annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RIFLESSIONE] Uod Per chi può

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con un bel libro slayer il discorso dei danni dovresti risolverlo.

in wraith form con spirit speak alta hai mana infinito = wod a manetta.

wod + libro slayer + sdi fai 570hp di danno come ridere e con lmc al cap quanto ti costa? 24 mana.... 570hp al costo di 24 mana!

se un mago necro arcanista al momento si lamenta immagina se fixassero wod ovvero che il danno lo fa solo se il mob è sotto al 30% degli hp. li allora si che sarebbero dolori.

ieri ho fatto un df da solo, sono morto 5 volte. a doom credo ci stia. non posso lamentarmi.
    il problema del blood oath c'è ed è per tutti, obiettivamente se il df non usasse blood oath me lo farei in solo più facile di una succube.

basta un arma slayer da fare almeno 100hp e hai full vita sempre.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      con un bel libro slayer il discorso dei danni dovresti risolverlo.

in wraith form con spirit speak alta hai mana infinito = wod a manetta.

wod + libro slayer + sdi fai 570hp di danno come ridere e con lmc al cap quanto ti costa? 24 mana.... 570hp al costo di 24 mana!

se un mago necro arcanista al momento si lamenta immagina se fixassero wod ovvero che il danno lo fa solo se il mob è sotto al 30% degli hp. li allora si che sarebbero dolori.

ieri ho fatto un df da solo, sono morto 5 volte. a doom credo ci stia. non posso lamentarmi.
      il problema del blood oath c'è ed è per tutti, obiettivamente se il df non usasse blood oath me lo farei in solo più facile di una succube.

basta un arma slayer da fare almeno 100hp e hai full vita sempre.
      La fai semplice tu.
      A) in wraith form perdo karma. se perdo karma quello si blocca e non lo gaino più. A doom non ci sono ankh per sbloccarlo, poi mi sembra ovvio che non ho necromancy
      B) in seconda stanza esempio il libro slayer non funziona.
      C) anche se funzionasse in 5 stanza dubito riuscire ad uccidere in solo l'abyssalmal.che comunque se lancia paralyse mi lascia fermo 3 secondo. a lui basta per lanciare explo bolt painspike = morto
      D) per riuscire solo a portare le ress a full70 ho dovuto mettere boomstick perchè altrimenti non arrivavo a lrc abbastanza alto, o al limite non avrei compensato FC/FCR ecco perchè sono a doom. spero di droppare ornament ma fin'ora un misero dryad

Mithrandir

Commenta

hem non so se sia stato fatto un fix ma la slayer con wod non funziona XD
        poi conta che il danno è su res random, quando becchi quelle alte fai 40 e perdi mana a palla.
        era solo per l'inesattezze XD
        io lo faccio in solo doom con il bardo sw, ma doom è un dung a parte, visto che se sei solo sei 1vs1 con il mob, nel dung normale, sei 1vs10-15

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          la peggiore espansione mai uscita?

anche no, grazie

SE è la peggiore espansione mai uscita.

tu sei la peggiore espansione mai uscita.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
            SE è la peggiore espansione mai uscita.

tu sei la peggiore espansione mai uscita.
            non hai presente di cosa sia SA.

ci si lamenta che gli equip son troppo sgravi e costano poco, i template sono sbilanciati e monotoni, si pensa più al pvm che al pvp.
            cosa offre l'espansione?
            una nuova razza PALESEMENTE sbilanciata.
            una nuova skill che rende inutili i runici: con i giusti reag ti cappi una qualsiasi prop senza grande difficoltà, chiaramente non sarà così semplice ma il solito farming toglie ogni difficoltà. quindi pezzi ancora più sgravi ed economici.
            nuovi artefatti e nuove props ancora più esagerate dedicate alla nuova razza.

le uniche note positive sono i nuovi dungeon e i nuovi boss teoricamente fattibili solo in gruppi abbastanza numerosi di giocatori.

ci serve davvero una roba del genere? è vero che SE ha fatto i suoi danni ma questa sarebbe anche peggiore.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
              non hai presente di cosa sia SA.

le uniche note positive sono i nuovi dungeon e i nuovi boss teoricamente fattibili solo in gruppi abbastanza numerosi di giocatori.

