annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Infami che disturbano il game altrui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Sbagli,se tu stai tamando ed io ti ammazzo il mob allora hai ragione.
    Ma se io attacco il mob prima del tuo iniziare a tamarlo (e ne spawnano diversi) peggio per te,enjoy trammel ruleset.
    mi pare sia stato chiaro: lo avevano già iniziato a tamare.

Semplicmente qualcuno ha deciso di rovinare il gioco...come mai se si rovina il gioco ( attivo) di alcuni ...pazienza e se si rovina il gioco ( passivo (vedi caso bod away e pet stamati)) di altri ci si arrabbia tanto?
    2 pesi 2 misure?
    Cerchiamo di essere obiettivi.

Commenta

Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
      non si risolve facendo "di tutti un fascio", dimostrati superiore continua a fare il tuo game e a giocare pulito, la sua coscienza è sporca, la sua reputazione ne risentirà, se il suo Gm è corretto lo sgilderà o comunque gli farà la romanzina.

i Gm dicon sempre che la legge non si applica alla lettera ma che va interpretata...beh io vedo questa situazione:

vedo un phisical harrasment IMPUNITO ( segare mentre tama il cu shide)
      vedo un verbal harrasment (la parola FUCK) PUNITA secondo regolamento alla lettera

-------------------------------------------------------------
      vedo un player colpevole in libertà (Leonida)

vedo un player innocente jailato, quale è giustamente inkazzato NERO, che sbrocca e si lascia scappare una parola offensiva, che come dicon sempre i GM: "dipende dalla circostanza, dipende dalla recidività, dipende dal modo in cui è detta"

DUNQUE VEDO UN QUADRO DI APPLICAZIONE E INTERPRETAZIONE DELLA LEGGE E DEI MEZZI PER ATTUARLA CHE VANNO RIVISTI, MODIFICATI, MIGLIORATI

PER UNA VOLTA SCENDIAMO DAL PIEDISTALLO e METTIAMOCI DALLA PARTE DEI PLAYER CHE LAMENTANO UN DISAGIO ( xkè di questo si parla ed è su questo che bisogna concentrarsi x migliorare)

questo è il mio parere personale, non è polemica, non è OT, non è Trolling come mi dice sempre il buon Admir, non è una crociata, non è un offesa, non è un attaccto allo stato e tantomeno un attacco ai GM, non è un discorso di MArtin Luter King!!!!! xd

ma è solo quello che io vedo...è solo una critica costruttiva e fatta con interesse, con volontà di cambiare qualcosa in meglio.
      Arghemorg, KL9999 vi do ragione, perchè AVETE ragione e chi fa finta di nn vederlo, ovviando a stratagemmi per cercare di confondere le idee, beh mi sa che nn ci riuscirà ! :-)

Commenta

Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
        ma devi arrivare a 15000 entro marzo? :O stai dicendo ovvietà
        Io spiegavo per bene la cosa,tu sei un rosicone un po represso.
        Non c'è bisogno di essere aggressivi,calmati.

Se il "tamaggio" è fallito e non lo ritamano prima dell'attacco del tipo è allo stesso modo inpunibile. Le mie non sono ovvietà,i dettagli sono importanti.
        In ogni caso davvero credo che la discussione sia giunta alla fine vedo solo rosicate e dialoghi fra 2\3 persone.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se il "tamaggio" è fallito e non lo ritamano prima dell'attacco del tipo è allo stesso modo inpunibile. Le mie non sono ovvietà,i dettagli sono importanti.
          In ogni caso davvero credo che la discussione sia giunta alla fine vedo solo rosicate e dialoghi fra 2\3 persone.
          Vabbe dai sto la un paio di ore a cercare un dannato pet colorato e tu per non aspettare 10 secondi che ne spowna un altro me lo killi in faccia mentre il mio pg spamma le scritte che escono mentre tama? Quel leonida è stato un bimbo che per far rosikare la gente ha killato il pet stop è intuile che dici se nn sta la scritta del tamer lo ammazzi, se sto tamando me lo lasci tamare come quando io sono a doom e resso gli altri, posso anche dire vai alla stanzetta e ressati no? pero' non mi costa niente premere un tasto e targettare un fantasmino

Commenta

Oddio spiegami perche' dovrei rosicare se non centro niente? ho pure deletato il tamer e non conosco ne il presunto lamer ne il jailato.
            Ma sei serio? No ti prego rileggi quello che hai scritto per favore.
            Visto che i dettagli sono Importanti per te ti sono sfuggite un sacco di cose.
            I cu sidhe non stanno fermi a farsi tamare e se va male possono istantare un tamer mal vestito.
            Peace dopo i fix si e' resa piu difficile da usare visto che se provi a tamarlo gli scappa un colpo contro chi tenta di tamarlo.
            Evidentemente ti stai inventando le cose visto che il regolamento non menziona la suddetta situazione, e quindi non esistono ma forse pero se. Il tanker ti impedisce di tamarlo? Harassment ( ovviamente punibile solo con la presenza di un gm)
            Forse a 13000 ci arrivi
            Ultima modifica di LK9999; 12-02-2011, 18:58.

