UODradio - Questa sera: 15/03/11 - Amdir ospite!

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TheWhitezone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Falso,io non so come farti capire certi discorsi perchè ormai ti sei ficcato in testa un'idea e la riproponi ad oltranza.

Archery ha iniziato a spaccare da quando è stato fixato lo swing delle armi rendendolo mediamente più veloce. Sin da fine 2005 (poco prima di ninja) sono usciti fuori arcieri che ti sparavano 60hp di ignore(COMPOSITE) + hit magico. Questo perchè l'ignore non era cappato.
    Gli archi erano da loot quindi relativamente scarsi. Poi c'è stato il tempo di ninja con Ki attack buggato e death strike,il resto poi è storia recente.
    Tu non giocavi e dunque non puoi saperlo.
    Voi (tu e tanti altri) date la colpa a questi fix,ma non conoscete la situazione del passato e cosa è realmente successo quindi i vostri paragoni e confronti non hanno alcun valore perchè non si riferiscono a dati oggettivi,ma a congetture della vostra mente.
    Ci mancherebbe anche che si facesse 60 di ignore + hit magico con le armi sfornate dai kit heartwood fare kit heartwood away comporta jail quindi non condannerei tanto i kit e cosa ha comportato sulla scelta dei template della maggior parte degli utenti pvp di sto shard.

Falso, le stesse gilde di cui parli tu c'erano al tempo.
    90% delle gilde non avevano prot pvp dunque si godevano qualche sop del barra e qualche sop di qualche altro champ ,ma l'harrower doveva essere organizzato.

Non è bello che pure l'ultima gilda s****ta e disorganizzata riesca a fare un harrower ad esempio od un Oaks. Su felucca ci si mette piede solo quando si è pronti come equip ,ma soprattutto come mentalità.
    Questo dovete capire.
    Non possiamo mettere tutti allo stesso livello,perchè semplicemente non siamo tutti allo stesso livello. Fidati che chi vuole migliorare il pg e vuole arrivare a fare pvp molto spesso ci riesce,il problema è quando il pvp o il game di un certo livello è accessibile a tutti purtroppo.
    Le tue parole sono belle, se non fosse che ora un gruppo di pvm s****ti che si vogliono soppare spirit speack da 100 a 110 devono fare i conti con gilde pvp che li possono sgamare in 0.1 secondi e data l'utenza carente che tutt'ora nello shard sarebbe davvero triste vedere che questo ipotetico gruppo s****to di pvm debba fondersi con le solite megagilde pvm/pvp per sgravarsi e questo ragionamento conferma il fatto che vince chi masslogga.

Che stupidaggine!Le tattiche negli spazi chiusi sono diverse rispetto al campo aperto.

Le tattiche negli spazi chiusi comportano spell che voi condannate come i field dove per vincere bisogna immobilizzare l'avversario, noi in 5 una volta abbiamo respinto e killato vari sl nella loro stone usando appunto i field

Susy io ancora aspetto una risposta questo:
    Ma cosa dovrei rispondere li? Al massimo ti dico che tvb :**

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da LK9999
    un ultra pvp è forte quanto uno young nudo se boxato dai mob

io i pvp li killo solo attivando il mephitis in sede U.U
    Fai bene non sottovalutare la potenza del poison.

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto

Che stupidaggine!Le tattiche negli spazi chiusi sono diverse rispetto al campo aperto.
    un ultra pvp è forte quanto uno young nudo se boxato dai mob

io i pvp li killo solo attivando il mephitis in sede U.U

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheWhitezone
    Prima di tutto bisogna distinguere il gioco away dal gioco non away. I bod sono un tipo di gioco passivo del quale alla fine beneficiano tutti quanti, se non ci fossero state le quest di heartwood non si avrebbe nel pvp l'80% dei pg archer come anche tu (doom) lo hai,
    Falso,io non so come farti capire certi discorsi perchè ormai ti sei ficcato in testa un'idea e la riproponi ad oltranza.

