Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
    Mael però come fai a sapere chi lo prende?
    idea cmq è buona io ci sto.......
    I giemmmi delle gilde si potrebbero accordare per rendere lo skull alla fine dell'oaks, un patto di onore tra i giemmi. Questo ovviamente non esclude il fatto di potersi killare tra fazionati e non, durante l'oaks.
    Se poi lo prende il ladruncolo senza gilda allora ciccia, ma le probabilità di questa evenienza sarebbero quasi zero.
    Maelstrom

Commenta

bella

grazie bufalo per la firma

Commenta

Cerchero' di far trovare piu sl possibili

Good idea.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Cerchero' di far trovare piu sl possibili

Good idea.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Se mi pagate bene magari partecipo pure io^
            Uhm a ricordarmi come si fa
            VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
            ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
            Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
            Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
            Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Only Oaks skull left, hopefully someone has one for sale. If not I can just find a pvm guild that would be willing to do Oaks and donate their skull to this event.

So i'm moving on the second part of this,which is planning a date. There will have to be enough time for every faction to organize the biggest MASSLOG they can do.

So for all guild leaders of PvP guilds can you tell me which day of the week would be best for your guildmates?

I want to spawn this harrower within 1-2 weeks(ideally one week, i'm not patient) to give you guys all time to be ready to log on and fight.

I'll give more updates as things come along

ps- if this has successful outcome then I will continue to organize more events to create pvp
              Ultima modifica di rubberDucks; 26-04-2011, 06:57.

Commenta

Rubber why we can't do oaks ALL togheter and give you the skull?
                Just fix a date and a specific hour. I hope no one steal it because you are going to start a good event for the shard..

Sorry for the worst english ever
                Ultima modifica di Theden; 26-04-2011, 09:48.
                Kamator

Commenta

Originariamente inviato da Theden Visualizza il messaggio
                  Rubber why we can't do oaks ALL togheter and give you the skull?
                  Just fix a date and a specific hour. I hope no one steal it because you are going to start a good event for the shard..

Sorry for the worst english ever
                  Well it would be nice, but there is a trust issue, inviting random players can result in having not trust worthy individuals being involved, while it would be nice, I would need someway to insure that the Oaks skull that drops ends up on the Altar with the rest of them for the event on not locked down in the house of some greedy player.

I'm open to the idea of doing the Oaks with everyone, but then obviously all the guilds must make sure that after the champ the skull doesn't go "missing" : P

Commenta

sto facendo questo benedetto oaks, chi vuole venire venga

Commenta

Originariamente inviato da Andine Visualizza il messaggio
                      sto facendo questo benedetto oaks, chi vuole venire venga
                      noi siamo venuti a raidare ma troppo tardi cmq stasera stanno veramente tanti COM :O so morto almeno 6 volte -.-"

Commenta

Lo skull è stato dato per questa iniziativa?
                        Maelstrom

Commenta

???
                          Qualcuno oltre noi AoS/SDF/PP ha partecipato?

Lo shard è racchiuso in 3gilde?
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

okay, no one is selling oaks skull so now it goes to the second plan which is having a group of players do oaks and donate the skull to the event.

so now we must organize an oaks

Commenta

looks like LvX gave it today -> Grazie a Duck Per l'harrower pubblico. - Gamesnet Forums
                              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                              ____________________________________________________________________
                              : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                              X