Solo due Fazioni
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
secondo me sarebbe bello fare pvp solo tra capigilde mentre gli altri componenti guardano e non tra fazioni...Commenta
-
Shun TU non fai pvp.Quale mia ammissione? io ogni tanto quando gioco, sono col tamer rosso, ma mi pare che la situazione sia degenerata rispetto a tre quattro mesi fa, c'è troppa poca gente, c'è il deserto assoluto.
Guarda che io ci tengo a questo shard, il mio account e la mia gilda moriranno con esso quando sarà, però serve una scossa, è uno stagno cosi, c'è noia.
Io parlavo delle vecchio metodo order e chaos, scrivendo veloce il 3d mi sono scordato di specificare.
Si è visto più in giro Bin Die Stile di te e questo è tutto dire.
Tu sei CATASTROFICO quando posti e penso che forse nemmeno hai coscienza di ciò che scrivi. Non è migliorato nè peggiorato il pvp rispetto a 4 mesi fa. Che cosa stai dicendo?Ora quest'ultimo mese ho loggato poco,ma sino a fine novembre\inizio dicembre la situazione era normale.
La scossa la si da giocando semplicemente. Logga il pvp e vieni a fare il rosso free.
Lo stagno c'è perchè non si uppano cose nuove (e meno male perchè per noi pvp va bene così, i cambiamenti OSI style ci hanno sempre danneggiato in parte) e non ci sono ulteriori fix.
Su OSI attualmente tante cose in pvp sono cambiate a partire dall'uso di chivalry ad esempio o dal bonus sullo sconto mana dato dal jack of all trades dell'umano.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Messi insieme?
Allora no
Se poi tu logghi a mezzogiorno od alle 14 allora è normale che non trovi un cane :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-

Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
UoD è stata spesso vuota in quegli orari solo durante le vacanze lavorative/scolastiche si trova qualcuno.
È pure normale visto che non c'è nemmeno un gran ricambio generazionale e oasi maggior parte delle persone o sta all'università o a lavoro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
mancano i pvm
uno shard any non si sorregge solo sui pvp. se i pvm non si divertono e non sono incitati a fare champ e rischiare su felucca anche noi pvp di conseguenza abbiamo meno possibilità di gioco.
forse bisognerebbe ascoltare più i pvm in questo momento. i pvp addicted ne vanno poi di conseguenza. infatti come fix/stato del pvp mi pare siamo messi abbastanza bene. è ai pvm che bisogna restituire un po del divertimento.
speriamo presto nei fix pro tamer e mage.Commenta
-
Non capisco perchè , pur essendo tu un giocatore "attivo" , non fai altro che portare avanti questa sorta di campagna negativa nei confronti del server. Avrei delle considerazioni ma le tengo per me.mancano i pvm
uno shard any non si sorregge solo sui pvp. se i pvm non si divertono e non sono incitati a fare champ e rischiare su felucca anche noi pvp di conseguenza abbiamo meno possibilità di gioco.
forse bisognerebbe ascoltare più i pvm in questo momento. i pvp addicted ne vanno poi di conseguenza. infatti come fix/stato del pvp mi pare siamo messi abbastanza bene. è ai pvm che bisogna restituire un po del divertimento.
speriamo presto nei fix pro tamer e mage.
Oltretutto finisci sempre e costantemente OFF Topic in tutti i Thread .
Se proprio non ti piace così tanto sto server, cambia.
Detto ciò, la proposta è particolare, lo staff ne prende atto e dato il numero di Off Topic, chiudo.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non EagleCommenta

ieri barra tb andiamo in 3 a raidarlo, c eravamo pure riusciti, spuntano una fratta di com che ovviamente si alleano ai tb scrivendo: ALLY VS SL

Commenta