Archery ha iniziato a spaccare da quando è stato fixato lo swing delle armi rendendolo mediamente più veloce. Sin da fine 2005 (poco prima di ninja) sono usciti fuori arcieri che ti sparavano 60hp di ignore(COMPOSITE) + hit magico. Questo perchè l'ignore non era cappato.
    Gli archi erano da loot quindi relativamente scarsi. Poi c'è stato il tempo di ninja con Ki attack buggato e death strike,il resto poi è storia recente.
    Tu non giocavi e dunque non puoi saperlo.
    Voi (tu e tanti altri) date la colpa a questi fix,ma non conoscete la situazione del passato e cosa è realmente successo quindi i vostri paragoni e confronti non hanno alcun valore perchè non si riferiscono a dati oggettivi,ma a congetture della vostra mente.
    Per quanto riguarda il lato dei champ bisogna anche calarsi nei panni di quelle gilde pvm che non hanno una prot, ormai la gente sul server è poca è sarebbe anche controproducente ai fini del divertimento che tutte le gilde pvm siano prottate unicamente da una prot. Faccio un esempio, ora gilde pvp in grado di difendere egregiamente i champ sono i com o al massimo gli sl perche numericamente sono di piu e possono pensare a qualcosa di piu ambizioso di un semplice barra, pero devi anche capire che ci sono molte altre gilde pvm che attualmente non possono manco pensare di attivare un barra perche appunto non avendo una prot è soltanto un suicidio mettere piede a felucca, ci crepi una volta due volte dieci volte e alla fine ti scassi le p@alle e te fai soltanto boss ml/doom droppi artefatti/monili sgravi li vendi e te compri le sop necessarie per completare il pg. Ripeto questi fix sono fatti solo per gilde numericamente grandi, parlate di incentivare il gioco di gruppo ma invece io la vedo come un paliativo per favorire soltanto la propria condizione attuale di gioco.
    Falso, le stesse gilde di cui parli tu c'erano al tempo.
    90% delle gilde non avevano prot pvp dunque si godevano qualche sop del barra e qualche sop di qualche altro champ ,ma l'harrower doveva essere organizzato.

Non è bello che pure l'ultima gilda s****ta e disorganizzata riesca a fare un harrower ad esempio od un Oaks. Su felucca ci si mette piede solo quando si è pronti come equip ,ma soprattutto come mentalità.
    Questo dovete capire.
    Non possiamo mettere tutti allo stesso livello,perchè semplicemente non siamo tutti allo stesso livello. Fidati che chi vuole migliorare il pg e vuole arrivare a fare pvp molto spesso ci riesce,il problema è quando il pvp o il game di un certo livello è accessibile a tutti purtroppo.

Si stava meglio quando si stava peggio e non è una frase detta tanto per.

I raid nel 90% delle volte vengono vinti da chi masslogga di piu

Originariamente inviato da Madknot
    Quando io iniziai a giocare gli harrower si facevano alle 3 di notte o al massimo durante le quest in modo che non erano sgamabili,i champ si facevano a Terra per evitare di essere sgamati e Fire non serviva + a nulla..
    Il mio primo pg pvp aveva solo lrc e cappavo con difficoltà la fire e l'energy resist...
    ORA INVECE questi nuovi player si trovano noi vecchi, che gli regaliamo sop ( ogni gilda che abbia un fondo cassa ne è piena da vomitare) artefatti di ML ( cosè droppi il 3° void lo metti su un pg o lo regali al nuovo)armor full 70,lrc e quasi lmc cappata ( ieri io e Josep abbiamo vestito due player nuovi e avevano un armor ke io ho fatto dopo un anno di gioco)
    Ora è vero che noi della Ally S.P.A. siamo buoni e cari,e vero tutto quello che volete,
    ma se questo gioco ti piace un pochino nn penso che sia qualche champ raidato o qualche insura persa su felucca a farti lasciare UOD..poi se lo fai ciccia, io se avessi i soldi che ho perso in insure a questo punto mi sarei comprato lo shard..!
    *

Susy io ancora aspetto una risposta questo:
    Spiegami,Susy, parli di armor e di IA ma i bod e i runici di heartwood non sono stati toccati. Spiegami il nesso champ\sop\nuovi players.