ci serve davvero una roba del genere? è vero che SE ha fatto i suoi danni ma questa sarebbe anche peggiore.
              tanto vale allora che, pur allontanandosi da OSI (e chissene aggiungo), ci si orienti solo sull'inserimento di qualche dungeon e qualche mob nuovo di questo tipo, belli, avvincenti e fattibili solo da gruppi abbastanza numerosi di giocatori. anche custom volendo se è un problema importarli separatamente da stygian. l'importante è che ci si diverti e non si creino scompensi secondo me.

non nascondo che personalmente mi interessano poco artefatti nuovi ma gradirei estremamente qualche mob nuovo, qualche posto nuovo e zone nuove da esplorare e frequentare. possibilmente in gruppo.
              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

eh si.... in questo momento ce mancherebbe proprio SA XD

io spero vivamente che non arrivi mai qui...

uno che non l'ha mai giocato a vederlo potrebbe trovarlo interesante... ma dopo poco tempo che lo giochi ti rendi conto che ormai hai già disinstallato UO :O

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  non c'è problema.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    eh si.... in questo momento ce mancherebbe proprio SA XD

uno che non l'ha mai giocato a vederlo potrebbe trovarlo interesante... ma dopo poco tempo che lo giochi ti rendi conto che ormai hai già disinstallato UO :O
                    edit:http://www.uoguide.com/Demon_Bridle_Ring
                    More N.C.

http://www.uoguide.com/Ring_of_the_Soulbinder

N.C.

Mithrandir

Commenta

io l'ho giocato e lo trovo meglio di ml
                      la peggiore espansione cmq è tokuno. oltre a gli hyriu e gli arte durante gli eventi è una zona vuota, dung inutili, mob con loot troppo scarso ecc

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                        Hai detto talmente tante cose stupide e cattive che fossi il thread starter avrei già cambiato shard.

Dai su, il bello del dialogo tra persone civili è rimanere nel recinto del buon senso, pur alzando i toni!

Un mago anche con resspell non fa lo stesso quello che fa un tanker
                        Sì, ok, appunto.
                        Ma perchè dovrebbe farlo? Son due classi diverse.
                        (e mi ripeto, il tanker va OGGETTIVAMENTE nerfato, sia dal punto di vista...come dire...attivo (interventi sulle skill et similia) che passivo (e.g. : l'event dungeon, od alcuni mob di SA o HS che impediscono ad un tanker di macrarseli in solitaria)

Le formiche le han fixate? L'ultima volta che ci sono stato sparavano acido attraverso i muri che faceva danni da 60 a botta..
                        perchè andare a formiche quando ci sono arpie, scheletri, topi normali, topi archer, minotauri ed altri 14000 mob...?
                        cioè, non stiamo su UOXXXXXX (autocensura xD), dove je mancano quasi tutti i dungeon e non ci sono mob!

Il tuo consiglio a un nuovo è di essere umile e di abbassare la testa e farsi mongbat? Rifletti per favore.
                        Umile ed un pochino intelligente, tutto qui.
                        Come ho fatto io, come hai fatto te, come più o meno abbiamo fatto tutti noi "volenterosi" che giochiamo da anni.
                        Sarò pedante, ma chi viene qui e non ha la minima voglia di faticare può benissimo andare a giocare con paletta e secchiello in riva al mare, come i bambini.

Credi che su UoDreams uno si metterebbe skill inutili? Se avesse delle interazioni con qualcuno probabilmente sì. Mi parli di bellezza di interpretare chi vuoi.. Se ti interpreti uno che chiede l'elemosina (begger) credi qualcuno ti dia retta? Su uno shard Gdr forse sì. Sì può fare il linea teorica, ma che senso ha?
                        Appunto, avevo premesso che un pg del tipo in esame (beggar con skill messe ad membrum canis) era l'apoteosi dell'inutilità.
                        Però è possibile farlo. Tutto qui.
                        Il fatto che poi non abbia alcuna possibiltà di interagire in maniera opportuna e vantaggiosa con gli altri player è un problema secondario, ma tutto si riconduce alla volontà della persona fisica che ha creato il pg.

