annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Adios]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Adios]

    Anche per me è giunta l'ora di questo post
    Ormai sono inattivo da qualche mese e ho deciso, dopo qualche anno di onorata carriera di levare le tende.
    Ho vissuto tutte le ere di questo gioco, ho visto passare centinaia di ragazzi, semplici player, amici, staffer, ho visto giocare in ogni modo possibile e immaginabile, gente macrare a mano per ore taming, gente sfruttare ogni sorta di bug, gente passare ore ad innaffiare le piante, gente passare le ore a fare pvp e a rosikare, ho giocato, ho fatto staff, ho fatto regolamenti, ho iniziato all'opera molti giemmini, ho bannato amici, ho bannato sconosciuti, ho bannato GM, e mille altre cose.... insomma ne ho fatte di tutti i colori
    Purtroppo ultimamente, per motivi di cui non mi va di parlare, non ho trovato più ne molto tempo ne molti stimoli per portare avanti il mio lavoro e quindi mi son convinto a prendere questa decisione e farmi da parte.
    Non sto a dilungarmi oltre con saluti vari, avrei troppi nomi da fare e cmq voglio lasciare un saluto anche a chi in questo momento starà facendo salti di gioia per questo mio post, perchè cmq anche voi siete parte di UOD e anche voi mi avete lasciato qualcosa.
    Beh, che altro dire, ci si vede in rete ragazzi , e fate i bravi se no torno a bannarvi


    Un abbraccio, Alex.

  • #2
    Dunque erano fondate le voci di corridoio...

    Buon proseguimento di vita dunque
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      Rimpiangerò il tuo modo di lavorare nello staff, applicazione delle regole in maniera dura e precisa, con tutti.

      Tanto noi comunque ci sentiamo!!!

      Ciao amico mio
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        Buon Real caro Grimlock

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          *


          e good luck.

          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

          Commenta


          • #6
            Buona fortuna Ale per me è stato un piacere averti conosciuto tanti anni fa, accolto nello staff e lavorare con te, vederti diventare un ottimo Admin e un buon amico. Magari ci sentiremo in altre occasioni. Ciao bello.

            ICQ - Email - PM

            Commenta


            • #7
              nuuuuuuuuu e mo a chi rompo le balle quando ho un problema? XD
              buona real grim, fatti vedere ogni tanto in game

              Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

              Commenta


              • #8
                \\//_ Pace e prosperita'
                Nihil est - il Male [-OB-]

                Commenta


                • #9
                  ciao capo
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • #10
                    per fortuna non ho avuto il piacere di conoscerti ( perchè mi sono comportato abbastanza bene ), dispiace sempre quando una persona che ha dedicato tanto tempo a uod ci lascia. buona real

                    Commenta


                    • #11
                      profondo dispiacere nel leggere questo 3d....
                      fino all'ultimo ho sperato in un tuo ripensamento....

                      che dire.... spero almeno che ti farai vedere ogni tanto in game... almeno così mi farai rosikare un pò asd
                      (sei rimasto l'unico che può farlo )

                      nel bene e nel male sempre max rispetto

                      tnx per tutto

                      ti saluto con un'immagine che è presente nel mio album dei ricordi piu belli di UOD XD



                      Ciau bello :*

                      Commenta


                      • #12
                        Grazie di tutto

                        .

                        Commenta


                        • #13
                          Grimlock >.< Buon Proseguimento In Real >.<


                          A Presto!

                          669 451 489

                          Commenta


                          • #14
                            Ecco amdir non da' l'aumento allo staff e succedono ste cose :-/

                            Buona real a presto!


                            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                            Commenta


                            • #15
                              sempre disponibile e corretto, una grande perdita per lo shard. Ciao e buona RL!



                              .
                              #.special thanks to Shun *_*
                              Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X