Droppare una sop è relativamente semplice alla fine,un artefatto (spirit of the totem ad esempio) NO.
Non potete mettere allo stesso livello 2 cose così diverse sebben droppabili entrambe.
Non esiste poi nemmeno l'idea della proporzione: 3 mesi ad una sop dunque 1 anno per un artefatto.
Io trovo questa idea inattuabile e deleteria.
Volendo fare una dimostrazione per assurdo (e stupida):in teoria un totem vale 30 volte una sop 120 buona attualmente. Dunque semmai la proporzione dovrebbe essere 3x30= 90mesi dunque 7 anni e mezzo.

No,sono sarcastico il che è peggio ulteriormente parti dall'idea che è l'utente che ha augurato la morte a chi si occupa dello shard per questi fix.
Discorsi contorti senza capo nè coda. A ciò che diceva Amdir ad esempio non sapeva rispondere. Parla per sentito dire visto che benchè abbia un'account vecchio è uscito fuori o ha iniziato a giocare molto più recentemente.
Fare soldi è facile,prima invece si avevano i champ originali e i bod ogni 6h quindi era ancora più difficile.
Non è buona cosa lamentarsi sui fix se nemmeno si sono provati.
Poi una volta testati penso che ognuno potrà tirare fuori la sua idea positiva o negativa che sia.
Io non avevo mai fatto bod e avevo un mago più sgravo del tuo

Lascia un commento: