UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dj_Amix
    ha risposto
    L'artefatto NON può e non deve decadere.
    Droppare una sop è relativamente semplice alla fine,un artefatto (spirit of the totem ad esempio) NO.

Non potete mettere allo stesso livello 2 cose così diverse sebben droppabili entrambe.
    Non esiste poi nemmeno l'idea della proporzione: 3 mesi ad una sop dunque 1 anno per un artefatto.
    Io trovo questa idea inattuabile e deleteria.
    Volendo fare una dimostrazione per assurdo (e stupida):in teoria un totem vale 30 volte una sop 120 buona attualmente. Dunque semmai la proporzione dovrebbe essere 3x30= 90mesi dunque 7 anni e mezzo.
    Originariamente inviato da doomer
    doom non capisco se sei ironico...

In parte ha ragione, i nuovi, se non fanno bod 24h non si fanno un equip cosi sgravo... io ho passato 1annetto buono col mago-necro con focus e medit e 1/2 xkè nn avevo un equip decente(e xkè non ho mai fatto bod)... Anche se ora l'idea di un raid mi aggrada, potrebbe essere un buon modo x iniziare il pvp

Su una cosa ha ragione, bisognerebbe rendere + difficile i boss... Magari aumentando gli hp...
    Anche l'idea di visa sembra buona per complicarli...
    No,sono sarcastico il che è peggio ulteriormente parti dall'idea che è l'utente che ha augurato la morte a chi si occupa dello shard per questi fix.

Discorsi contorti senza capo nè coda. A ciò che diceva Amdir ad esempio non sapeva rispondere. Parla per sentito dire visto che benchè abbia un'account vecchio è uscito fuori o ha iniziato a giocare molto più recentemente.
    Fare soldi è facile,prima invece si avevano i champ originali e i bod ogni 6h quindi era ancora più difficile.
    Non è buona cosa lamentarsi sui fix se nemmeno si sono provati.
    Poi una volta testati penso che ognuno potrà tirare fuori la sua idea positiva o negativa che sia.

Io non avevo mai fatto bod e avevo un mago più sgravo del tuo
    Ultima modifica di Dj_Amix; 16-03-2011, 10:12.

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Originariamente inviato da KingSamu
    Bell'idea :P....Almeno x chi nn si è potuto connettere alla radio,si diverte cn le caxxat_ k sparano alcuni
    Esatto, io l'ho potuta sentire a pezzi ma mi piacerebbe risentirla tutta. Magari in qualche sito di upload la metti in un zip...

Lascia un commento:

• niathnas
    ha risposto
    Originariamente inviato da KingSamu
    Bell'idea :P....Almeno x chi nn si è potuto connettere alla radio,si diverte cn le caxxat_ k sparano alcuni
    Come proposte di artefatti che decadono

Lascia un commento:

• KingSamu
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile
    Jack ma se uppi in qualche sito tutta la registrazione audio della serata?

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Jack ma se uppi in qualche sito tutta la registrazione audio della serata?

Lascia un commento:

• doomer
    ha risposto
    doom non capisco se sei ironico...

In parte ha ragione, i nuovi, se non fanno bod 24h non si fanno un equip cosi sgravo... io ho passato 1annetto buono col mago-necro con focus e medit e 1/2 xkè nn avevo un equip decente(e xkè non ho mai fatto bod)... Anche se ora l'idea di un raid mi aggrada, potrebbe essere un buon modo x iniziare il pvp

Su una cosa ha ragione, bisognerebbe rendere + difficile i boss... Magari aumentando gli hp...
    Anche l'idea di visa sembra buona per complicarli...

Lascia un commento:

• smile82
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Il top della serata?Euge.

Lascia un commento:

• fengyr
    ha risposto
    sono senza pc da 3 settimane e forse per altrettante non ci sarò (adesso sono a scrocco da un amico)... è possibile ascoltare le registrazioni dei talk show, se ce ne sono? ;D

iniziativa molto interessante, grazie jekko

ps: ho visto ora l'altro thread.
    Ultima modifica di fengyr; 16-03-2011, 00:02.

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Puntata finita, ringrazio di cuore Amdir, che se è disponibile mi piacerebbe riproporre la cosa per far parlare chi non è riuscito oggi. Ringrazio Lilith per la pubblicità, e tutto lo staff in generale. Ringrazio voi player per aver partecipato e per aver mandato qualche canzone. E Ringrazio Kashmir per la co-conduzione! Anche per questa puntata metterò successivamente i video degli interventi, non so come farò per quello di Euge che dura nà mezzoretta

Picco di questa puntata 30 ascoltatori, media di 25.
    Ultima modifica di Jekko; 15-03-2011, 23:37.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Il top della serata?Euge.

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto
    nuooooo, ero andato a vedere quei buffoni dell'inter
    spero in una registrazione

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Marku!!!

Lascia un commento:

• Christianus
    ha risposto
    Ora che avete parlato del mio post posso morire felice. Amdir ha pienamente ragione. Penso che si debba cambiare gradualmente e analizzare gli effetti di ciò che si è già fatto, tentando di ottimizzare ulteriormente il gioco.
    Non ho scritto una pagina inutilmente!!!

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Siamo in onda, dai UP, spammate a tutti.

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Cambiato l'indirizzo del server di TS, nuovo indirizzo: 93.67.81.125:9987

Lascia un commento:

Sto operando...