Auguroni mood ...chissa se magari per il tuo compleanno non ti esca qualche ecru sgravo ahahahahaha XD
[AUGURI]Al nonno mod
Comprimi
X
-

Uploaded with ImageShack.us
thnks a kash x la signa
Originariamente inviato da seel82è una mania di voi com non accettare duel?
i piu tosti!Originariamente inviato da marKuma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima? -
Commenta
-
grazie a tuttiiiiii....
haldir non preoccuparti non sono solo..... parecchi amici la sera mi chiamano e mi dicono famo una uscitina. per ora la situazione e questa ma gli SL finche ci sarò ci saranno. i numeri a volte salgono a volte scendono e la vita...
e poi qualche vecchietto (tipo mene gli altri non me ne vogliano lo sapate che vi voglio bene a tutti) ci sta ancora con cui divertirsi...
un pensiero speciale al caro phil al quale sono molto vicino spero tu stia bene se hai bisogno i contatti miei li hai...
dai bella ci si vede in game sempre che i suoceri decidono di lasciarmi una oretta xd bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
asd ho dovuto editare per la storia degli ecru... se sapete come togleirmi sta maledizione fatemi sapere sto impazzendo xd
Commenta
-
bella mod tanti auguriCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
-
-

aguri

Commenta