ai GM : è diventato ingiocabile PVP/PVM

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da Amdir
    mmm ho provato un po' a capire di che lag parliate... chi riesce a descrivermela meglio oltre a dire "laglaglalgalglalgla"?

Amdir
    Il lag di ieri sera? È difficile descriverla ...
    Cmq a naso(non ho misurato nulla) fai che in un minuto il pg(o meglio tutto) si bloccava per 1sec(o anche di più) una decina di volte...
    Cioè non era la botta di lag che stai fermo una vita e poi tutto riparte, ma era una cosa continua...

Non siamo nemmeno andati a fare champ ç_ç

Lascia un commento:

• Farland
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sapiss
    sono d'accordo anche io a potenziare i dungeon ML,perchè io generalmente non li faccio da solo,ma le quest non puoi farle con altri,si creerebbe chaos.
    è vero anche che il guadagno non è fondamentale,ma uno non si fa tutti i dungeon ml in gruppo per i taint e corruption del loot,se no ci rimetterebbe solo insure...
    Hai scritto due idiozie di fila. Potenziare i dungon ML così i non tanker potranno fare ancora meno? Le quest non puoi farle con altri? Stacca il router che è meglio, esistono tanti giochi non online meglio di ultima.

Lascia un commento:

• Sapiss
    ha risposto
    sono d'accordo anche io a potenziare i dungeon ML,perchè io generalmente non li faccio da solo,ma le quest non puoi farle con altri,si creerebbe chaos.
    è vero anche che il guadagno non è fondamentale,ma uno non si fa tutti i dungeon ml in gruppo per i taint e corruption del loot,se no ci rimetterebbe solo insure...

Lascia un commento:

• Supalova
    ha risposto
    eliminiamo i dungeon ML,facciamo prima.
    nessuno farà mai un dungeon come DH in 10 per ammazzare tutti quei mob che ci stanno,fare una quest in un tempo mooolto maggiore rispetto a uno che usa honor,per dividere una misera crimson(2.5kk,SE la droppi) in 10 persone che hanno partecipato.
    Questo perchè vedi come fine solo il guadagno..UO che tu lo voglia o no è concepito per essere un gioco "di gruppo" poichè nonostante i vari template abbiano reso possibile fare le cose in solitaria l'aggregazione con gli altri player è il punto focale del gameplay (e per questo io continuo a sostenere che i boss ML andrebbero potenziati in modo da non renderli affrontabili in singolo) e credo anche che il conoscere altre persone e giocare insieme sia una delle cose interessanti di questo gioco...

Certo che vedere cos'e' diventata la community di UODreams e' veramente triste, ci si lagna di tutto, meglio prima che c'era la gestapo.

Amdir
    A malincuore Amdir ti do ragione...e questo è anche il motivo per cui ho smesso di giocare..

Lascia un commento:

• Sapiss
    ha risposto
    Originariamente inviato da Farland
    Eliminate honor e vediamo se la gente si disabitua a giocare da sola.
    eliminiamo i dungeon ML,facciamo prima.
    nessuno farà mai un dungeon come DH in 10 per ammazzare tutti quei mob che ci stanno,fare una quest in un tempo mooolto maggiore rispetto a uno che usa honor,per dividere una misera crimson(2.5kk,SE la droppi) in 10 persone che hanno partecipato.

Lascia un commento:

• Farland
    ha risposto
    Eliminate honor e vediamo se la gente si disabitua a giocare da sola.
    Per tutti gli altri problemi che avete riscontrato: se vi fa problemi fermare la bendata 20 secondi allora siete messi male e non sapete giocare.. mica deve fare tutto uno script per forza. potete clikkare qualche tasto nuovo eh? Mica si consumano.
    Per quanto riguarda il discorso che i save rovinano il lavoro dei tanker siete ridicoli eh? Post per lamentarsi che i tanker ormai sono l'unica classe del pvm, che si fanno tutto da soli e che chi gioca può fare tutto da solo con quello e non si fanno più gruppi e ora a piangere perchè è troppo difficile?
    Facessero tornare tutto a SE

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    mmm ho provato un po' a capire di che lag parliate... chi riesce a descrivermela meglio oltre a dire "laglaglalgalglalgla"?

Amdir

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Parole sante ed è più divertente che premere in loop una sequenza di tasti,almeno ti fai pure due chiacchere.
    Questa è sicuramente la cosa più bella di Uo.

Lascia un commento:

• Sapiss
    ha risposto
    Ma se volete vengo a giocare io da casa vostra eh! Stiamo rasentando il ridicolo

I save da 50 secondi sono per necessita', non ci fa piacere averli cosi'. Non appena riusciamo a sistemare tutto non li avrete piu'.

Certo che vedere cos'e' diventata la community di UODreams e' veramente triste, ci si lagna di tutto, meglio prima che c'era la gestapo.

My 2 cents,
    Amdir
    io in questo shard ci gioco per passatempo,dopo che finisco di studiare.
    se ogni volta devo andare a disattivare/riattivare script per questi save assurdi non è che mi diverto chissà quanto,unendoli alla lag poi....

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da doomer
    in tutti i casi giocare di squadra equivale ad un maggior numero di chance di drop in un minor tempo, dai reagenti al solo boss... certo, se vanno 10 tank non hai un grande vantaggio, ma 1 usa un discorder(evviva fare 100danno senza honor/ignore/altro) - 1 archer(mortal) - 1tank - 1tamer(rune per lethal poison, una belva) - 1mago(crossheal-muri)
    Parole sante ed è più divertente che premere in loop una sequenza di tasti,almeno ti fai pure due chiacchere.

