Io le lost land le vedo come una vasta e variegata area per fare del sano pvp, manco ci si puo recallare *_*
A cosa servono ora le lost land?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
ho la collezione degli arte del barra a casa droppati dalla mia gilda prima dei fix (apparte fli stivali
) :P
guarda uoguide e vedi che gli arte e i decorabili sono la stessa cosa e vengono droppatti sempre assieme, non esiste questa suddivisione.
e mi pare inutile insistere su questa cosa, io so che si droppano(avano) anche nelle lost land e non mi interessa se tu credi il contrario
i pvm possono anche uscire e provare a fare champ, sono tutti difendibili alla grande anche da pvm (forse non dai novelli player), diversamente dalle ll, dove puo capitare che arriva un rosso e si fa tutti senza possibilita di scampo.
madonna, mi ricordo ancora quando erano guai se non chiamavamo la prot a fare champ, nel senso che si offendevanoCommenta
-
-
*certo si puo fare champ solo negli originali, dove li vuoi droppare
cmq prma che togliessero le lost land io ho droppato uno slime a palude quindi è una boiata.
cmq i champ ci sono sempre, volete solo il gioco facile senza raid. nessuno vi vieta di fare un champ, e negli original è piu facile proteggersi.
si sente gia cosi tanto la mancanza delle sop dopo il primo decay?
Le lost land servono per runnare,per Oaks e per TS. Fine.
Sop e artefatti : NIENTE.
Il thread non ha molto senso visto che il fix è stato realizzato appositamente per diminuire il numero di sop e la facilità di sgravarsi come quello della decadenza delle sop.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
per ts? cosa c'è a ts?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, MauriceCommenta
-
Riattivateleeeeee nelle LL ho passato delle notti bellissime e le kill più belle si facevano proprio li :'(sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]Commenta
-
Per quanto riguarda il pvp le LL diminuirebbero la probabilità di raid quindi meno pvp. Piu sop, svalutazione sop ( si è appena fatto tanto per rivalutarle) Tutto perchè?
"C'è una grande quantità di terreno inutilizzato?" MahCommenta
-
Commenta
-
Ma cos'è sta storia che nei champion si droppano artefatti? Ma è proprio diventato un loot fest sto gioco
Commenta
-
Icq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
Un thread più utile sarebbe " A cosa serve la chat?"
A parte personaggi di poco valore che si mettono ad insultare non serve a niente se non a dar fastidio o a passare info come un barra od affini.
La trovo una cosa molto triste.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Soprattutto per le persone che startano un champ, arrivano al quarto, ed appena vengono raidati e crepano iniziano a spammarci "CHAMP A *ZONA CHAMP*" per far venire mezzo shard XD
Fortuna che non la posso leggereIcq 617303127Originariamente inviato da Brad_Solid.bravo nicho bel gestoCommenta
-
a parer mio le sop sono sta state nettamente diminuite visto il delay impostato... che va benissimo cosi visto che ne ha aumentato il valore a dismisura!
Alla fine mettere 5 spawn di champ in piu nn cambia la vita a nessuno, tranne che per il fatto che i raid devono girare mezzo shard prima di beccare che ciampa
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta

Commenta