annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UODradio - Questa sera: 03/04/11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • UODradio - Questa sera: 03/04/11


    www.UODradio.tk - Mi raccomando leggi l'avviso CON ATTENZIONE quando entri sul sito.

    Si inizia alle 20:30 fino alle 21:30 con mia musica e anche vostra. Il tema di questa sera prende spunto da questo thread http://forum.gamesnet.it/f437/per-tu...player-668633/, Parleremo quindi delle prime esperienze su ultima online. Vi prego di essere brevi in modo da dare spazio anche agli altri. Come partecipare è tutto scritto sotto, Verrete chiamati uno ad uno percui siate pazienti e aspettate che vi chiamiamo noi.


    Parla in diretta: In questa puntata come ho detto sopra sarà possibile intervenire in diretta, come una telefonata a una radio vera per intenderci. Mi raccomando, prendetela sul serio e venite solo se avete da dire qualcosa. Il server non ha la password, solo il canale.

    Teamspeak 3, Server: 94.141.20.115:9987, Password canale: verde


    Vuoi diventare DJ e avere il tuo spazio nella radio?: Contattami in privato su msn in profilo, non quello della radio. Se ci sarà interesse da parte di alcuni a voler fare il DJ farò una videoguide sul programma che utilizzo: Sam Broadcaster.

    Richiedi una canzone: Per richiedere una canzone contattatemi IN PRIVATO nella chat integrata sul sito (Click sul nick - Query) linkando la vostra canzone su Youtube, se non la trovate su youtube allora potete mandarmela su msn all'indirizzo: UODradio@passport.com

    Ricordate: Non ho mai fatto nulla di simile, percui spero di riuscire ad intrattenervi nel migliore dei modi e che la musica vi piaccia! Questa radio non è ufficiale ma è una cosa che faccio per divertimento e sopratutto per condividere la musica che mi piace. Ovviamente si accettano consigli. Vi aspetto numerosi.

    Ah e spammate in giro che piu si è meglio è!

    Se il sito non dovesse caricarsi utilizzate QUESTO LINK.
    Ultima modifica di Jekko; 03-04-2011, 20:35.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

  • #2
    spero di seguire almeno la prima parte

    Commenta


    • #3
      io come al solito non ci potrò essere ma...

      mi pubblicizzi questo?
      http://forum.gamesnet.it/f437/quiz-premi-670909/
      huahauhauah
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

      Commenta


      • #4
        ascolterò...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          In onda, non c'è nessuno forza
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Se il sito non dovesse caricarsi utilizzate QUESTO LINK.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              Grande Jack proprio quando c'è Roma - Juve tu fai la radio :*
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                Finisce qui anche questa puntata, picco di oggi 20 ascoltatori, grazie come sempre a tutti gli ascoltatori, chi è intervenuto e grazie ai GM per la pubblicità in game. Alla prossima.
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Grande Jack proprio quando c'è Roma - Juve tu fai la radio :*
                  si infatti fai sempre la radio in contemporanea alle partite

                  Commenta


                  • #10
                    come puntata à stata molto strana rispetto alle altre 2, però è stata una buona puntata...
                    Forse sarebbe stato meglio organizzare le persone.
                    Ad esempion con un topic "la prossima volta parliamo di ..." e chi voleva partecipare si prenotava...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      come puntata à stata molto strana rispetto alle altre 2, però è stata una buona puntata...
                      E' vero, io mi sono collegato tardi perchè prima stavo un attimo godendo guardando la partita, però ogni tanto ci sta bene una pountatina della radio stile "maurizio costanzo show".
                      Maelstrom

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X