Ovvio che la difficoltà iniziale di tutti sia CONOSCERE e capire il gioco ,ma questo ci sarà SEMPRE fix o non fix.
    Fatto sta che l'essere umano ha la sua forza nell'apprendimento dunque basta giocare,morire,giocare,morire per diventare dei buoni giocatori (pvp e pvm).
    Passata questa prima fase il gioco è comunque più semplice del passato: i bod non sono stati cambiati,ti sgravi comunque magari con le skill a 100 o a 105,ma davvero credi che le sop siano più fondamentali di un discreto equip?
    E' stato solo reso più difficile rimediare una sop\sos come giusto che sia,ma il resto è rimasto proporzionato: MOB più "intelligente" ,possibilità di avere armor sgrave più facilmente.
    Devi esser preparato per scendere a Felucca altrimenti la creazione di Trammel non avrebbe senso,non credete?

Io il mio primo champ l'ho fatto dopo un mesetto alle 5\6 del mattino,non so voi.

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Originariamente inviato da Madknot
    ORA INVECE questi nuovi player si trovano noi vecchi, che gli regaliamo sop
    Ti rendi conto?? Sop sudate, armor e soldi fatti all'alba dei tempi, quando valevano il triplo, a player che dopo 1 settimana tirano giu i boss ML, che si lamentano per un champ raidato o se il "giochino" è troppo difficile.
    Si è rivoltato il mondo.... Ma roba da pazzi...

Lascia un commento:

• Madknot
    ha risposto
    Quando io iniziai a giocare gli harrower si facevano alle 3 di notte o al massimo durante le quest in modo che non erano sgamabili,i champ si facevano a Terra per evitare di essere sgamati e Fire non serviva + a nulla..
    Il mio primo pg pvp aveva solo lrc e cappavo con difficoltà la fire e l'energy resist...
    ORA INVECE questi nuovi player si trovano noi vecchi, che gli regaliamo sop ( ogni gilda che abbia un fondo cassa ne è piena da vomitare) artefatti di ML ( cosè droppi il 3° void lo metti su un pg o lo regali al nuovo)armor full 70,lrc e quasi lmc cappata ( ieri io e Josep abbiamo vestito due player nuovi e avevano un armor ke io ho fatto dopo un anno di gioco)
    Ora è vero che noi della Ally S.P.A. siamo buoni e cari,e vero tutto quello che volete,
    ma se questo gioco ti piace un pochino nn penso che sia qualche champ raidato o qualche insura persa su felucca a farti lasciare UOD..poi se lo fai ciccia, io se avessi i soldi che ho perso in insure a questo punto mi sarei comprato lo shard..!

Lascia un commento:

• LK9999
    ha risposto
    Originariamente inviato da Jekko
    Non ho letto tutto tutto, però mi sembra di capire che qua parlate dei player nuovi come se dovessero fare champ da soli, un player nuovo di solito cerca una gilda, la gilda lo istruisce e fanno champ insieme... ed è ora che i nuovi imparino a giocare con un livello di difficoltà piu alto ai champ, perchè non aveva senso fare champ prima. Fare il gioco facile solo per gli niubbi non ha senso, che come ripeto un niubbo di oggi ha già un equip medio-sgravo, roba che un tempo quando non c'erano tutti sti artefatti te lo sognavi. E' un gioco e un gioco per essere divertente e darti soddisfazione deve essere anche difficile, e spero che come si siano fixati i champ si fixino i boss per renderli piu difficili e non come ora che basta un tank nel party e stai apposto. O fixano i boss o nerfano i tanker, non so. Stà anche nella volontà del player di aiutare il nuovo in gilda per fargli fare champ anche sotto raid, ormai è da un po di tempo che i raid ai champ comuni sono rari o comunque non così frequenti come un tempo, un tempo un champ sotto raid ti durava un bel pò e dovevi combattere parecchio. Fare lo shard a prova di niubbo no ha senso, così gli anizani mollano e molleranno anche i nuovi dopo che han capito il gioco.
    e io che proponevo sempre di fare un mephitis in sede, ora voglio vedere se quel buffone di visa non lo fa

cmq mettere anche solo un champ attivabile nelle ll significherebbe rendere inutile mephitis in sede
    Ultima modifica di LK9999; 16-03-2011, 15:59.

