Scusate non ho loggato x una ventina di gg ieri ho fatto la loggatina e tutto ok ho lasciato a minare e andava tranquo, oggi non va O_o cosa può essere successo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema login
Comprimi
X
-
Problema login
Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Kirlia l'Elfa Oscura [F.Stirling] [Brigante]
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.Tag: Nessuno
-
ma che ci fai quaaaaa???? :O anke sul forum mi trovi??? HHAHAHAH cmq vedo pg online sul sito... boo spero sia cosìOriginariamente inviato da Dope00 Visualizza il messaggioserver down... -.-
cmq hai preso a giocare qua?
Ginko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
ho iniziato qua
cmq puoi anke controllare su:
UOShards, Il contenitore degli Shard Di Ultima Online Italiani! Sezione - Main
Per l esattezza dopo il riavvio non è + ripartito -.-
Commenta
-
stai ts con qualcuno? dove siete??? uhaua dai ke poi cancello sto post io sn sul generale solo come un pazzo ahahhaGinko il Fremen [F.Stirling] [Brigante]Originariamente inviato da GianmarcoGabrPoi Ginko con le sue macro infamità.
Fate il vostro gioco!!!
Originariamente inviato da Pacimero02PS: smettetela di killarmi, se vi serve una kill per far vedere che siete bravi e forti me lo dite loggo col mio PG niubbo e lo killate e vi levate lo sfizio, ma mentre sto facendo altro lasciatemi in pace.
Commenta
-
risolto logga
Fate il vostro gioco!!!
Commenta

Commenta