annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Young City ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rinnovo i miei complimenti per la splendida iniziativa,soprattutto per aver unito l'honor al recupero dei champ di Ilshenar che sono un ottimo allenamento per i giovani pvm

    Per favore chiedo ai pvp di non rovinare l'ennesimo fix pvm..recupero le idee già dette da altri..
    I raid si fanno con i rossi (quindi non possono far honor),sono blu?Allora si preclude la cosa ai fazionati..semplice..inoltre come ha già fatto notare Susy il raid dura molto più di 5 minuti!
    Ultima modifica di Kimimaru; 17-06-2012, 13:08.

    Commenta


    • Ma si infatti ricaricarlo comunque è più difficile, rispetto ad un tank, ed è giusto cosi, poi non lo so ci vedo poco i fazionati a perdere tempo ad humilty


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Per favore chiedo ai pvp di non rovinare l'ennesimo fix pvm..
        Ma guarda che vi state lamentando/rovinando l'opportunità da soli eh...
        1) I rossi non vanno su Ilshenar.
        2) Il raid dura più di 5min quindi honor o no cambia poco.
        3) Sono fazionato e blu e voglio farmi honor in questo modo? Perchè non dovrei? Lo faccio e basta, e non sto rovinando niente a nessuno.
        4) Per quanto riguarda me, non penso di farlo perchè non mi interessa con il pvp, di certo non perchè si lamenta qualcuno sul forum, senza motivo tra l'altro.
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

        E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

        Join gli Strateghi

        Commenta


        • Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
          @ Black
          Mettiamo caso che dei pvp vogliano raidare un Semidar pieno zeppo di mob. Sfondano coi pk, i pvm blu si honorano tutti ed iniziano a murare e castare sotto effetto dell'honor. A questo punto i pk che non hanno virtù si beccano castate dei pg e dei mob assieme.Penso si riferisse a questo.

          L'honor sul mago lo macrai un annetto fà e devo dire che portarsi dietro pk dove ci sono molti mob da honorato ed iniziare poi a castargli addosso muri o cast diretto il 50% delle volte il pk muore.Se pensi all'esempio di prima con 5 pk che attaccano , 10 maghi necro pvm in honor con relativo spawn in aiuto ,tra muri e castare di tutti non so quanto tempo possano sopravvivvere i raidatori.

          Ora ipotizzo uno scenario dove,citando sempre semidar come esempio, non si lasceranno piu i mob all'ingresso per rallentare i nemici,tanto tutti i blu(sia fazionati,sia pvm),si honorano e ti entrano di raid diretto.Idem neira, tu champi e hai i mob addosso, entra il raid honorato e te lo ciucci. In finale della mia ipotesi,preparatevi a vedere bagball ad ogni champ XD.

          Se prima l'honor era disponibile solo a chi si svangava le bolas per farselo,ora si riflette anche su altre dinamiche di game.
          Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Ma lasciatelo stare a Black che lui non fa pvp e non sa ancora se honor potrebbe essere utile o meno...
          Scusate se ve lo dico ma è una cagata da paraculi.
          Anni fa la gente nemmeno ci pensava a queste cretinate Ci mancherebbe che un pvp deve honorarsi per andare a raidare un champ, che paraculata assurda; c'è davvero qualche fazione che usa un sistema del genere per raidare i Champ?
          .
          .

          Commenta


          • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Scusate se ve lo dico ma è una cagata da paraculi.
            Anni fa la gente nemmeno ci pensava a queste cretinate Ci mancherebbe che un pvp deve honorarsi per andare a raidare un champ, che paraculata assurda; c'è davvero qualche fazione che usa un sistema del genere per raidare i Champ?
            La buona volta che loggherai per pvppare con un pg rosso, capirai
            Ultima modifica di Asgorth; 17-06-2012, 14:34.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Scusate se ve lo dico ma è una cagata da paraculi.
              Anni fa la gente nemmeno ci pensava a queste cretinate Ci mancherebbe che un pvp deve honorarsi per andare a raidare un champ, che paraculata assurda; c'è davvero qualche fazione che usa un sistema del genere per raidare i Champ?
              Vabbè Black tu sei ancora peggio...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

              Join gli Strateghi

              Commenta


              • Il pg rosso ce l'ho avuto per anni interi e mai ho pensato che i miei compagni di fazione dovevano honorarsi per fare i muri e potermi xhealare in santa pace.
                E sinceramente spero che non lo facciano nemmeno ora che ho riniziato a giocare, sennò mi fanno cascare le palle
                .
                .

