Annuncio FIX 28/12/2011
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Largì con tutto il rispetto ma smettila di dire che sei anni fa era piu difficile perche non è affatto così, xke fino a prova contraria con la vecchia ia (ridicola) bastava avere taming vet e lore Ww e night e facevi tutto, te lo dico xke io ero il primo a farmarmi e dico davvero doom e shimme in suite Luck senza neanche lrc... Cosa che adesso un niubbo si sogna di fare con tre skill... Quindi non diciamo che adesso è tutto piu facile ...Commenta
-
@marcorc:
Il mio discorso era piu che altro riferito alla evocazioni che hanno poca vita dato il fatto che vengono spesso e volentieri dispellate.Per il discorso dei kill non ho problemi se mi trovo 1 vs 1 a mob forti.Quello che volevo far capire è che un mago che ha a disposizione incantesimi di evocazione ,che in altri shard come classe sono usati parecchio, qui proprio non si vedono perche si segano i mob usando altre tecniche. Nel mio caso con Provo e Wod tiro giu mediamente tutto, ma mi sarebbe piaciuto che fosse stato rivalutato la questione
dei dispell troppo facili e di un potenziamento evocazioni(vedi demoni - elementeli come gia ho detto).Cioè rendere un mago piu veritiero.B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263Commenta
-
When you will switch on a test server?<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaFCommenta
-
Where is T9? how to test? How to connect in it?
No information, just said it is existing<<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>
Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaFCommenta
-
-
Commenta
-
non entro nella diatriba sui template pvm uppati o distrutti, xche secodno me il tanker era varamente un po troppo forte in solitaria e poi cmq con i giusti accoregimetni o con altre tipologie di pg si puo sempre fare ottimo pvm.. io punterei l attenzione sugli ore del ming .... xche ora non li riconosce e li lascia nel pack? cosa succede?
Commenta
-
invece secondo me son + importanti i template.non entro nella diatriba sui template pvm uppati o distrutti, xche secodno me il tanker era varamente un po troppo forte in solitaria e poi cmq con i giusti accoregimetni o con altre tipologie di pg si puo sempre fare ottimo pvm.. io punterei l attenzione sugli ore del ming .... xche ora non li riconosce e li lascia nel pack? cosa succede?
credo che la roba per pg giocanti al computer abbiano la precedenza. e credo che il tanker fosse si troppo potente ma al tempo stesso a questo modo viene eccessivamente buttato giu.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)Commenta
-
Commenta
-
Bè inutile fasciarsi la testa vediamo da qui a una settimana come vanno le cose, spero che ora che i mob sono tornati ancora più difficili aumenterete le ricompense in termini di loot, altrimenti i 4 tanker che giocavano si zombificano anche loro
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta

scusa amdir ma non ho potuto resistere
Commenta