annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infami che disturbano il game altrui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e io ingenuo che pensavo bastasse un post chiaro come quello di prima per far finire il thread

le situazioni vanno viste caso per caso

di certo non costa nulla a un pg che vuole fare honor aspettare il respawn di un cusidhe normale, è questione di fair play

di certo un tamer che vuole tamare un animale che un pg ha quasi finito di uccidere non può pretendere che intervenga un gm a preservarglielo

provate a chiarirvi un po in game
    * il cusidhe color X mi serve, è raro
    * mi manca solo un pallino per tornare Knight

non mi pare difficile giungere a compromessi che non richiedano a un gm di intervenire

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
      Tu sembra che vuoi avere a tutti i costi ragione quando tutti ti stanno dando contro, non è che siamo tutti impazziti, ci sarà una ragione se condividiamo tutti la stessa idea.
      La ragione non mi serve a niente dato che nemmeno faccio quasi mai pvm,ma conosco le meccaniche delle jail perchè gioco su questo shard da tanto tempo.
      Io non ho mai visto jailare nessuno perchè ammazzasse un pet che un tamer aveva intenzione di tamare specie se c'era uno spawn con un po di questi mostri.

Il fattore che nessuno abbia l'esclusiva è una prova in più a favore della tesi che chi primo arriva meglio alloggia a meno di situazioni assurde (come il tipo che riportava gli horse).
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
        Guarda che per tamare un pet non c'è bisogno per forza di ridurgli la vita....

Originariamente inviato da DrackStaff Visualizza il messaggio
        e io ingenuo che pensavo bastasse un post chiaro come quello di prima per far finire il thread

le situazioni vanno viste caso per caso

di certo non costa nulla a un pg che vuole fare honor aspettare il respawn di un cusidhe normale, è questione di fair play

di certo un tamer che vuole tamare un animale che un pg ha quasi finito di uccidere non può pretendere che intervenga un gm a preservarglielo

provate a chiarirvi un po in game
        * il cusidhe color X mi serve, è raro
        * mi manca solo un pallino per tornare Knight

non mi pare difficile giungere a compromessi che non richiedano a un gm di intervenire
        drack non è neanche problema di fair play; quando tempo fa facevo gli hiryu a tokuno un archer è venuto da me dicendomi di aver trovato un hiryu colorato e chiedendomi se mi serviva. un pet colorato non da piu loot di uno normale, e se uno lo killa mentre c'è un tamer che sta tentando di tamarlo i compromessi sono 0. se lo killa vuol dire che non vuole che sia tamato.
        addirittura tempo fa un amico fu ricattato da un tizio che gli voleva killare il pet colorato se non gli dava dei soldi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        La ragione non mi serve a niente dato che nemmeno faccio quasi mai pvm,ma conosco le meccaniche delle jail perchè gioco su questo shard da tanto tempo.
        Io non ho mai visto jailare nessuno perchè ammazzasse un pet che un tamer aveva intenzione di tamare specie se c'era uno spawn con un po di questi mostri.

Il fattore che nessuno abbia l'esclusiva è una prova in più a favore della tesi che chi primo arriva meglio alloggia a meno di situazioni assurde (come il tipo che riportava gli horse).
        manco la risposta di drack ti basta
        prima dici che non hai mai fatto pvm poi parli di jail per casi pvm, bho

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio

drack non è neanche problema di fair play; quando tempo fa facevo gli hiryu a tokuno un archer è venuto da me dicendomi di aver trovato un hiryu colorato e chiedendomi se mi serviva. un pet colorato non da piu loot di uno normale, e se uno lo killa mentre c'è un tamer che sta tentando di tamarlo i compromessi sono 0. se lo killa vuol dire che non vuole che sia tamato.
          addirittura tempo fa un amico fu ricattato da un tizio che gli voleva killare il pet colorato se non gli dava dei soldi

manco la risposta di drack ti basta
          prima dici che non hai mai fatto pvm poi parli di jail per casi pvm, bho
          Hai ragione tu infatti io sono nato pk e già equippato.
          La risposta di Drack dice tutto e dice niente dato che afferma che bisogna guardare caso per caso,ma vabbè ormai non mi stupisco continui a leggere in maniera superficiale.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Hai ragione tu infatti io sono nato pk e già equippato.
            La risposta di Drack dice tutto e dice niente dato che afferma che bisogna guardare caso per caso,ma vabbè ormai non mi stupisco continui a leggere in maniera superficiale.
            Ma scusa se stai attaccando e vedi che un tamer sta tentando di tamare, che ***** ti costa a fermarti e aspettare DIECI SECONDI il respown? Perche prendi sta posizione inutile? Sei mai stato nel dungeon dei cu sidhe? Hai mai visto quanto tempo ci mette a respownare un cu sidhe? No. Sei poco argomentato sui fatti e prendi una posizione solo perche hai sentito l'amico tuo che ti ha raccontato la storella. Prima di intromettersi in una discussione bisognerebbe prima documentarsi per intero su tutto il funzionamento, poi ve venite a lamentare degli energy field in pvp, se noi non li facciamo è solo una cortesia che vi facciamo

