*** Nuove disposizioni Bug Abusing - Away Macroing ***
Comprimi
X
-
Salve, alcune domande :
1) Raccogliere o droppare a terra item a Mano non crea quindi crash vero?
2) Crash fu felucca. Come capisco che è stata colpa di un'altro player? che dati devo raccogliere per segnalare l'accaduto allo staff?
“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert EinsteinCommenta
-
Ergo l'uso dello scavenger DOPO champ da parte dei PVM non dovrebbe essere un problema.Voglio dire alla fine non è che mi metto a scavengare mentre corro dietro un pvp
Ad ogni modo se questo fosse vietato, c'è un programma che svolge lo stesso compito senza scavengare? ho provato turbolooter ma non funge.
MithrandirCommenta
-
NON DEVI USARE PER NESSUN MOTIVO LO SCAVENGER.
Cosa c'è di poco chiaro? In nessuna condizione è permesso. Poi se lo usi lo stesso e non fai crashare tanto meglio, ma sappi che se ti segnalano rischi
1) non è un problema ed è consentito. Che non faccia crashare non è detto
2) esempio:se vedi uno che tira bolas che poi in pochi attimi vengono raccolte,bé il dubbio ti viene.
esempio:vedi i reagenti che vengono trascinati da un pg in corsa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non è il mio caso in quanto faccio solo pvm e sono qui da 2 settimane... ma ho cmq notato che il mio client e quello di alcuni amici crasha spessissimo, anche semplicemente macrando a luna camminando, o nel mio caso una volta ogni 10/15 minuti mentre mi si aprono i loot dei mostri che uccido..
ho il client suggerito nel sito patchato come scritto da istruzioni, 4gb ram e dual core.. non credo dipenda dal pc..
lo segnalo anche a nome di amiciViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
-
leva l'apri loot automatico.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non so se capisco bene. non si puo piu minare,fermare pelli/legnna ecc... away? tnx
Commenta
-
Commenta

Commenta