1 Per fare giro champ ci si impiega più o meno 10 minuti che altrimenti passeresti inutilmente al gate. Se però togli le LL (oltre che credo sia infattibile), scoraggeresti oltre modo le gildine pvm magari nuove..io ricordo ancora i primi champ fatti alle 5 di mattina dopo essermi messo la sveglia e la soddisfazione di aver preso le sop. Per facilitare il pvp non bisogna secondo me eccedere con fix sul pvm visto che in tutte queste pagine le vere "lamentele" sono arrivate appunto da quel mondo.
Avevo proposto il decadimento delle sop..ma non m'avete calcolato
ma fa davvero cag4re come proposta?
2 Di nuovo dai un'ulteriore botta al pvm che sostanzialmente è in controtendenza con tutto quello che si dice in queste pagine dove ci si lamenta che invece di fare pvm mi arricchisco di + minando..se togliamo anche la speranza di droppare hooded o gladiator's..allora andiamo a casa
Visa
Certo che certa gente pur di non upparmi farebbe di tutto!Proposte Visa...la pensiamo allo stesso modo cucciolo!
[OT] Ma sto pc quando lo sistemi? [OT]
V
Avevo proposto il decadimento delle sop..ma non m'avete calcolato
ma fa davvero cag4re come proposta?2 Di nuovo dai un'ulteriore botta al pvm che sostanzialmente è in controtendenza con tutto quello che si dice in queste pagine dove ci si lamenta che invece di fare pvm mi arricchisco di + minando..se togliamo anche la speranza di droppare hooded o gladiator's..allora andiamo a casa

Visa
Certo che certa gente pur di non upparmi farebbe di tutto!Proposte Visa...la pensiamo allo stesso modo cucciolo!

[OT] Ma sto pc quando lo sistemi? [OT]
V

Commenta