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Ma scusa se stai attaccando e vedi che un tamer sta tentando di tamare, che ***** ti costa a fermarti e aspettare DIECI SECONDI il respown? Perche prendi sta posizione inutile? Sei mai stato nel dungeon dei cu sidhe? Hai mai visto quanto tempo ci mette a respownare un cu sidhe? No. Sei poco argomentato sui fatti e prendi una posizione solo perche hai sentito l'amico tuo che ti ha raccontato la storella. Prima di intromettersi in una discussione bisognerebbe prima documentarsi per intero su tutto il funzionamento, poi ve venite a lamentare degli energy field in pvp, se noi non li facciamo è solo una cortesia che vi facciamo
              Ti sfugge il fatto che io mi fermerei, di certo non godo a farti rosicare per una cosa del genere.
              Qui si è partito da un caso per poi discutere sul generale o sbaglio?Io non ho mai visto jailare nessuno per sto motivo cu-sidhe,leone,gatto,cane,mucca e di gente di sto tipo ne gira.
              Ho utilizzato i cu sidhe per avvicinarmi il più possibile alla storia da voi raccontata.
              Ciò che è successso me l'hanno raccontato oggi pomeriggio,io prima non sapevo niente e mi basavo sul vostro racconto.
              Il mob a quanto è stato detto non è proprietà di nessuno ovvero nessuno ha l'esclusiva dunque è molto difficile che si venga jailati. A parte la flagranza davanti al gm,serve proprio una dimostrazione UNIVOCA del tamaggio. Chiaro che se magari "paci" la creatura dimostri magari la volontà di tamare,oppure se provi a tamarlo direttamente,ma sin quando non agisci in questo senso puoi dire ciò che vuoi,ma non sono tenuto a lasciartelo (ripeto io lo farei,non mi cambia la vita aspettare un altro mob).

Le uniche jail che ho visto sono state per quelli che ti portano i mob addosso o appunto rilasciano i pet volontariamente addosso le persone.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 01:27.

Commenta

Andate a Felucca.
                A Trammel purtroppo capita questo e molto spesso nessuno può cogliere il colpevole in flagranza.
                Se tu non stai tamando attivamente il pet ovvero *you begin taming the creature* io posso segarti tutti i pet che voglio dato che non ti sto disturbando.
                Stessa cosa se non riesci a tamarlo e sei talmente lento che uno riesce ad attaccarlo prima che riprendi a farlo,non è harassment perchè in quel momento il pet è libero.
                Se il "tamaggio" è fallito e non lo ritamano prima dell'attacco del tipo è allo stesso modo inpunibile. Le mie non sono ovvietà,i dettagli sono importanti.
                triplo fail carpiato con avvitamento

nemmeno faccio quasi mai pvm
                quindi come avresti fatto a sapere che...
                non ho mai visto jailare nessuno perchè ammazzasse un pet che un tamer aveva intenzione di tamare specie se c'era uno spawn con un po di questi mostri.
                semplice intuito?Poteri paranormali?

Ma il top del top sta nell' insultare gli altri per poi rivoltargli contro l'insulto!

Io spiegavo per bene la cosa,tu sei un rosicone un po represso.
                Non c'è bisogno di essere aggressivi,calmati.
                Non ti leggo nemmeno ogni tuo post è intriso di rabbia repressa e non ho davvero interesse a comunicare con una persona che in una discussione civile si mette a flammare....
                non mi serve leggere il messaggio di un soggetto come te che ha una capacità di comuncazione pari ad un paguro.
                Questo post sta facendo la STORIA! continua così, mi allieti le grige serate casalinghe

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Mi sa che hai sbagliato a quotare oltre ad aver estrapolato solo ciò che ti interessava dalle frasi (bel lavoro ti sei fatto però,da stimare) per poi strumentalizzarle.
                  Dunque dato che ho scritto colpevole ho fatto un triple fail giusto?
                  E dato che c'è uno che flamma nonostante io cerchi di spiegare in maniera civile la mia idea (giusta o sbagliata che sia) devo stare zitto giusto?

Ma su ciò che ha spiegato Drack non hai niente da dire?

Anche tu pensi che io sia nato pk con una horned a felucca?
                  Mi fa piacere.
                  Questo post sta facendo la STORIA! continua così, mi allieti le grige serate casalinghe
                  il tuo italiano di sicuro
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 01:55.

Commenta

Affermi di non aver mai fatto pvm, insisti sul tamaggio attivo, non hai mai fatto pvm, non sai cosa vuol dire tamaggio attivo, ma che posti a fare? Fatti un tamer, impara ad usare la skill animal taming e poi vieni a discutere qua con noi, ti stai solo arrampicando sugli specchi.
                    Light [/\/\]

Commenta

• non ho sbagliato per niente, ma il fatto che non te ne accorgi è ancora più bello!

ah si si mi è scappata una i in meno, può capitare! mi fa piacIere vederti ridere, almeno non sono solo!

p.s.: smetti di editare che poi sembra che parlo da solo, per favore!

