annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morto a Luna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma no..la mitica partita doppia e i FCFO....troppo fihi!

Visa
    VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
    E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
    (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
    Amdir il saggio

Commenta

Originariamente inviato da effe15 Visualizza il messaggio
      ma no..la mitica partita doppia e i FCFO....troppo fihi!

Visa
      Se non fossi di 100kg ti ammazzeri di schiaffi in questo istante.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ehm...mi fa pacere annunciarvi che il mio già risikato tempo verra ben presto ulteriormente ridotto....

ps: così non dovrete più preoccuparvi per l'economia di sosaria 
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
          io invece non capisco il divertimento del giocare away, invece mi è molto più comprensibile il divertimento di killare i worker rilasciando pet a luna!

p.s. comunque è magnifico vedere un worker che rosika sul forum per aver perso una decina di bod (o qualunque altra cosa stesse facendo)

hahahaha ti straquoto
          ------------------------------------------------------------------
          balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
            hahahaha ti straquoto
            Anch'io capisco perfettamente che possa essere divertente fare una strage con un beetle stamato, molto più divertente che farmare away.

Quello che non capisco è perchè le guardie non debbano funzionare, semmai :-)
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

be questo e' solo un problema di tempo penso, nella prossima lista di fix probabilmente,tra i vari bug risolti troveremo anche questo
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                be questo e' solo un problema di tempo penso, nella prossima lista di fix probabilmente,tra i vari bug risolti troveremo anche questo
                Non so... a naso, considerando la mia passata esperienza di scripter, penso proprio che sia molto rognoso andare a scovare perchè le guardie non attaccano un pet stamato.
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

scusate la pigrizia......nn ho letto tutti i post pero' io sono dell'idea che liberare i pet in citta' dovrebbe essere una cosa lecita (anche se io nn l'ho mai fatto) perche' almeno produrre i soldi away diventa piu' difficile e i players per produrre giocano un po' di piu' attivamente......lo dico perche' vedo sempre 200 players online ma di questi solo la meta' e' davanti al pc.

se sei davanti al pc e un pet ti attacca te ne vai.......e nn muori.....se vuoi fare soldi senza giocare e essre anche tutelato mentre ti sei a fare gli affari tuoi e' troppa grazia!!"

Commenta

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                    scusate la pigrizia......nn ho letto tutti i post pero' io sono dell'idea che liberare i pet in citta' dovrebbe essere una cosa lecita (anche se io nn l'ho mai fatto) perche' almeno produrre i soldi away diventa piu' difficile e i players per produrre giocano un po' di piu' attivamente......lo dico perche' vedo sempre 200 players online ma di questi solo la meta' e' davanti al pc.

se sei davanti al pc e un pet ti attacca te ne vai.......e nn muori.....se vuoi fare soldi senza giocare e essre anche tutelato mentre ti sei a fare gli affari tuoi e' troppa grazia!!"
                    Se sono davanti al PC col 'azzo che mi metto a consegnare/ritirare/fillare BOD, quelle sono cose che faccio away perchè sono noiose e non offrono nessuno stimolo.

Se qualcuno rilascia pet in luoghi dove le guardie dovrebbero intervenire (ma non lo fanno causa bug) può essere punito per phisycal harrassment e bug abusing (del secondo non sono sicuro, visto che non trae vantaggio diretto).

Per questi due motivi, mi trovi in completo disaccordo.

Vota per UODreams:
                    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

quindi con questo ultimo discorso ammetti che bisogna essere tutelati mentre si fanno soldi away.......allora io in base a quello emerso da questo dibattito voglio dare un consiglio a chi ha appena iniziato a giocare:

"tu ,new player, prima di muovere il tuo pg nelle terre sconfinate di sosaria non sprecare tempo a farti ammazzare dai mobs per due luridi gp!!!!! fatti 5 pg e mettiti a fare bod away e inizia a giocare dopo un paio di mesi che hai racolto bod!!!!!!!!!tanto nn ti uccide nessuno, nn perdi tempo ergo puoi studiare oppure giocare ad un altro gioco e quando hai una 20 di kk in bank puoi loggare......"