Poi ancora.. dici che un tanker è oggettivamente sgravato. Questo dovrebbe far venire voglia a qualcuno di giocare un altro pg? Non dovrebbe essere messo nelle condizioni di almeno sopravvivere uno? Non chiedo di fare tutto-in-solo. Sicuramente da riflettere sulla disparità di template senz'altro sì però.
                        Il champ non deve essere finito agevolmente.. da due maghi stai dicendo? Per essere fatto agevolmente bisogna usare i tanker?
                        Se questo "qualcuno" ha la voglia e la "verve" -chiamiamola così- di cercare la via un po' più difficile per arrivare al traguardo (killare un boss, finire un champ)...

Com'era quella citazione di Robert Frost ne "L'Attimo Fuggente"?

codice:
                        Two roads diverged in a wood, and I
                        I took the one less travelled by,
                        and that has made all the difference
                        Certo, lungi da me criticare chi usa il tanker.
                        Però, alla fine...che succede? Quelli che lo usano s'annoiano. Punto. E' così, è nella natura di quel tipo di pg arrivare ad una soddisfazione immediata, per la facilità con cui si gioca.

E poi concludi con l'apoteosi dell'assurdo: parli di limiti di classe.. il magonecro ne ha, l'archer pure, il tamer anche, eppure c'è gente che li usa?? Ma chi?? Quanti ancora?? Conta quanti tanker rispetto alle altre classi vedi in giro oggigiorno. Siamo nell'era del tanker.. Se per te è normale, ciò conferma la schifezza che ammorba questo shard.
                        Ahò ce stai a da giù pesante xD

Per me non è normale, assolutamente.
                        Dico solo che bisogna dare tempo al tempo.
                        Ed i fix (vituperati o meno) son sicuro che arriveranno.

torvosaurus ha difeso a spada tratta la classe tanker dando motivazioni piuttosto inconsistenti. Per questo mi sono accanito su quanto ha detto, non tanto su di lui che non lo conosco affatto.
                        Ma manco ce l'ho il tanker xD attualmente ho un archer pala bushider ed un mago necro arcanista.

Sul fatto di calmarmi hai perfettamente ragione, ma sono ormai esasperato dalla lentezza con la quale vengono presi i provvedimenti e le decisioni qui e scarico la frustrazione sul forum.
                        Eh ma attento con chi discuti, magari ti capita un matto palestrato bevitore di latte che minaccia di tagliarti la gola a coltellate...

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                          Sì, ok, appunto.
                          Ma perchè dovrebbe farlo? Son due classi diverse.
                          Allora in maniere abbastanza semplici.

Prima c'erano due tipi di pvm sostanzialmente: il magonecro che ti permetteva di fare pressochè tutto ma la cui utilità primaria si scopriva nei champion spawn

e il tamer o altri pg pvm che nella sostanza erano molto forti in 1Vs1 moster (esempio doom)

Ai tempi odierni tuttavia il tanker può:

-fare doom
                          -fare champ
                          -fare boss ml
                          -fare dungeon senza essere targhettato.

il tutto in maniera più efficace e rapida di qualsiasi altro template
                          e ai fini pratici ha:

- un Damage deal elevatissimo
                          - un quantitativo di hp illimitato poichè si rigenera automaticamente
                          - un quantitativo di mana pressochè illimitato perchè si rigenera automaticamente
                          - ha praticamente luck 1000 gratis
                          Ultima modifica di smallangel; 26-05-2011, 14:11.

Mithrandir

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                            (...)
                            Non so.. allora a sto punto avrò interpretato male le tue parole del post di prima.
                            Io parlo per quel che vedo..

Il divertimento arriva dai drop, dal puntare all'essere più sgravati degli altri -> questo non c'è più. Gli hard player si trovano altri divertimenti, come testare nuove classi per portarle al limite, gli altri deletano.

La situazione è sbilanciatissima a favore dei tanker -> tutti si fanno il tanker, farmano boss di ML e droppano in loop artefatti obiettivamente sgravati che ormai valgono 2kk, quando ne valevano 50 e più appena implementato il ciccio. Ok ci sta un calo, ma non così vertiginoso come ad esempio per spirit of the totem, hat of magi, ornament...