Ma su ciò che ha spiegato Drack non hai niente da dire?
                      ha spiegato che ci vuole buon senso, chiarissimo, ad esempio il buon senso di lasciar perdere questioni su cui non sono preparato, no?
                      Spero non mi siano scivolate di nuovo le dita (anzi I DITI) sennò magari mi tocca pure tornare al liceo.
                      Ultima modifica di Xadoom87; 16-02-2011, 01:58.

.
                      Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                        Affermi di non aver mai fatto pvm, insisti sul tamaggio attivo, non hai mai fatto pvm, non sai cosa vuol dire tamaggio attivo, ma che posti a fare? Fatti un tamer, impara ad usare la skill animal taming e poi vieni a discutere qua con noi, ti stai solo arrampicando sugli specchi.
                        Il tamer l'ho giocato,non qui su UoD ma l'ho utilizzato.
                        Ti ripeto affermo di aver fatto poco pvm,ma non di esserne estraneo anche perchè altrimenti non avrei potuto far pvp l'equip non mi è stato addato ed ogni tanto mi faccio qualche dunegon con i miei compagni specie se si fanno facilmente.

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                        non ho sbagliato per niente, ma il fatto che non te ne accorgi è ancora più bello!

ah si si mi è scappata una i in meno, può capitare! mi fa piacIere vederti ridere, almeno non sono solo!
                        Chi non ride in compagnia....

Ve la state prendendo perchè ho un'idea diversa su cosa sia harassment,ma credo di poterla esporre come voi la vostra del resto. Per l'esperienza che ho qui non mi è mai capitato di vedere jail di questo tipo.
                        Credo che non ci sia più tanto da aggiungere se non commentare magari ciò che ha scritto Drack.
                        Buonsenso e se non ci fosse come realmente è?Se non c'è il buonsenso come si interviene,chi ha torto,chi merita la punizione?

p.s. non mi piace scrivere diti o grige III elementare,manco liceo.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 02:02.

Commenta

• Mi fa piacere che tu l'abbia giocato, vorrei tanto sapere le tue conoscenze sull'argomento.....
                          Light [/\/\]

Commenta

• Originariamente inviato da ssamuel Visualizza il messaggio
                            Mi fa piacere che tu l'abbia giocato, vorrei tanto sapere le tue conoscenze sull'argomento.....
                            Per quanto ancora dobbiamo continuare con questo OT\flame?Se hai da fare domande o dire qualcosa fai pure,al limite ti rispondo.
                            Si parla di harassment e mi chiedi della mia conoscenza di taming.
                            A me sta benissimo che tu possa pensare che io non sappia manco cosa significhi taming,ma purtroppo (e spero) questo non è il punto focale della discussione.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Ve la state prendendo perchè ho un'idea diversa su cosa sia harassment,ma credo di poterla esporre come voi la vostra del resto. Per l'esperienza che ho qui non mi è mai capitato di vedere jail di questo tipo.
                              Credo che non ci sia più tanto da aggiungere se non commentare magari ciò che ha scritto Drack
                              No ma per niente, guarda sono una delle persone più tranquille che esistano, credo sia giusto che tutti esprimano il loro parere. Solo mi sorprende come un user come te (non dico persona perchè in real non ti conosco) che solitamente parla in modo assennato e informato, stia prendendo tante cantonate per difendere una cassata detta a inizio post. Può capitare eh, dire "scusate ho detto una caga.ta" non ti sminuisce agli occhi dello shard! Per il resto mica me la prendo, mi diverto anzi

.

Commenta

• Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                                No ma per niente, guarda sono una delle persone più tranquille che esistano, credo sia giusto che tutti esprimano il loro parere. Solo mi sorprende come un user come te (non dico persona perchè in real non ti conosco) che solitamente parla in modo assennato e informato, stia prendendo tante cantonate per difendere una cassata detta a inizio post. Può capitare eh, dire "scusate ho detto una caga.ta" non ti sminuisce agli occhi dello shard! Per il resto mica me la prendo, mi diverto anzi
                                Allora dato che stiamo cercando di capirci mi spieghi che cagata io abbia detto?
                                Lascia stare i fail,gli autownage e tutto ciò che è flame.

Io reputo che in questi casi per ciò che mi suggerisce la mia esperienza,non ci sia davvero da jailare ma al contempo so che tanti godono nel rompere le palle al prossimo (e sarei il primo al jailarli ,ma appunto razionalmente mi rendo poi conto che oggettivamente non potrei).
                                Il problema è questo: come dimostrare che vuoi tamare un pet? Io conosco 2(3 se c'è necessità di attaccarlo) modi ovvero usando attivamente taming o paciando il pet(discordance non l'ho mai usata dunque non so se sia negativo usarla).
                                Se ce ne sono altri sono ben lieto di ascoltarli e se mi dimostri che ho detto una cagata sono il primo a tirarmi indietro e l'ho fatto in passato.
                                Di certo se mi flammi non è che mi convinci,questo volevo farti(vi) capire.

p.s. quando ti parlo di cagata ti parlo del ragionamento sull'harassment e non su come funzioni taming perchè non è quello il punto focale del discorso.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 16-02-2011, 02:17.

Commenta

Sto operando...
                                X