annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda PvP Seria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
    a badoglio la fai finita di scrivere ca]]ate sempre a rompe il ***** agli ade ma se siete 15 sempre contri ki pretendi di giocare non ti diverti neanche te . che gusto ci trovi in 15 a correre dietro a me e princeps mi spieghi. noi eravamo pochi i tb altrettatno e alleandoci siamo una decina anche noi cosi magari escono belle pvppate no trovi.. scusate lo sfogo so che non siamo un d e b e che il 3d starter non ha aperto post per sentire noi lamentarsi pero ogni tanto ci vuole qualcuno che riporta sulla terra gli dei che girano nei com lol
    se non lo avevi capito, molto probabile dati i precedenti, non stava flammando -.-, era serio. ripigliati :V

Commenta

asd

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
      Vai ADE mi servono kill point.
      lo sappiamo con tutte le volte che muori anche se in coniglietto form sarai a -6
      Suvvia...magari se non andassi in coniglietto form ongi volta che ci vedi ti capita prima o poi,gankando, di segare qualcuno

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

a badoglio la fai finita di scrivere ca]]ate sempre a rompe il ***** agli ade ma se siete 15 sempre contri ki pretendi di giocare non ti diverti neanche te . che gusto ci trovi in 15 a correre dietro a me e princeps mi spieghi. noi eravamo pochi i tb altrettatno e alleandoci siamo una decina anche noi cosi magari escono belle pvppate no trovi.. scusate lo sfogo so che non siamo un d e b e che il 3d starter non ha aperto post per sentire noi lamentarsi pero ogni tanto ci vuole qualcuno che riporta sulla terra gli dei che girano nei com lol
        Sei talmente prevenuto ed hai talmente tanto la convizione che noi CoM ci sentiamo superiori,degli dei che ogni post che facciamo lo interpreti come uno sfottò.

Figuraccia.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

meditation
          Ultima modifica di garlik88; 19-10-2010, 17:03.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
            meditation

bentornato shin aka ale, come potrei scordarmi di te ben tornato ti consiglio di riprendere la mano con i vari pg e di testare i nuovi settaggi

Commenta

Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
              se non lo avevi capito, molto probabile dati i precedenti, non stava flammando -.-, era serio. ripigliati :V
              se posso u.u

"SE NON AVESSI CAPITO, MOLTO PROBABILMENTE" suona meglio xD
              Silent Death

Commenta

non sono i com gli dei (con loro no problem assolutamente ) sono gli ex aottimtribu il problema (problema per modo di dire xche parliamo di un giochino ok non e una cosa da mette sul personale lol).

Commenta

non sono i com gli dei (con loro no problem assolutamente ) sono gli ex aottimtribu il problema (problema per modo di dire xche parliamo di un giochino ok non e una cosa da mette sul personale lol).
                  In ogni caso sei tu che vedi marcio dovunque ergo il problema è ESCLUSIVAMENTE tuo dato che ravvedi tu del flame nel post di badoglio.
                  Forse sarebbe stato meglio se avessi chinato il capo ed ammesso il tuo errore.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    lo sappiamo con tutte le volte che muori anche se in coniglietto form sarai a -6
                    Suvvia...magari se non andassi in coniglietto form ongi volta che ci vedi ti capita prima o poi,gankando, di segare qualcuno
                    Quanta verita'

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

asd

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Quanta verita'
                      hahah no ma lascialo nel suo mondo di carote,e tane dove nascondersi in coniglietto form!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Posso darti un consiglio? non tornare..
                        Ultima modifica di 7ince; 20-10-2010, 11:38.
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

Già infatti droppo con entrambi 3 kp, mi tocca fare troppa wolf form!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Quanta verita'
                          hahah no ma lascialo nel suo mondo di carote,e tane dove nascondersi in coniglietto form!
                          Non ricordo chi dei due muore con 3 ignore, giusto 3 swingate...mmm si forse è il recaller ade, per margherita almeno ci vuole un bleed, bisogna metterlo un po più in difficoltà...
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

asd

Già infatti droppo con entrambi 3 kp, mi tocca fare troppa wolf form!!
                            Non ricordo chi dei due muore con 3 ignore, giusto 3 swingate...mmm si forse è il recaller ade, per margherita almeno ci vuole un bleed, bisogna metterlo un po più in difficoltà...
                            abhuauauh tu non mi hai mai segato mentre io almeno posso dirlo di esserci riuscito nonostante tutte le volte che sei runnato in coniglietto form o recallato prefix hahaah e margherità minimo minimo ti ha segato il doppio delle volte che ti ho segato io...quindi..torna sualla terra
                            Pianeta terra chiama pianeta coniglietti form....rispondici vanilla cuor di leone
                            e poi la mia tag non è ade..questo dimostra che tu straparli e basta
                            pietà...toh...guarda..una carota

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

tt puoi dire ma non che pe sega marghe ci vogliono 3 ignore e un bleed, che tu tre tasti premi quando giochi asd ignore fukya e wolf form

Commenta

asd

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                tt puoi dire ma non che pe sega marghe ci vogliono 3 ignore e un bleed, che tu tre tasti premi quando giochi asd ignore fukya e wolf form
                                ahubhbuauhbabhua no ma forse non hai capito lui sulla tastiera usa f1 ignore f2 mirror image e su tutti gli altri tasti coniglietto form

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X