annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dimenticavo di dire che un altra rottura per i non necrowar è il tagliaossa contro il df. quando spawnano le ossa sono l'unico target, per 10 secondi non ci si cura, già viene interrotto il cast dai danni subiti + ossa vuol dire non casto anche se sono in 4/7

    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

    Commenta


    • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      una conversione o rimpiazzo degli arte
      secondo il mio punto di vista il problema di uo in generale sta in questa frase.

      [Soluzione impossibile] bisogna inventare una espansione con restart rivolto all'innovazione ed al futuro e non alle origini.

      bisognera mandare un pm ai megadirettori di osi :O

      Commenta


      • Ciao a tutti, io gioco da poco su Dreams, prima giocavo si uoi, sinceramente ripartire da zero di nuovo non ho per niente voglia, mi sono fatto un mazzo incredibile per sopparmi il bardo, worker, tanker, e di farmi togliere le 120 sinceramente ne faccio volentieri a meno. Facile per chi gioca da tanto tempo parlare " si dai facciamo restart tanto abbiamo già fatto tutto", io, come tanti altri non abbiamo fatto tutto, ho speso milioni fatti con il bardo, ore e ore dagli hiryu a fare pelli, poi in seguito anche con worker per equippare decentemente tutti e tre. Il problema è che il tanker è forte? Fatevelo anche voi no? Io non c'ho messo così poco a fare il tanker, tra l'altro non l'ho ancora finito, ma boss in solitaria non ne ho mai fatti, li faccio solo con la mia gilda più ally. C'è chi vorrebbe togliere il macraggio away per skill e stat, risorse e bod, bene se verrà fatto questo, secondo me la gente se ne andrà o non ne arriveranno di nuove, poi ripeto parlo da niubbone come sono, però ripeto questo per ora è il mio pensiero. Ciao

        Commenta


        • CVD Nuovi come vecchi ci vanno a perdere dal restart e sinceramente lo shard rimarrebbe vuoto. Che motivo avreste di giocare voi pro restart se foste in 50 si e no?
          Ultima modifica di Dj_Amix; 09-04-2011, 16:29.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • se un giorno ci saranno scripter, implementando e fixando bene stygian si risolverebbe il problema. visto che i nuovi arte e la nuova razza vanno a cambiare molti il sistema di gioco del pvm. se sapessi scriptare XD

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
              se un giorno ci saranno scripter, implementando e fixando bene stygian si risolverebbe il problema. visto che i nuovi arte e la nuova razza vanno a cambiare molti il sistema di gioco del pvm. se sapessi scriptare XD
              parlando assolutamente da ignorante visto ke è da un po' ke nn loggo attivamente,credo ke l'implementazione di stygian abyss porterebbe solo ad un momentaneo picco di loggati x poter raccimolare i nuovi arte ed esplorare un po' le nuove zone,intasando ancora il server di arte inutilmente lockati nelle varie case...
              magari così facendo si potrebbe risollevare un po' il server ma non credo possa portare a qualcosa di duraturo,dopo un paio di mesi si sarebbe daccapo

              my2centz

              Commenta


              • Originariamente inviato da MrMalaparte Visualizza il messaggio
                prima giocavo si uoi
                chi sei su uoi?

                Commenta


                • Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                  se un giorno ci saranno scripter, implementando e fixando bene stygian si risolverebbe il problema. visto che i nuovi arte e la nuova razza vanno a cambiare molti il sistema di gioco del pvm. se sapessi scriptare XD
                  gli arte di staygian abissal sono l'ultima cosa da implementare...
                  tipo dopo un IA che crea da sola delle quest...

                  la peggior cosa possibile...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • vabè con un drop fixato basso e la difficoltà dello stygian dragon si fa pvm di gruppo, con il tanker che ci piglia mazzate e drop rallentati XD cmq senza che ne discutiamo era solo per dire

                    Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                    Commenta


                    • li han solati su UO li possiamo solare anche noi...
                      staigyan dragon incluso XD
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

                      Ayra AoS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X