annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I lamer ci sono ancora e ve ne do uno particolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I lamer ci sono ancora e ve ne do uno particolare

ciao a tutti sono Draco Malfoi e molti di voi mi conoscono cmq sto aprendo questa discussione per un fatto assurdo e che non mi sarei mai aspettato.
    il tutto inizia oggi a mezzogiorno in ritorno da lavoro addo una persona su icq e gia oggi alla mia domanda chi sei in game non mi risp.
    torno verso le 19.30 facevo gate a luna quindi lui mi vede e tanto meno lo sa a questo punto iniziano i mex suoi:

MəЯio™13.54
    ciao scambio mia quiver of infinity per rose of trinsic
    MəЯio™13.56
    ci sei?
    MəЯio™19.22
    ciao sei tornato?
    Draco19.23
    si ora sono tornato cmq no per quello scambio
    MəЯio™19.23
    mi hanno detto che valgono 20kk
    MəЯio™19.24
    se vuoi ti posso offrire qualcos'altro
    Draco19.24
    no di qp per prendere rosa li ho quindi è come che ne ho per per prendere 2 di quiver. non mi conviene direi
    MəЯio™19.24
    cosa ti potrebbe interessare?
    Draco19.25
    nulla ho tutto
    mi manca solo trinket e qualche altro arte di doom ma non essenziale
    gioco a ultima da 6 anni ormai
    MəЯio™19.25
    ok non fà niente
    Draco19.26
    cmq se mi dici chi sei te in game
    MəЯio™19.26
    Minerva Shrivelf
    Draco19.27
    che gilda?
    MəЯio™19.27
    nessuna

Minerva Shrivelf(ult è online

Draco19.27
    k
    Minerva Shrivelf(ult19.28
    t'interessano i pigmenti di tokuno, hanno 39 cariche colore paragon
    Minerva Shrivelf(ult19.29
    quiver + pigmenti
    Draco19.29
    no tnx ho quelli dal trasch
    Minerva Shrivelf(ult19.29
    hmm
    Minerva Shrivelf(ult19.31
    ti posso dare l'ornament
    è il massimo che ti posso offrire
    Draco19.31
    no lo ho
    tnx
    Minerva Shrivelf(ult19.31
    dimmi cosa vuoi...
    Draco19.32
    ma per la rosa di trinsik?
    Minerva Shrivelf(ult19.32
    si
    Draco19.33
    no sorry mi spiace cmq se offi così ne trovi qualcuno che te la vende di sicuro
    Minerva Shrivelf(ult19.34
    ok, allora alla prossima

a questo punto mi recallo a casa e guarda caso il pg che mi ha detto che era non esiste e vedo giusto uscire da casa mia un certo Jimmy Torpedo iddato e si revela.

non addate questo icq:604009322

grazie dell'attenzione di tutti se avete letto.

una vergogna assurdo.
    ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

jimmy torpedo già di per se è un nabbo allucinante, poi si mette anche a fare ste lamerate... son tornati i vecchi tempi dei lamer :@

Commenta

LoL lui è sempre hiddato ai champ che cerca di lootarsi qualche corpo.. xD chissà quanta insure fa fuori nel giro di una settimana
      Nome in game: Berry

Commenta

L'altro giorno ero col rosso e l'ho visto in star room, tralascio la fine che ha fatto
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        bravo nicho bel gesto
        Icq 617303127

Commenta

Hahahah!! sarà per questo che ora si è dato alla macchia?
          Nome in game: Berry

Commenta

Occhio Draco, vogliono colpire alle fondamenta la Draco srml, c'è un gomblotto!
            Maelstrom

Commenta

è stato beccato più volte hiddato in sede KP, cmq credo che sia qualche sdf/pp/aos, visto che ai champ compare sempre quando arrivano loro o i com...
              Ultima modifica di princeps; 11-10-2011, 23:44.

Commenta

non penso proprio che lui sia un sdf o un membro dell'ally spa che hai scritto te anche perchè io stesso sono sdf e lui non sta di certo a giocare con noi o altri nostri amici anche perchè quelli che giocano nell'ally spa sono sempre gli stessi e giochiamo noi assieme da anni.
                ---------Draco Malfoi [SDF]-----------

-Miei contatti-

MSN: federiktaum@hotmail.it

Colorazioni Old Tokuno: http://forum.gamesnet.it/f540/vendo-...9/#post7030000

Vendor Draco, Luna Angolo Nord-Est: http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...rd-est-703213/

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  è stato beccato più volte hiddato in sede KP, cmq credo che sia qualche sdf/pp/aos, visto che hai champ compare sempre quando arrivano loro o i com...
                  draco non ascolta una persona che scrive così

:***

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    draco non ascolta una persona che scrive così

:***
                    vabbè mi è sfuggita una H di troppo xD

Commenta

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                      è stato beccato più volte hiddato in sede KP, cmq credo che sia qualche sdf/pp/aos, visto che ai champ compare sempre quando arrivano loro o i com...

in du giorni diversi poi
                      Ultima modifica di LK9999; 11-10-2011, 23:59.

Commenta

Originariamente inviato da rosch Visualizza il messaggio
                        non penso proprio che lui sia un sdf o un membro dell'ally spa che hai scritto te anche perchè io stesso sono sdf e lui non sta di certo a giocare con noi o altri nostri amici anche perchè quelli che giocano nell'ally spa sono sempre gli stessi e giochiamo noi assieme da anni.
                        Io sinceramente mi ritrovo con l'affermazione di princeps. Quando lo vidi in star room era per un champ appena raidato ai com ed insieme a lui c'erano altri blu sempre dell'ally spa.
                        Ovviamente può anche essere un semplice caso ^^ In effetti non credo che nella vostra ally teniate un tizio così impedito anche con l'hidder XD
                        Ultima modifica di MattGreed; 12-10-2011, 00:04.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        bravo nicho bel gesto
                        Icq 617303127

Commenta

ahahaha sto noob de jimmi torpedo, quel pg è veramente noob non sò se ha altri pg subnormali nell'accuont o se è in grado di giocare normalmente. Comunque da SDF vi dico che non è assolutamente uno di noi e tantomeno uno dell'ally spa.
                          Non credevo ci fossero ancora player di questo tipo appena lo vedo in game gli farò i miei complimenti.

Commenta

io che sono me, PP da quando gioco su UOD, assicuro a tutto lo shard che Torpedo NON FA PARTE dekl'Ally s.p.a.! cmq sia, lamer o meno, Rosch e altri membri dell'Ally non si fanno impelagare da gente del genere.... personaggi... ma al massimo ci limitiamo a mettere in piazza "For Your Consideration" le lamerate che alcuni player tentano di mettere in atto ^^.
                            Mael n°1

Commenta

Scusa ma quella è una converazione PRIVATA di msn/icq?
                              Fai attenzione a pubblicare certe cose senza avere il permesso dell'altra persona.
                              (piccolo consiglio personale)

Commenta

Sto operando...
                              X