Commenta

Amix con tutto il bene di questo mondo...

se è li che aspetta da 10 ore, deve anche stare li pronto ogni volta che fallisce la tamata mentre l'altro lo attacca?...dai Amix...io lo so che tu sei un ragazzo intelligente,ti stimo molto e ti dico con tutto il bene che ti voglio di non dire cose che non sono da te... :-)

cerchiamo di essere obiettivi

Commenta

Forse a 13000 ci arrivi
                Non ti leggo nemmeno ogni tuo post è intriso di rabbia repressa e non ho davvero interesse a comunicare con una persona che in una discussione civile si mette a flammare.
                Anche io stesso evito di farlo perchè non su duelli e battaglie dunque non mi serve leggere il messaggio di un soggetto come te che ha una capacità di comuncazione pari ad un paguro.

Amix con tutto il bene di questo mondo...

se è li che aspetta da 10 ore, deve anche stare li pronto ogni volta che fallisce la tamata mentre l'altro lo attacca?...dai Amix...io lo so che tu sei un ragazzo intelligente,ti stimo molto e ti dico con tutto il bene che ti voglio di non dire cose che non sono da te... :-)

cerchiamo di essere obiettivi
                Il buonsenso vi da ragione a volte però viene meno rispetto alle regole.
                Io sono obbiettivo ed oggettivo. Oggettivamente se non ci sono le scritte ed io te lo sego tu non puoi dirmi niente.
                Sarà una pecca del regolamento ma è così.

Voglio che sia ben chiaro che io concordo con voi tutti e sarei il primo a lasciar tamare il cu sidhe dato che non mi diverto a dare fastidio alle persone in questo modo.
                Purtroppo il regolamento c'è. Se spawnano più cu sihde io posso segare tutti quelli che voglio a meno che tu non ne stia tamando uno. Se fallisci e non lo ritami in tempo il problema è esclusivamente del tamer.
                Il regolamento dice questo,se mi trovassi io nella vostra situazione sarei il primo a lamentarmi,ma purtroppo con pochi risultati perchè ci sarebbero da realizzare
                due cose:
                a) che il player volontariamente mi uccide i pet (se non lo stai tamando in quell'istante può essere killato pure se fallisci a tamarlo).
                b) presenza del gm
                Di nuovo mi spiace che i cu sidhe non spawnino a felucca,lì sarebbe un posto "giusto".
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-02-2011, 03:45.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

...bla bla...una persona che in una discussione civile si mette a flammare.
                  Anche io stesso evito di farlo perchè non su duelli e battaglie dunque non mi serve leggere il messaggio di un soggetto come te che ha una capacità di comuncazione pari ad un paguro.
                  ...bla bla...
                  Favoloso, riesci pure a contraddirti in 3 righe successive!

e per chi ha detto "è un caso clinico" (Xadoom87) ...non commento nemmeno, che vuoi ancora? mi sembra di aver terminato la conversazione con te, dunque sei pregato di non citarmi.grazie
                  Se non vuoi essere citato, mattiacoso detto MR COERENZA, hai 3 vie:
                  1- smettere di scrivere boiate, solitamente non critico persone intelligenti che fanno proposte sensate.
                  2- andare via dal forum come promettesti tempo fa.
                  3- venire a casa mia e rompermi il pc a testate (soluzione provvisoria e rischiosetta)

.
                  #.special thanks to Shun *_*
                  Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

mi sembri abbastanza provocatorio.
                    Questo tuo modo di fare probabilmente, come sai, tenede ad incendiare gli animi e peggiorare la situazione.
                    A volte si chiama trollare o flammare.
                    Poi fai te...la mia è un opinione di qualcuno che vede un altra persona che riesce a discutere spesso quando interviene e malamente e soprattutto con entrambi gli schieramenti.
                    Mi spiego..ci son due persone con idee opposte che si stanno confrontando e tu sei riuscito ad entrare in contrasto con entrambi contemporaneamente portando la discussione anche a livelli d'insulto (seppur lieve). Non ti pare ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo? Poi se è una mia visione sbagliata ok.

Commenta

Originariamente inviato da Xadoom87 Visualizza il messaggio
                      Favoloso, riesci pure a contraddirti in 3 righe successive!
                      Credo che tu non sia nella situazione di poter commentare
                      Bisogna evitare le provocazioni qui,su duelli e battaglie è un altro discorso.

