Stagga i pg away.
Fatemi macrare sword prima!! altrimenti ho un pg inutile!!
[Trammel War] Atto secondo?
Comprimi
X
-
Guardiano...sapevo che eri il primo a raccogliere il guanto di sfida....il signore dell'abisso ha sempre contato su di te, difendi la tua luna, e mieti più morti che puoi....:cupo:Lascia un commento:
-
Shun L’Oscuro Signore:
"guardiano
non penserai di farla franca con la vittoria alle mura di Luna?"
Visara Il Custode"
"e chi me lo impedirà?! lei vile marrano!"
Shun L’Oscuro Signore:
"io e tutte le fiamme degli inferi"
Visara Il Custode:
"che lo scontro abbia inizio allora!
e che la luce del mio ordine possa illuminare la sua mente oscura"
Shun L’Oscuro Signore:
"parli di scontro, quando so di per certo che servi un delle voci del male
: ghigno : sò di tuo fratello
sembra avere i favori della megera rossa
: empia risata :"
Visara Il Custode:
"mio caro
prima di me gente molto più saggia disse unisciti al nemico, conoscilo e quando si fida di te distruggilo!
le arti oscure sono potenti e grazie alla conoscenza di esse
sono adesso in grado di difendere la luce
con maggior vigore"
Shun L’Oscuro Signore:
": abbozza un ghigno : la macchia del peccato non potrà mai essere lavata"
Visara Il Custode:
"cos'è il peccato? è forse peccato uccidere per gli ideali in cui si crede? è forse peccato uccidere per difendere onore e gloria che sono propri del mio ordine?
no non credo!
abili sono le parole che pronunci
talmente abili da far tremare un cuore non sì saldo come invece il mio è!"
Shun L’Oscuro Signore:
"parli del peccato più grande con molta facilità, quando non ti accorgi nemmeno di essere una delle mani più lunghe della morte"
Visara Il Custode:
"ma nel mio cuore albergano l'onore e la glora del mio ordine
si, molti temerari ho ucciso
e molti ancora ne ucciderò
tutti coloro che oseranno minacciare l0'ordine e la luce!"
Shun L’Oscuro Signore:
"allora ti pongo un quesito, hai mai dato una possibilità ad un assassino? credo di no! eppure scommetterei che un mero villano da sempre una seconda possibilità, voi difensori della luce, elargite morte e sentenza, un dipinto di grande morte che può fare solo ridere il signore dell'abisso
Non ti sembra strano, il tuo ordine parla di luce e bene, ma neiu fatti e una lunga mano di morte
ricordi le strade di luna? quante vittime hai mandato al mio signore?
tante ed è per questo che hai la sua e la mia stima, in verità non posso più dichiarare guerra a un cosi valido alleato"
Visara Il Custode:
"le tue parole sono ben congegnate
hai la mia ammirazione
per la tua ferrea volontà
ahimè
mendaci sono le tue certezze
castelli costruiti su sabbiose fondamenta!
vedi, lo scontro non è fine a sè stesso. Tanti giusti hanno avuto la possibilità di dimostrare il loro valore in duello
talvolta coloro che reputavo non degni hanno invece saputo dimostrare quanto sbagliato fosse il mio metro di giudizio
e hanno avuto l'onore di oltrepassare il varco
non oso giudicare quello che più in alto viene considerato giusto. Il mio compito non è giudicare ma difendere l'ordine! Qualora nel corso della mia difesa anche tu Signore degli Inferi dimostrassi di meritarlo
L'Ordine mi imporrebbe di lasciarti oltrepassare il varco
sarebbe una decisione per me incomprensibile ma io non devo comprendere. Io obbedisco agli ideali di Onore e Gloria, sono loro e loro soltanto a guidare le mie azioni e a decidere chi può ritenersi degno.
Preparati dunque ad essere giudicato!"
Visara Il Custode.
Ringrazio Shun per avermi dato ok a scrivere questa nostra conversazione su msnUltima modifica di effe15; 29-05-2011, 01:02.Lascia un commento:
-
felucca è stata creata apposta, il pvp lasciatelo nella zona sua, perche sinceramente trovarmi i pg morti che lascio a macrare\o a prendere bod non è una delle cose migliori.
Gia da quando hanno fixato sta cosa dei champ, saro riuscito a farne 1 senza essere raidato, e non parlaimo dei boss ml...stanno tutti li, impossibile farliLascia un commento:
-
Non c'è gusto cosi, noi mettiamo in gioco tutta la pvm, tutti i player forti, medi, bassi, ci prendiamo tutti i rischi, fare delle tag apposta equivale a trasformare la trammel war ad una una guerra simile alle faction war, con pg disposti a fare pvp invece di pg "costretti" a difendersi ed ad usare arti offensive contro altri pg. le battaglie sono lunghe con ammucchiate di svariate pg per le strade di luna...Lascia un commento:
-
Non capisco il senso... Che senso ha mettere queste regole? Create una tag apposta. Eviterete kill worker e pg away ... Una trammel war senza regole e' sicuramente più duratura. Fate gilde apposite.Lascia un commento:
-
-
ma il pvm muore?? solo di pvp sento parlare negli ultimi mesiLascia un commento:
-
jack, farebbero prima a togliere la war, e rimetterla solo quando hanno sgildato quel player... sempre se la war si puo togliere in qualsiasi momentoLascia un commento:
-
Vi consiglio di creare una gilda fatta apposta con degli Emissary imparziali, così se ci sono segnalazioni di gildati scorretti possono venire resignati.Lascia un commento:
-
Mi sono divertito un sacco, anche se rincorrevo gente in wolf form, e scappavo da gente che mi tirava fukija :O
Se si fara una prossima edizione partecipero di sicuro se fatta dopo meta giugnoLascia un commento:
-
parteciperò, anke con una tag apposità... ma spero nn facciano le porcate dell' altra volta ke erano: gildatura di pg pvp, reskill, kill away, lamerate di vario tipo
Lascia un commento:

Lascia un commento: