettere l' espansione e di far tornare i player al punto di partenza su un espansione su cui giocano da molti anni vedrai che se ne vanno tutti. Io sinceramente, e penso molti altri, non ho tutta sta voglia di cambiare per poter nuovamente fare meli, ciccio, dread horn ecc... cacchio me ne frega?!?!?!?!?!?
vogliamo l'espansione!
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiopurtroppo ha ragioneicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioIo sinceramente, e penso molti altri, non ho tutta sta voglia di cambiare per poter nuovamente fare meli, ciccio, dread horn ecc... cacchio me ne frega?!?!?!?!?!?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Nicho ha centrato il problema.
Come dicevo ieri capisco che nelle intenzioni dello staff ci sia quella di rendere il gioco più difficili per dare nuovi stimoli. Ma sinceramente se voglio nuovi stimoli cerco un game nuovo, non li trovo facendo gli stessi boss che droppano gli stessi artefatti da 7 anni (Doom).
Anche io sono d'accordo sul fatto che per implementare nuove espansioni ci sia un lavoro mostruoso dietro. Io sinceramente non lo pretendo. Vi posso assicurare che io pur avendo un tanker non ero tra i player annoiati. I miei stimoli me li sono sempre ricercati. Per quanto a voi non vada giù però ho impiegato 1 mese di continui cambiamenti tra skill ed equip per potermi fare un DF da solo. Quando ho perso interesse in Doom ho cominciato a migliorare il pg PvP. Calato il PvP mi sono messo in testa di farmi Barra da solo. Fatto barra da solo volevo a tutti i costi riuscire a droppare gladiator e ho iniziato a trovare equip e combinazioni per farmi Semidar fino ad arrivare a farlo da solo.
Potete criticare il fatto che io me lo faccia da solo, ma non potete di sicuro dire che il tanker mi ha tolto stimoli di game e ha appiattito il pvm perchè si fa tutto con un tasto. Giocateci. Se volete segare un Balron lo fate con un pg con 48h di vita e macrate ma se cercate nuovi stimoli non è che il tanker non ve li dia.
Io avrei preferito che anche i Tamer avessero le mie possibilità. Che anche i Mage si divertissero come me. Perchè io mi divertivo seriamente.
Ora se devo morire 3 volte per finire un barra. 10 volte per finire un semidar con altri 7 amici mi chiedo: chi me lo fa fare? Tutto per avere la stessa roba di prima.
Se l'intento di questi Fix era ricreare interesse nel PvM, purtroppo a me personalmente succede totalmente il contrario. Lascio perdere.
Commenta
Commenta