Commenta

Originariamente inviato da Arghemorg Visualizza il messaggio
                        mi sembri abbastanza provocatorio.
                        Questo tuo modo di fare probabilmente, come sai, tenede ad incendiare gli animi e peggiorare la situazione.
                        A volte si chiama trollare o flammare.
                        Poi fai te...la mia è un opinione di qualcuno che vede un altra persona che riesce a discutere spesso quando interviene e malamente e soprattutto con entrambi gli schieramenti.
                        Mi spiego..ci son due persone con idee opposte che si stanno confrontando e tu sei riuscito ad entrare in contrasto con entrambi contemporaneamente portando la discussione anche a livelli d'insulto (seppur lieve). Non ti pare ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo? Poi se è una mia visione sbagliata ok.
                        Per niente. Chiariamoci, quello su Doom era un intervento ironico, mi pareva strano dire "non flammare" per poi definire "comunicativo come un paguro" un utente, senza aver manco letto il suo reply (per sua stessa ammissione). Per il resto apprezzo come si adopera per lo shard perchè mette in evidenza che ci tiene; propone, pubblicizza e si fa sentire in modo sensato. Poi si puo' essere d'accordo o meno, ma quello che conta è lavorare pro-UOD, le scelte saranno prese da chi di dovere.

Per quanto attiene la 2nda metà si, sono volutamente provocatorio nei confronti di un user che coglie ogni occasione per infangare lo shard e l'operato dei gm, invitando tutti a scappare via, ma contemporaneamente continua a presentarsi sul forum e sparare sentenze e proposte al limite dell'assurdo.

.
                        #.special thanks to Shun *_*
                        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

Oggettivamente se non ci sono le scritte ed io te lo sego tu non puoi dirmi niente. Sarà una pecca del regolamento ma è così.
                          Voglio che sia ben chiaro che io concordo con voi tutti e sarei il primo a lasciar tamare il cu sidhe dato che non mi diverto a dare fastidio alle persone in questo modo.
                          Purtroppo il regolamento c'è. Se spawnano più cu sihde io posso segare tutti quelli che voglio a meno che tu non ne stia tamando uno. Se fallisci e non lo ritami in tempo il problema è esclusivamente del tamer.
                          Il regolamento dice questo,se mi trovassi io nella vostra situazione sarei il primo a lamentarmi,ma purtroppo con pochi risultati perchè ci sarebbero da realizzare
                          due cose:
                          a) che il player volontariamente mi uccide i pet (se non lo stai tamando in quell'istante può essere killato pure se fallisci a tamarlo).
                          b) presenza del gm
                          Di nuovo mi spiace che i cu sidhe non spawnino a felucca,lì sarebbe un posto "giusto".
                          scusa, perfavore mi potresti linkare il suddetto passo? no perchè evidentemente ho talmente tanta rabbia repressa dentro di me che mi impedisce di leggere le sezioni del regolamento che dicono quello che hai citato tu.

Il tuo Paguro

Commenta

Direi che l'esperienza che hai riportato sul forum è realtà quotidiana un pò ovunque

▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

◆ PLAY ◆ INSERCOIN ◆ CREDITS ◆
                            UOD LAMER LIST
                            ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐ ▌▐

Commenta

scusa, perfavore mi potresti linkare il suddetto passo? no perchè evidentemente ho talmente tanta rabbia repressa dentro di me che mi impedisce di leggere le sezioni del regolamento che dicono quello che hai citato tu.

Il tuo Paguro
                              Se tu non stai tamando attivamente il pet ovvero *you begin taming the creature* io posso segarti tutti i pet che voglio dato che non ti sto disturbando.
                              Stessa cosa se non riesci a tamarlo e sei talmente lento che uno riesce ad attaccarlo prima che riprendi a farlo,non è harassment perchè in quel momento il pet è libero.
                              Aggiungici ulteriormente il fattore che spawnino ben 3 cu sidhe dunque se io ne prendo uno (A PRESCINDERE DAL COLORE\FORZA\RARITà) tu puoi fartene un altro in ogni caso.
                              Il regolamento così è applicato alla lettera (come qualcuno vorrebbe).
                              Se vuoi capire ,capisci altrimenti evita ogni ulteriore provocazione.
                              Il buonsenso suggerisce ciò che avete scritto voi,ma purtroppo leggi e buonsenso spesso non vanno d'accordo.
                              Originariamente inviato da UomoSenzaNik Visualizza il messaggio
                              Direi che l'esperienza che hai riportato sul forum è realtà quotidiana un pò ovunque
                              Deo gratias,finalmente qualcuno che c'è arrivato.

Commenta

Se tu non stai tamando attivamente il pet ovvero *you begin taming the creature* io posso segarti tutti i pet che voglio dato che non ti sto disturbando.
                                Scusa se mi intrometto, ma hai mai usato un tamer? Se si dovresti sapere anche che a volte ci vuole molto tempo prima che esce quella scritta, se non ne sei a conoscenza e credo proprio di no, secondo la tua logica noi tamer manco possiamo avvicinarci ai pet perchè finchè non esce quella scritta noi non stiamo tamando.
                                La realtà invece è ben diversa, quando un pet sta per essere tamato emette un verso quindi il tamer sta comunque tamando e se uno gli killa il pet sta disturbando il suo gioco.

Non per flammarti ma ti do un consiglio, torna nella sezione pvp che di pvm ne sai poco e niente.
                                Light [/\/\]

Commenta

Sto operando...
                                X