Originariamente inviato da OnisionStaff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Vinci con le Voting Stone ***
Comprimi
X
-
dove si trova?Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700
-
Il 1° del mese compare il gateOriginariamente inviato da luigiqwer Visualizza il messaggiodove si trova?
Onision
Commenta
-

Votare non è mai stato così conveniente!!!
Abbiamo monitorato i cinque siti che vi abbiamo suggerito, e come detto, il primo del mese avremmo festeggiato i piazzamenti di UODreams nelle varie classifiche con un premio per tutti!!!
ECCO I RISULTATI:
* UOShards: 1° posto
* Top 100 Game: 5° posto
* Join UO: 3° posto
* Game Sites 200: 7° posto
* Xtreme Top 100: 6° posto
Troverete a Luna e Britain bank (Felucca) il gate che vi porterà alla Voting Stone Reward Room per ritirare il vostro premio!
Grazie a tutti!!!
Onision
Commenta
-
Cavolo, ma il gate è utilizzabile solo il primo del mese? ._. sono andato oggi a luna e già non c'era piu' ._. vabbe'...
Commenta
-
E' rimasto fino a ieri a mezzanotte...quindi 1° e 2° del mese.Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioCavolo, ma il gate è utilizzabile solo il primo del mese? ._. sono andato oggi a luna e già non c'era piu' ._. vabbe'...
Mi spiace
Onision
Commenta
-
NPOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioE' rimasto fino a ieri a mezzanotte...quindi 1° e 2° del mese.
Mi spiace
Onision
non era una lamentela.. la prox volta ci starò più attento
.. grazie per la delucidazione!
Commenta
-
A breve esce! Ma se avete guardato le classifiche saprete già quanti QP ci sarannoOriginariamente inviato da orkIII Visualizza il messaggioraga scusate ma il gate dove si trova?
oggi nnn lo vedo...asd
tnx
Onision
Commenta
-
Invece di lamentarvi, votate ogni giorno per tutti e 5 i siti se volete vedere un assegno più cospicuo!
I Quest Point sono in base alla somma della posizione in classifica (in base ai voti) di UOD nei siti suggeriti da noi.
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 01-08-2011, 16:01.
Commenta

299099484

Commenta