Io 8kk li ho adesso, pensa te, non ho mai avuto piu di 10kk in banca eppure ho tutto. Perchè ho fatto pvm, ho droppato a doom con un arcere vestito di spined craftata senza kit runico, ho fatto i bod quando se ne poteva prendere uno ogni 6 ORE (ci rimettevo la sveglia!) ecc...
Poi è arrivato samurai empire e puff ... tutti hanno tutto; gente in macro a tokuno per droppare artefatti....bah...
I nuovi se vogliono rimanere per il gusto della sfida e per la chimera di un pg sgravo bene, altrimenti che vadano a giocare con la wii.
Ma infatti un pg nuovo non deve fare champ, deve fare altro. Poi quando sarà all'altezza farà champ.
O se proprio vuoi portarli da barra, fai come me al tempo dei Jolly Jokers, una gildarella che avevo creato in cui gildai una decina di persone (niubbe.. e anche straniere!) che portavo ai champ: io davanti come un capo banda e loro che mi seguivano dietro stretti stretti come un piccolo gregge
Risultato? diverse soddisfazioni, diversi barra portati a termine, tantissssimi raid, molte sop bevute che ti posso assicurare davano una soddisfazione 100 volte maggiore a quelle di oggi. Poi su per giu al 30° raid subìto, Caramon si mosse a compassione e decise di prottarci, e fu così che iniziò la prot dei com...Io non devo proprio riguardare la mia teoria, Ultima online non è come quei giochi che dici te da console, ultima online è sfida, avventura, a volte anche gioco di ruolo; ultima è gruppo, gilda, rosicate, continua scoperta di nuovi luoghi e mostri, è "sudore" se così possiamo chiamarlo.
Tutte cose, o quasi, che ora non ci sono più.
Prova a farti raccontare l'inizio della sua esperienza su ultima da un giocatore di 5-6 anni fa e poi da uno attuale, e poi vienimi a descrivere la differenza di enfasi nelle parole delle 2 persone.

Lascia un commento: