annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Gilda PvP Seria.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
    ahahhahua si e' molto sportiva
    Oh shin tutto bene? negli ade non ti vogliamo non provare manco a fare domanda chiaro?
    psicologia inversa
    ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      ah beh diafatti ieri sn morto dai COM sbollato da annettex cioè giusto per fa +1 la gente parla su sto forum ormai... cmq a lui la scelta
      vabbe dai non puo sapere tutto haldir xD lo sappiamo tu ed io e questo dovrebbe bastare.

Commenta

Se vai ade è meglio,consiglio mio, così ripopoli una gilda che non si vede da un po'...
        Con l'alleanza ai lvx dovrebbero anche ricominciare a girare per felucca

Commenta

Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
          Se vai ade è meglio,consiglio mio, così ripopoli una gilda che non si vede da un po'...
          Con l'alleanza ai lvx dovrebbero anche ricominciare a girare per felucca
          ieri notte eravamo 1 pò xò nn c'era nex -.-" ha loggato pure dark lotus... thy e altri *_* ahahah

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
          è una mania di voi com non accettare duel?
          i piu tosti!
          Originariamente inviato da marKu
          ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

bella shin
            dai vieni ADE :P tanto io e mod siam abituati ad uscire 2 vs 10....in 3 magari ci divertiamo di + xD

Commenta

Vieni minax ke da noi solo susy ha la "erre" moscia xD
              no ovviamente scherzo...cmq se si tratt di uscire sempre, ci siamo noi, anche vs 200 com...
              però ttento se ti capita di uscire con ito...quando crep tira rosikate da 26 minuti con chiunque...tnt'è vero che abbiamo creato il chan in ts "Rosik di Ito"
              (se vedete errori di scrittur o lettere mancanti, è perché oltre ad essere analfbet, la tstera nn funziona bne!!)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                Non siamo al numero dei COM ma di sicuro non ci facciamo problemi a uscire in 3 contro 9 =)
                tutta l'ally minax ora come ora è anche + dei com
                diciamo che si possono lamentare solo tb e sl
                SpiLL[NoX]
                ReD PaSSioN[LorD]
                OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Decisamente vai ADE è la scelta migliore al momento essendo CoM e Minax un buon numero.
                  Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                  Io una volta sentii parlare di San Doomtruppah da pietralcina che moltiplicava i com come il pane e il pesce di Gesu'
                  Io invece sto leggendo di San Susy Gater a cui la verità fa male!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Io invece sto leggendo di San Susy Gater a cui la verità fa male!
                    ahahahah oggi i santi spuntano come i funghi XD

Uploaded with ImageShack.us

thnks a kash x la signa

Originariamente inviato da seel82
                    è una mania di voi com non accettare duel?
                    i piu tosti!
                    Originariamente inviato da marKu
                    ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

Commenta

Originariamente inviato da Disprosio Visualizza il messaggio
                      Vieni minax ke da noi solo susy ha la "erre" moscia xD
                      no ovviamente scherzo...cmq se si tratt di uscire sempre, ci siamo noi, anche vs 200 com...
                      però ttento se ti capita di uscire con ito...quando crep tira rosikate da 26 minuti con chiunque...tnt'è vero che abbiamo creato il chan in ts "Rosik di Ito"
                      (se vedete errori di scrittur o lettere mancanti, è perché oltre ad essere analfbet, la tstera nn funziona bne!!)
                      Se non ci fossi io a tirare le mie rosikate sai che noia!!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                      Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

vai ade...

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
                          Se non ci fossi io a tirare le mie rosikate sai che noia!!
                          x ito: infatti ho tutte le registrazioni che potrei usare contro di te

x gesù: cmq vieni minaxxx ke dicono ke usiamo shared...
                          usiamo così tnto lo shared che quando uno chiama target partono dismont e explo flame verso ki l'ha chimato,paral sui propri compagni e explo flame spike verso ki è accanto @.@

una cosa...(e gli ade lo sanno), se vieni da noi, in ts...le risate non mancano!
                          INVECE SI SA...SE UNO VA COM FA LO SBORONE, SE VA ADE BESTEMMIA CON ATTEGGIAMENTO DI SUPERFICIALITA', SE VA TB GLI VIENE LA R MOSCIA!!!!

"stanno facendo havvover stanno facendo havvovev!"
                          "ah?"
                          "cuvatemi, cuvatemi"

cioè io mi suiciderei! fai come noi terroni....per sicurezza mettici 4 r!!!!
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                          bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
                            Ciao a tutti,

sono tornato dopo parecchio tempo, ho quasi finito di rimacrare i pg e sono in cerca di una gilda pvp, preferirei gente molto tranquilla, non nerd a livelli massimali.

Ovviamente l'uso di ts,map etc.

L'unica cosa che mi interessa è che anche se si tratta di uscire in 2 o 3 vs 5/10/15/20, si esce senza problemi e si fa buon pvp. In poche parole vorrei gildarmi con persone a cui piace il pvp hard e serio. Ovviamente da Fazionati.

grazie mille anticipatamente

buon game, speriamo di menarci presto!!
                            se ti va puoi venire da noi CdU siamo la fazionata degli XxX siamo pochi ma usciamo sempre senza problemi, se ti interessa mandami tramite pm il tuo msn^^

Portgas D Ace [Ever]
                            Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                            Tanto Tempo Fà
                            Gold Rogers [PaC][LvX]
                            Il Testamento Dei PaC
                            Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

a badoglio la fai finita di scrivere ca]]ate sempre a rompe il ***** agli ade ma se siete 15 sempre contri ki pretendi di giocare non ti diverti neanche te . che gusto ci trovi in 15 a correre dietro a me e princeps mi spieghi. noi eravamo pochi i tb altrettatno e alleandoci siamo una decina anche noi cosi magari escono belle pvppate no trovi.. scusate lo sfogo so che non siamo un d e b e che il 3d starter non ha aperto post per sentire noi lamentarsi pero ogni tanto ci vuole qualcuno che riporta sulla terra gli dei che girano nei com lol

Commenta

Vai ADE mi servono kill point.
                                ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                                X