annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono ricco !(?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono ricco !(?)

    Guardate la quantitą di gold segnata nella barra di "status" del pg, sotto il paperdoll.

    Ora due sono le cose, o sono schifosamente ricco (e purtroppo non č cosģ, visto l' "estratto conto" della banca), o c'č qualcosa che non va. :/
    Preferirei la prima opzione, nel qual caso prego chi di dovere di cacciare i soldi (cit.).



    Uploaded with ImageShack.us


    Accetto pagamenti anche in natura.

    P.S.: Da notare la mia (nuova) prima cassa Paragon, dopo anni. *__*
    Ultima modifica di BlackBraveKnight; 09-04-2011, 01:46.
    "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
    Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
    I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
    Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
    I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
    Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

  • #2
    Ci sono due spiegazioni: o hai una cassa non aperta nello zaino oppure hai una propietą dello zaino da sistemare.

    tutti i container, backpack compreso, hanno una props chiamata totalgold che visualizza la quantitą di goldcoin che č contenuta nel container in questione.

    Se per errore questa propietą assume valori negativi (quindi viene indicato che ho -200 gold per esempio) allora nello status appare un numero come quello dello screen.

    Pur non creando problemi nelle meccaniche di gioco č possibile, facendo page, chiedere l'intervento di un gm per visualizzare nello staus il numero corretto.

    Commenta


    • #3
      Ma non ti preoccupare, era giusto una curiositą, niente di che. Non mi crea alcun fastidio, anzi: mi dą l'illusione di essere un de' Paperoni!
      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

      Commenta

      Sto operando...
      X