"aahhh, mi dimenticavo, ragazzo quando loggherai, non perdere tempo a cercare di comunicare con i pg che vedrai muoversi per le citta'......tu non lo sai ma quelli sono players away.....l'unico modo che hai per nn sentirti solo e postare loro sul forum.....!!"
                      sigpic
                      sei grasssaaaaaaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da scracchio Visualizza il messaggio
                        quindi con questo ultimo discorso ammetti che bisogna essere tutelati mentre si fanno soldi away.......allora io in base a quello emerso da questo dibattito voglio dare un consiglio a chi ha appena iniziato a giocare:

"tu ,new player, prima di muovere il tuo pg nelle terre sconfinate di sosaria non sprecare tempo a farti ammazzare dai mobs per due luridi gp!!!!! fatti 5 pg e mettiti a fare bod away e inizia a giocare dopo un paio di mesi che hai racolto bod!!!!!!!!!tanto nn ti uccide nessuno, nn perdi tempo ergo puoi studiare oppure giocare ad un altro gioco e quando hai una 20 di kk in bank puoi loggare......"

"aahhh, mi dimenticavo, ragazzo quando loggherai, non perdere tempo a cercare di comunicare con i pg che vedrai muoversi per le citta'......tu non lo sai ma quelli sono players away.....l'unico modo che hai per nn sentirti solo e postare loro sul forum.....!!"
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dio come ti quoto!

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                            Se sono davanti al PC col 'azzo che mi metto a consegnare/ritirare/fillare BOD, quelle sono cose che faccio away perchè sono noiose e non offrono nessuno stimolo.

Se qualcuno rilascia pet in luoghi dove le guardie dovrebbero intervenire (ma non lo fanno causa bug) può essere punito per phisycal harrassment e bug abusing (del secondo non sono sicuro, visto che non trae vantaggio diretto).

Per questi due motivi, mi trovi in completo disaccordo.
                            Originariamente inviato da scracchio Visualizza il messaggio
                            quindi con questo ultimo discorso ammetti che bisogna essere tutelati mentre si fanno soldi away.
                            Rileggiti il mio post e dimmi dove ho scritto che bisogna essere tutelati quando si fanno soldi away. Sto parlando di un bug se non ti è ancora chiaro.

Vota per UODreams:
                            uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

se A e' uguale a B e B e' uguale a C allora A e' uguale a C

Non hai detto che bisogna essere tutelati mentre si fa soldi away ma il polverone e' stato alzato perche' c'è qualcuno che nn vi lascia fillare i vostri bod (con cui fate soldi) in pace e vi killa liberandovi pet vicino.......e secondo me nn e' un bug perche' gli npc sono invul quindi nn chiamano le guardie e le dovete chiamare voi!!!!!!! ma se voi nn siete davanti al pc a mio avviso nn vi potete lamentare se trovate le vostre luride spoglie stese per terra muashuahauahauhauahau

Commenta

Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                                io invece non capisco il divertimento del giocare away, invece mi è molto più comprensibile il divertimento di killare i worker rilasciando pet a luna!

p.s. comunque è magnifico vedere un worker che rosika sul forum per aver perso una decina di bod (o qualunque altra cosa stesse facendo)
                                non toccate ciurry...

cmq da quel che mi ricordo, le guardie entrano in azione quando un npc, vede il pet stamato e 'aggressivo' e chiama le guardie no?

cmq usare un altro script per prendere nome o quantomeno ora e spammare guard u.u

Originariamente inviato da giuliappo Visualizza il messaggio
                                se A e' uguale a B e B e' uguale a C allora A e' uguale a C

Non hai detto che bisogna essere tutelati mentre si fa soldi away ma il polverone e' stato alzato perche' c'è qualcuno che nn vi lascia fillare i vostri bod (con cui fate soldi) in pace e vi killa liberandovi pet vicino.......e secondo me nn e' un bug perche' gli npc sono invul quindi nn chiamano le guardie e le dovete chiamare voi!!!!!!! ma se voi nn siete davanti al pc a mio avviso nn vi potete lamentare se trovate le vostre luride spoglie stese per terra muashuahauahauhauahau
                                su fellu gli npc chiamano le guardi per i rossi? mi sembra di si, eppure sono immortali anche li...
                                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                                X