Gli NPC da scortare?

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tammazio
    Baby Member
    • Apr 2003
    • 59

    #1

    Gli NPC da scortare?

    se ne trovano gia in giro?
  • Kharn
    • Jul 2026

    #2
    no sono loro che scortano te...e io a sfregio li faccio ammazzare conbtro i msotri mauhauhauhhuahua

    Commenta

    • Vulkan
      BANNED
      • Dec 2001
      • 393

      #3
      certo che ce ne sono...ne trovi sparsi x le citta(ne ho visti un bel po' in trammel)..di solito sono npc che girano in citta senza fare nulla..

      Commenta

      • Arnis[O.F.]
        Super Member
        • Dec 2001
        • 1127

        #4
        Sono i nobili! Bellissimi!


        Commenta

        • Conrad Livrell
          Cool Member
          • May 2002
          • 629

          #5
          si, e anche il sistema migliore per fare soldi senza fatica. Basta aprire un gate per la destinazione e ti seguono...
          La vita e' quella distanza che passa tra il tuo cuore e la punta della mia freccia

          Conrad Livrell l'Elfo, della stirpe di Tynnol, Fu GM OdTO, fu sindaco di Trinsic

          Fondatore del GdF (Guerrieri dei Forum), Prima gilda da PVP da Forum

          -no, non vado a piedi perchè sono elfo e faccio gdr, vado a piedi perchè sono povero e non ho soldi da buttare nei cavalli!-

          Commenta

          • Tammazio
            Baby Member
            • Apr 2003
            • 59

            #6
            si sui server ufficiali anche... pero quando giocavo io non potevi scortarne uno ditro l' altro, c'era un tempo minimo di attesa...e le ricompense erano piu basse, ieri qui un nobile mi ha pagato 900gp, ricordo che le ricompense sui server ufficili si aggiravano intorno ai 300gp, pero e anche vero che dipende da quanto e distante la destinazione.

            per quanto riguarda il gate, e vero ma tenete in considerazione che adesso il runebook vi e stato dato completo, quando si partirà dopo il test ve lo dovete fare!

            e una volta completato un runebook probabilmente 500 gp per una scorta verranno ritenuti pochi e qualcuno potrebbe anche ritenere che non ne vale la pena, pensando che ci sono altre fonti di guadagno piu redditizie.

            questo ovviamente a mio personale giudizio e liberamente non condivisibile.

            Commenta

            • Vulkan
              BANNED
              • Dec 2001
              • 393

              #7
              x quanto riguarda il runebook...ho visto ce ci sono le cariche...vuol dire che dopo tot volte nn posso + raggiungere la destinazione?xo' si puo' ricaricare vero?in +, e' newbie?

              Commenta

              • Tammazio
                Baby Member
                • Apr 2003
                • 59

                #8
                i rune book si sicaricano...

                infatti quando li compri sono privi di destinazioni, ci devi mettere le rune per i posti che vuoi raggiungere, in piu li puoi ricaricare...

                temo non siano new... tienili in banca o lokkati in casa.

                Commenta

                • Vulkan
                  BANNED
                  • Dec 2001
                  • 393

                  #9
                  si ma un runebook pieno costa na sbaraccata allora...ci stanno dentro 200 rune se nn sbaglio!!sti caxxi

                  Commenta

                  • Nyarlathotep
                    • Jul 2026

                    #10
                    I runebook sono oggetti newbie, potete tenerli sempre con voi in quanto non rimarranno nel vostro cadavere in seguito alla morte.
                    Ogni runebook può contenere 16 destinazioni (rune) differenti, e il numero massimo di cariche dipende dalla skill inscription di chi li crafta, ma non supera mai il numero 10 (in realtà adesso li trovate in vendita dai vendor con un numero di cariche pari a 10).
                    Quando il runebook esaurisce le sua cariche, occorre ricaricarlo con un numero di scroll del recall pari al numero di cariche massime supportate dal runebook (semplicemente trascinando gli scroll sul runebook).

                    Commenta

                    Sto operando...