Questa situazione è sotto gli occhi di tutti da un sacco di tempo, ma i GM non fanno niente ne tantomeno dicono niente, questo mi fa giungere a due possibili conclusioni:
                            - Non gliene frega niente del mondo pvm
                            - Non sono in grado di mettere mano al problema
                            Spero di essere smentito, ma ormai lo ripeto. Sono mesi che va avanti questa storia e non si vede il minimo spiraglio per uscirne.

Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                            Allora in maniere abbastanza semplici.

Prima c'erano due tipi di pvm sostanzialmente: il magonecro che ti permetteva di fare pressochè tutto ma la cui utilità primaria si scopriva nei champion spawn

e il tamer o altri pg pvm che nella sostanza erano molto forti in 1Vs1 moster (esempio doom)

Ai tempi odierni tuttavia il tanker può:

-fare doom
                            -fare champ
                            -fare boss ml
                            -fare dungeon senza essere targhettato.

il tutto in maniera più efficace e rapida di qualsiasi altro template
                            e ai fini pratici ha:

- un Damage deal elevatissimo
                            - un quantitativo di hp illimitato poichè si rigenera automaticamente
                            - un quantitativo di mana pressochè illimitato perchè si rigenera automaticamente
                            - ha praticamente luck 1000 gratis
                            Altra sintesi lampante della situazione terrificante del pvm su Dreams.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

sempre i soliti discorsi.

un conto è fare un tank, un altro è avere un tank sgravo. quando tutti avranno un kama o un nagla allora potremo dire che la situazione è critica.

Commenta

Va bene il thread è un po degenerato....
                                Io non voglio mettere in dubbio che ci siano player che usano mago necro etc ma che ormai il gioco si è appiattito:
                                Una volta nella nota era dei tamer vedevi comunque mage e archer
                                Ora non ne vale la pena perchè con il tanker , che è il personaggio più facile da fare e non serve che sia sgravo per fare ciccio (base soul seeker 10k sop110 70k e ora che decadono anche meno armatura 70 fisico e poison cap hci) droppi in solo crimson e in piu quando hai un minimo di equip decente ti fai il giro di sosaria in God mode on
                                Semplicemente non mi diverto a giocare cosi e neanche voglio diventare matto usando mago necro o il tamer

Sono usciti i fix nuovi che
                                1 limitano l'uscita delle 120 al 5% (GIUSTO)
                                2 Eliminano i champ alle LL (??)
                                3 Mettono contatore su sop (CI PUO STARE)

Ora mi spiegate se sono state abbassate le percentuali di drop ed è stato inserito il contatore si pensa che le persone tornino a fare champ attivamente visto che a na certa le sop finiranno (e si spera ne serviranno altre per i nuovi player)
                                Il problema e che non essendoci più le LL si dovrà andare nei dungeon dove concorderete con me è più facile controllare se qualcuno fa champ
                                Quindi in un ipotetica situazione (neanche troppo) nella quale un pg non soppato alla ricerca di sop che non vuole fare soldi away ma giocare non potra fare champ, perche anche se trova un numero consistente di player come lui bastano 1-2 pvp che li uccidono facilmente
                                Quindi che succede?? i champ li faranno solo le gilde più grandi con prot (dei pochi player pvp rimasti) e saranno padroni del mercato.
                                Per incentivare il pvp (perche a questo serve rimuovere champ dalle LL ) sicuramente stufi di non vedere più un puffo da killare hanno fatto questo fix perche altre utilità non ne vedo......
                                Perchè fare un fix che limita il gioco ancor di più e agevola i player anziani?
                                Il resto es i pet i crush i mob etc sono problemi che non sono stati volontari ma questo si e mi da un idea di dove andrà a fiinire questo shard.
                                A questo punto giocamio tutti su tc9 ti metti skill pvp e giochi tutta la notte a massacrasse da subito: sapete che c'e gente a cui piace anche il pvm???
                                Sinceramente leggendo come si è risposto a questo post (vai tranquillo che sta tutto a posto cosi tanto nn semo piu osi style e famo come ce pare) credo di non aver capito nulla di uod fino ad adesso e calcolando che gioco dal 3 anniversario ho buttato un sacco di tempo.

Commenta

Sto operando...
                                X