                Commenta


                • Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Vabbè Black tu sei ancora peggio...
                  Se vengo a sapere che ti honori quando si scende ai Champ non ti rivolgo più la parola.
                  .
                  .

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    Se vengo a sapere che ti honori quando si scende ai Champ non ti rivolgo più la parola.
                    Hai finito di renderti pubblicamente ridicolo? Grazie.
                    Comunque no, non mi honoro...
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                    E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                    Join gli Strateghi

                    Commenta


                    • ma blackcoso quando mai ha capito qualcosa di ultima online?
                      ICQ: 214559216

                      Commenta


                      • I giardinetti per confrontarsi col righello sono 3 sezioni più giù!

                        Qua siamo su generali!

                        Far contenti tutti è impossibile...ma cavoli almeno aspettate di vedere come vanno le cose...secondo il mio umile parere è un'ottima meccanica per la maggior parte della community. Riporta in vita luoghi da anni obsoleti e premia il gioco attivo!

                        Guardate anche i pro...invece di guardare solamente i contro...e magari in ottica community e non solo al proprio orticello

                        Onision

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Guardate anche i pro...
                          ..disse Onision mentre leggeva il mio post :P

                          A parte gli scherzi,io la penso esattamente come te..credo che questo sia una rivoluzione,rende il pvm sempre più equilibrato!Per non parlare dei champ ad ilshenar che secondo me restano sempre divertenti e mi ricordano le mie prime sgroppate sul game *_*
                          Ho apprezzato tantissimo tant'è che ieri mi hai visto consegnare check dopo aver fatto un semidar praticamente da solo per un'ora con il mio tamerozzo

                          Le flammate come al solito vengono sempre dai pvp!!E scusate se per l'ennesima volta sono polemico e aggressivo con i toni..ma hanno rotto gli zebedei!!Senza i pvp questo shard sarebbe il paradiso!!

                          Commenta


                          • Come ho detto nel mio reply l'honor sul mago lo ho da un anno,la cosa per me rimane invariata,e per rifarselo e una cavolata indipendentemente dalla quest.Ho solo riportato un pensiero,giusto o meno che sia .I raid non ci piove durano piu di 5 minuti, ma rispetto a prima ho fatto notare che alcune dinamiche cambieranno.Poi se vi fate castelli su ste affermazioni.....
                            B' H' W' S' P'
                            Discord : Valencia#0263

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Le flammate come al solito vengono sempre dai pvp!!E scusate se per l'ennesima volta sono polemico e aggressivo con i toni..ma hanno rotto gli zebedei!!Senza i pvp questo shard sarebbe il paradiso!!
                              Uhm...

                              Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                              Sarà ancora di più una m***a il pvp d'ora in poi
                              Primo post di lamentela sull'evento, da parte di un PVM.

                              Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                              beh.. ma in questo caso non sarebbe sufficiente precluderlo ai fazionati? Tanto mi pare di capire che il 90% di chi fa PVP è fazionata, mentre i pvm dell'essere fazionati non hanno bisogno.. o dico caxxate?
                              Sempre da parte di un PVM.

                              A me non piace fare distinzioni tra pvm e pvp come fate voi povere vittime, anche perchè mi piace fare entrambe le cose, ma se proprio dobbiamo dire chi sono partiti i flame beh...non è proprio come dici tu.
                              Ribadisco, secondo me è un ottima trovata in tutto e per tutto.
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

                              E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

                              Join gli Strateghi

                              Commenta


                              • Asgorth non so chi sia in game ma cmq si lamenta del pvp e non del pvm! Il post di Olaf è una soluzione ad un problema sollevato dai pvp..poi lo conosco benissimo ed è un tamerofilo come me

                                Magari te Jose ti posizioni in entrambe le categorie però per molti non è così..e questa distinzione è una conseguenza naturale dei fatti che puntualmente spuntano fuori al primo fix..Sul successo dell'idea credo sia impossibile discutere,è geniale!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X