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    Originariamente inviato da MattGreed
    fare un boss in gruppo ora come ora è solo uno spreco di tempo assurdo;
    mettiamo caso ci mettiamo d'accordo 4 persone per fare un boss, hai una percentuale bassissima di droppare qualcosa, e se sei fortunato e droppi qualcosa il massimo che ci ricavi è circa 2,5kk/4 player. Quindi qual è il senso? A sto punto mi metto away e prendere bod.
    giusto...
    hai solo scordato che tipo dalla meli due pg possono fare una quest in contemporanea, quindi entri in metà del tempo oltre al fatto che un tank ci mette 10-15 minuti? in 4 ce ne metti 5, o anche meno...

in tutti i casi giocare di squadra equivale ad un maggior numero di chance di drop in un minor tempo, dai reagenti al solo boss... certo, se vanno 10 tank non hai un grande vantaggio, ma 1 usa un discorder(evviva fare 100danno senza honor/ignore/altro) - 1 archer(mortal) - 1tank - 1tamer(rune per lethal poison, una belva) - 1mago(crossheal-muri)

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da lukito
    non credo quelli di UOD siano pagati.. forse è x questo ci troviamo cosi e paradossalmente dobbiamo anche ringraziarli di quanto fanno xchè lo fanno gratis
    Originariamente inviato da Introvabile
    si ma ero ironico eh
    Mael,è lukito...
    se devo risponderti sinceramente,io spesso mi dimentico pure quando mi sta per finire honor,se disattivo lo script non lo riattivo più
    cvd
    dunque hai appena confermato che il problema è bypassabile e che è vostro,io non ho azzardato soluzioni perchè appunto non conosco il template nè tantomeno faccio pv,
    q8
    è una cosa che non potrà mai capire finchè non proverà,quindi lo sentiremo ancora per molto
    Sin quando non crepo perchè non farò mai tutti i named in 2 anni mi sono fermato al ciccione ed alla melisande.
    Vogliamo contare le volte che ha scritto quella cosa e le volte che la gente ha frignato perchè sarà troppo difficile droppare sop?
    Lui risponde a tutti, è ovvio che lo ripete. E poi anche te lo avrai detto 25-30 volte.

Comunque a parte tutto... parlando un attimo rilassati... visto che tanto per ora ognuno rimane della sua idea ed è inutile stare a spammare...ma perchè non aspettiamo tutti 1-2 mesi e vediamo come va? Se andrà male poi sarò il primo a dire che è andata male, giuro.
    Grazie per avermi evitato una "faticosa" risposta sia per la prima che per la seconda parte.

Non godo a dire certe cose,ma se non riuscite a ficcarvi in testa certi concetti:

UO non è un gioco per tutti
    UO non è un gioco facile
    UO è bello perchè ti impegni a sgravarti il pg nell'arco di tot tempo (e non nell'arco di settimane)
    UO è bello se si hanno obbiettivi

La storia serve anche per confrontarsi col passato e capire gli errori che magari attualmente stanno capitando. E palese,è ovvio che non tiro fuori il passato per dire "IO C'ERO E VOI NO PAPPAPERO",bensì lo faccio per avere un termine di paragone CONCRETO che vale milioni di volte di più rispetto a pareri su dei fix che hanno meno di una settimana di vita in pratica e che ancora non sono andati a colpire davvero la vita dello shard.
    Ma se volete vengo a giocare io da casa vostra eh! Stiamo rasentando il ridicolo
    Meno male che non lo pensi solo io.
    Eh su dai giocate e non rompete le palle. Se il problema è bypassabile con una 2 click (di numero) in più,giocate.
    Per la lag avete tutti ragione,ma purtroppo sti fix l'hanno portata.

Vi prometterò che le proverò tutte con Amdir per rimettere il vecchio core per i client 6 così anche io avrò injection

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skullx
    Ragazzi non voglio che il mio sembri un flame, né tanto meno dare ragione a doom :P Però... E che ca*! La torma di gente che frigna perché per colpa dei save lunghi fa più fatica a farsi dei BOSS in SOLO! Vivaddio i save allora, spero che mettano dei save di 5 minuti se questo può servire a fare tornare Ultima un MMOrpg.. Ma il pensiero di farsi i boss in gruppo (come sarebbe nell'ordine delle cose in qualsiasi gioco online) o di installarsi un gdr single player no eh?
    fare un boss in gruppo ora come ora è solo uno spreco di tempo assurdo;
    mettiamo caso ci mettiamo d'accordo 4 persone per fare un boss, hai una percentuale bassissima di droppare qualcosa, e se sei fortunato e droppi qualcosa il massimo che ci ricavi è circa 2,5kk/4 player. Quindi qual è il senso? A sto punto mi metto away e prendere bod.

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    asdasddsa so tutti dei piagnina come badoglio

Lascia un commento:

• Amdir
    ha risposto
    Originariamente inviato da Radamanthys
    ma mettere in pausa lo script delle bende mentre c'è il save no eh?
    se devo risponderti sinceramente,io spesso mi dimentico pure quando mi sta per finire honor,se disattivo lo script non lo riattivo più

I save da 50 secondi sono per necessita', non ci fa piacere averli cosi'. Non appena riusciamo a sistemare tutto non li avrete piu'.

My 2 cents,
    Amdir

Lascia un commento:

Sto operando...