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Io farei 95%.. ihihih

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Non ho letto tutto tutto, però mi sembra di capire che qua parlate dei player nuovi come se dovessero fare champ da soli, un player nuovo di solito cerca una gilda, la gilda lo istruisce e fanno champ insieme... ed è ora che i nuovi imparino a giocare con un livello di difficoltà piu alto ai champ, perchè non aveva senso fare champ prima. Fare il gioco facile solo per gli niubbi non ha senso, che come ripeto un niubbo di oggi ha già un equip medio-sgravo, roba che un tempo quando non c'erano tutti sti artefatti te lo sognavi. E' un gioco e un gioco per essere divertente e darti soddisfazione deve essere anche difficile, e spero che come si siano fixati i champ si fixino i boss per renderli piu difficili e non come ora che basta un tank nel party e stai apposto. O fixano i boss o nerfano i tanker, non so. Stà anche nella volontà del player di aiutare il nuovo in gilda per fargli fare champ anche sotto raid, ormai è da un po di tempo che i raid ai champ comuni sono rari o comunque non così frequenti come un tempo, un tempo un champ sotto raid ti durava un bel pò e dovevi combattere parecchio. Fare lo shard a prova di niubbo no ha senso, così gli anizani mollano e molleranno anche i nuovi dopo che han capito il gioco.

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru
    Cioè è questione di scelta,io nel pvm posso scegliere se fare da solo o con gli amici mentre per i champ o lo faccio con la pvp o non lo faccio.Ripeterò fino allo schifo che questo è il solito fix per chi fa pvp.
    Esatto, ci sono cose che puoi fare da solo o in pochi e altre per le quali serve un organizzazione più grande con le pvp, come i champ, ed è giusto che sia così perchè si trovano su Felucca e perchè ogni cosa deve avere il suo livello di difficoltà.
    Ultima modifica di Introvabile; 16-03-2011, 14:48.

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    sisi appunto, pero diciamo che dove gioco io la grande maggioranza hanno account fine 2010 e inizio 2011
    Io mi riferivo al fatto di essere un bel gruppo e fare attività solo per la compagnia. Si,poi senza dubbio la tua gilda è molto giovane,quindi comprendo e condivido quello che pensi

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Originariamente inviato da Kimimaru

@aeros: anche noi facciamo attività di gruppo solo per divertimento..di certo non abbiamo fatto barra (come altri boss) in questi giorni per le sop perchè siamo tutti pg anziani e non ne abbiamo bisogno,oltre ad avere una grossa scorta. Sei stato in ts con noi e dovresti saperlo ^_^
    sisi appunto, pero diciamo che dove gioco io la grande maggioranza hanno account fine 2010 e inizio 2011

Lascia un commento:

• Kimimaru
    ha risposto
    Originariamente inviato da Introvabile
    Scusami ma non ti contraddici? Secondo il tuo pensiero, se rendono i boss ML ancora più forti i giocatori nuovi saranno penalizzati e perderanno voglia di giocare no?
    No non è una contraddizione..perchè dover essere in 3 per fare Meli piuttosto che 1 è incentivare il lavoro di gruppo mentre fare un champ diventa questione di mass log..perchè senza prot pvp le piccole pvm non possono permettersi di fare un barra.Cioè è questione di scelta,io nel pvm posso scegliere se fare da solo o con gli amici mentre per i champ o lo faccio con la pvp o non lo faccio.Ripeterò fino allo schifo che questo è il solito fix per chi fa pvp.

@aeros: anche noi facciamo attività di gruppo solo per divertimento..di certo non abbiamo fatto barra (come altri boss) in questi giorni per le sop perchè siamo tutti pg anziani e non ne abbiamo bisogno,oltre ad avere una grossa scorta. Sei stato in ts con noi e dovresti saperlo ^_^

Lascia un commento:

• Introvabile
    ha risposto
    Delle gilde fazionate presenti ora credo che a nessuno importi piu di tanto di prottare champ o aiutare una gilda pvm, l'importante è andare a britain e darsele di santa ragione.
    Questa è la situazione attuale, il Fix dei champ è stato fatto apposta per evitare ciò.
    Vediamo se tra 1-2 mesi le pvp snobberanno ancora i champ.

Lascia un commento:

Sto operando...